Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

marlboro848

Ma non esistono i supereroi, sicuramente finita una relazione è corretto tirare un pó di somme.

Attribuire la colpa ad uno o ad un altro non mi sembra possa essere un atteggiamento costruttivo.

Nemmeno autopunirsi però, non sono divinità,esistono un fottio di circostanze da prendere in considerazione.

Se dopo anni di relazione,mi sono adagiato e mi sono fatto un po...i cazzi miei significa che per quanto possa essere stato stronzo, anche lei, in un modo o nell'altro può aver sbagliato qualcosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Concordo in tutto e per tutto gli scritti di FMJ.

É matematicamente impossibile mantenere uno status di "superuomo" ai suoi occhi come lo si può essere i primi tempi quando di lei,al di là di una piacevole compagnia,non te ne frega una beata mazza.

Siamo fatto di carne e cuore.

Lasciamo stare lo stesso buco sicuro a cui dopo anni ti affezioni,ma ritengo che sia assurdo dopo un tot di tempo mantenere una fredda lucidità per evitare che si creino tristi scenari.

Ti leghi a quella persona.Punto.

Abbracci la sua vita,la sostieni e nei propri limiti la si aiuta e viceversa.

Significa essere umani quindi,dal momento che ci lasciano ed io stesso al momento in cui sono stato mollato,mi son sempre detto: Antó tu vai bene come sei,raddrizza il tiro solo su altre cose della tua vita.

Rendiamoci conto che il mondo d'oggi é fugace,tutto cambia in attimi,la gente non si fa scrupoli se deve darti un calcio in culo e gettarti in una montagna di merda e quando ti aiutano e solo per ricordati di averlo fatto.

Ma ciò non toglie che nonostante la montagna di pattume che ci circonda,noi come essere umani,non siamo esenti da certe dinamiche.

Il nostro subconscio ad un certo punto ci chiede che "sì ne vale la pena,proviamoci",senza pensare che un domani ci faremo del male.

Altro che lupi solitari e bastare a se stessi.

Questo sicuramente ma fino ad un certo punto,poi vuoi altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ragazzi pensavo che prima o poi la incontrerò!tra poco tempo penso...e sicuramente lei sará con le sue amiche che odio! ( sempre che non si fa vedere con un altro).

Qual è il comportamento adatto da assumere?

Devo salutarla,non salutarla,avvicinarmi a lei,prenderla per parlare (magari aspetta me ed è cambiata qualcosa in questi giorni), dirle se le va di venire a casa mia a fine serata(quest ultima sa di scopata).

Che dite?ovviamente vorrei sapere quale tra questi la farebbe riflettere di più,quale tra questi la porti mentalmente a me!

Come sempre!GRAZIE!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso un semplice "ciao" puo bastare. Poi tira dritto per la tua strada e fatti gli affaracci tuoi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ragazzi se no vi costa fatica motivatemi i consigli per favore...davvero non ho la luciditá per capire un cazzo!

Immaginate che tra un mese ho un esame e quando apro il libro dopo 5 minuti lo chiudo perchè penso a lei e non capisco che c'è scritto!

Che situazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Ragazzi se no vi costa fatica motivatemi i consigli per favore...davvero non ho la luciditá per capire un cazzo!

Immaginate che tra un mese ho un esame e quando apro il libro dopo 5 minuti lo chiudo perchè penso a lei e non capisco che c'è scritto!

Che situazione :(

A chi lo dici, ho saltato un esame per lo stesso motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ma perchè dannarsi l'anima a questo modo?!

Boh, forse sono diventato un pezzo di ghiaccio, e non me ne frega nulla, emotivamente, ma sul serio con tutta le tipe al mondo che senso ha star male cosi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vi mangerete le mani perché perdete tempo e occasioni dietro ste cazzone che non meritano niente!

Perdete esami, saltate sessioni...e il culo che salta é sempre e solo il vostro!! Quindi smettetela di frignare e andate avanti, e che cazzo, più che pena mi fate schifo...non perché soffrite ma perché vi dimenticate dei vostri sogni/aspirazioni/desideri/ambizioni solo perché una non si mette più a pecora per voi ma per un altro (perché di questo stiamo parlando, né più né meno), per cui se volete buttare nel cesso la vostra vita fate pure, a me non é mai successo, non perché fossi speciale ma semplicemente perché non potevo permettermi il fallimento!!

E poi ci lamentiamo della disoccupazione giovanile al 35% in Italia...se questi sono gli "uomini"...grazie al cazzo!!

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

vi dimenticate dei vostri sogni/aspirazioni/desideri/ambizioni solo perché una non si mette più a pecora per voi ma per un altro (perché di questo stiamo parlando, né più né meno)

@Andy hai detto niente...a volte penso che il discorso è tutto questo!

Arrivo a pensare che ciò che mi distrugge è questo,penso di essere innamorato dell'immagine che mi ha dato a letto e niente di più.

O forse sto solo delirando non lo so più...

Ma perchè se mi fa schifo come si è comportata,mi fa schifo il suo carattere e so che non è la ragazza della mia vita sono così fissato?

Avrò qualche disturbo psichico...o forse è solo voglia di rivalsa...o forse non lo so manco io!

L'unica cosa che so è che voglio riscoparmela come un animale e che torni strisciando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

vi dimenticate dei vostri sogni/aspirazioni/desideri/ambizioni solo perché una non si mette più a pecora per voi ma per un altro (perché di questo stiamo parlando, né più né meno)

@Andy hai detto niente...a volte penso che il discorso è tutto questo!

Arrivo a pensare che ciò che mi distrugge è questo,penso di essere innamorato dell'immagine che mi ha dato a letto e niente di più.

O forse sto solo delirando non lo so più...

Ma perchè se mi fa schifo come si è comportata,mi fa schifo il suo carattere e so che non è la ragazza della mia vita sono così fissato?

Avrò qualche disturbo psichico...o forse è solo voglia di rivalsa...o forse non lo so manco io!

L'unica cosa che so è che voglio riscoparmela come un animale e che torni strisciando!

Sei fissato perchè non hai scelta.

Trovami uno che ha abbondanza di figa che si deprime se una lo molla.

Non esistono. E sai perchè?

Perchè loro hanno scelta. Se ti focalizzi su una sola cosa, per te sarà l'unica e sola! (e non parlo necessariamente di donne).

E' come l'avere una vita monotona e l'avere una vita attiva. Se hai una vita attiva e un impegno a cui tenevi salta, non ne fai un dramma, al contrario se hai uno stile di vita monotono per te sarà una tragedia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...