Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

marlboro848

Sei fissato perchè non hai scelta.

Trovami uno che ha abbondanza di figa che si deprime se una lo molla.

Non esistono. E sai perchè?

Perchè loro hanno scelta. Se ti focalizzi su una sola cosa, per te sarà l'unica e sola! (e non parlo necessariamente di donne).

E' come l'avere una vita monotona e l'avere una vita attiva. Se hai una vita attiva e un impegno a cui tenevi salta, non ne fai un dramma, al contrario se hai uno stile di vita monotono per te sarà una tragedia.

Ma è un discorso fine a stesso.

Quanti finiti una storia hanno gia pronte 10 ragazze pronte a sbavargli dietro?

Io penso che salvo qualche eccezione sia solp un utopia.

Considerando anche che quando.la ferita è fresca hai anche poca voglia di approcciare.

Condivido invece il discorso di buttarsi a capofitto sugli hobby, cosa che io facevo quando ero in piena one itis.

Al tempo mi aiuto concentrarmi sul lavoro, anche se la testa andava oltre e avevo mille pensieri in testa stringevo i denti e continuavo.

Passa tutto, prima o poi non demordere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Sei fissato perchè non hai scelta.

Trovami uno che ha abbondanza di figa che si deprime se una lo molla.

Non esistono. E sai perchè?

Perchè loro hanno scelta. Se ti focalizzi su una sola cosa, per te sarà l'unica e sola! (e non parlo necessariamente di donne).

E' come l'avere una vita monotona e l'avere una vita attiva. Se hai una vita attiva e un impegno a cui tenevi salta, non ne fai un dramma, al contrario se hai uno stile di vita monotono per te sarà una tragedia.

Caro @ste capisco il tuo ragionamento il problema è che per me non è così!

Io ho scelta eccome! Ci sono tante mie ex che ho lasciato e che ci sono ancora sotto...sono sicuro che basterebbe un messaggio per ritrovarmele sotto casa!

Ma non le voglio...non mi importa di altre ragazze e nemmeno di scoparmele...io voglio lei!

Ma non è che magari non si fa sentire perchè io mi sto facendo la mia vita?

Lei ha tutto un ragionamento suo...quando litigavamo e non si faceva sentire si giustificava dicendo che io mi stavo facendo i fatti miei....che sono un incapace nel recuperare i rapporti mentre altri saprebbero cosa fare...anche quando il torto era tutto suo!

Ragazzi davvero io vado da uno psicologo che a sua volta mi manderá da uno psichiatra...vi ringrazio come sempre per l aiuto e l'impegno che ci mettete ma mi sa che dietro me uscite pazzi anche voi! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Caro @ste capisco il tuo ragionamento il problema è che per me non è così!

Io ho scelta eccome! Ci sono tante mie ex che ho lasciato e che ci sono ancora sotto...sono sicuro che basterebbe un messaggio per ritrovarmele sotto casa!

Ma non le voglio...non mi importa di altre ragazze e nemmeno di scoparmele...io voglio lei!

Ma non è che magari non si fa sentire perchè io mi sto facendo la mia vita?

Lei ha tutto un ragionamento suo...quando litigavamo e non si faceva sentire si giustificava dicendo che io mi stavo facendo i fatti miei....che sono un incapace nel recuperare i rapporti mentre altri saprebbero cosa fare...anche quando il torto era tutto suo!

Ragazzi davvero io vado da uno psicologo che a sua volta mi manderá da uno psichiatra...vi ringrazio come sempre per l aiuto e l'impegno che ci mettete ma mi sa che dietro me uscite pazzi anche voi! :(

E' una cosa momentanea. Passerà. Ci sono passati tutti, in modo più o meno simile al tuo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

vi dimenticate dei vostri sogni/aspirazioni/desideri/ambizioni solo perché una non si mette più a pecora per voi ma per un altro (perché di questo stiamo parlando, né più né meno)

@Andy hai detto niente...a volte penso che il discorso è tutto questo!

Arrivo a pensare che ciò che mi distrugge è questo,penso di essere innamorato dell'immagine che mi ha dato a letto e niente di più.

O forse sto solo delirando non lo so più...

Ma perchè se mi fa schifo come si è comportata,mi fa schifo il suo carattere e so che non è la ragazza della mia vita sono così fissato?

Avrò qualche disturbo psichico...o forse è solo voglia di rivalsa...o forse non lo so manco io!

L'unica cosa che so è che voglio riscoparmela come un animale e che torni strisciando!

Quindi la tua vita e il tuo futuro valgono quanto una donna a pecora?

Buona fortuna, amico...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Caro @ste capisco il tuo ragionamento il problema è che per me non è così!

Io ho scelta eccome! Ci sono tante mie ex che ho lasciato e che ci sono ancora sotto...sono sicuro che basterebbe un messaggio per ritrovarmele sotto casa!

Ma non le voglio...non mi importa di altre ragazze e nemmeno di scoparmele...io voglio lei!

Ma non è che magari non si fa sentire perchè io mi sto facendo la mia vita?

Lei ha tutto un ragionamento suo...quando litigavamo e non si faceva sentire si giustificava dicendo che io mi stavo facendo i fatti miei....che sono un incapace nel recuperare i rapporti mentre altri saprebbero cosa fare...anche quando il torto era tutto suo!

Ragazzi davvero io vado da uno psicologo che a sua volta mi manderá da uno psichiatra...vi ringrazio come sempre per l aiuto e l'impegno che ci mettete ma mi sa che dietro me uscite pazzi anche voi! :(

Qua mi pare che stiamo sfociando nel vittimismo, non si tratta di pazzia.

Tu la vuoi, lei no, ci arrivi che le donne se vogliono risolvere il modo lo trovano?

Siccome anch io ho affrontato in passato (ma avevo 19 anni cazzo), delle One ITIS in questa maniera, voglio darti due ultimo spunti di riflessione, poi se continui a fare la vittima lascio perdere.

1- non sei almeno un po' felice che non devi più stare a pensare come risponderle per non farla arrabbiare, che non devi più pensare a cosa dire e cosa fare, che non devi più guardare il Cell per vedere se ti scrive, o pensare perché si comporta così, ecc.??

Io ad esempio ero felicissimo l'altro giorni di potermi guardare la Champions league con birretta e via libera per scoregge e rutti, mentre fossi stato con lei dovevo rispondere ai suoi sms del cazzo in cui mi raccontava dei problemi delle amiche.

2-non sottovalutare, e non mettere MAI più in dubbio il freeze. Se hai un solo 1% di possibilità, esso passa dal freeze.

Il fatto che ti dica che non sai come risolvere, che altri avrebbero fatto così, ecc., sono scuse perché non ti vuole.

Se ti vuole, puoi anche lanciarle dietro polpette ripiene di merda e ti vorrà comunque.

3- lo so dovevano essere due, ma man mano me ne è venuto un terzo: se la ami così tanto, se per lei é la ta dea e tu il suo suddito, lasciale il tempo di capire e ragionare se per lei sei importante o no: ti assicuro che lo farà, nel mentre si fa cavalcare da un altro, ma lo farà.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Danny sei in questa situazione per due semplici motivi

1 non vuoi migliorare te stesso, non fai nulla per stare bene

2 ti ha mollato lei teoria dell 'abbandono , sentirsi soli è normali, ti ho detto gia come fare cosa fare

Ma più sei attaccato a questa zavorra mentalmente più diminuiscono le probabilità per riaverla se la vuoi devi cambiare attegiamento questo tuo " dolore" ha preso il sopravvento personalmente se non ci saranno sviluppi è leggerò ancora che starai male senza combinare nulla per te questa discussione non l'aprirò nemmeno più.( spero che lo faranno anche gli altri utenti)

Sei masochista stop!

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Danny sei in questa situazione per due semplici motivi

1 non vuoi migliorare te stesso, non fai nulla per stare bene

2 ti ha mollato lei teoria dell 'abbandono , sentirsi soli è normali, ti ho detto gia come fare cosa fare

Ma più sei attaccato a questa zavorra mentalmente più diminuiscono le probabilità per riaverla se la vuoi devi cambiare attegiamento questo tuo " dolore" ha preso il sopravvento personalmente se non ci saranno sviluppi è leggerò ancora che starai male senza combinare nulla per te questa discussione non l'aprirò nemmeno più.( spero che lo faranno anche gli altri utenti)

Sei masochista stop!

Quoto tutto...e mi permetto di aggiungere che il dolore lo DEVI trasformare in qualcos'altro. Lo devi utilizzare per crescere, per migliorarti. Altrimenti sei fatto. Sei in una situazione pericolosa per te stesso...sappilo. Probabilmente giocare una partita alla roulette russa sarebbe meno rischioso per la tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Sei del 1990 probabilmente

Alcune cose che ti fanno distrare e di conseguenza abbassare il valore della tua one itis

-amici

- leggere

- film serie tv

-scambiare chiacchiera con qualche hb

- PLAYSTATION( scusate il maiuscolo) ma questa è una salvezza quando magari si ha troppo tempo libero e a casa tornano i ricordi

- imparare una lingua nuova

- dedicarti alla tua famiglia( ungiorno saluti un parente poi un altro)

- lavori artigianali

- dipingere

- viaggiare

- discoteche (anche solo vedere molta figa aiuta!)

- buttarti in un bar anche solo per un caffè

- shopping

- Curare te stesso capelli barba sperimentare nuovi tagli

- sport palestra ecc

Ora analizza la parte di tutta la giornata che stai male dove arrivi al massimo del dolore

E cerca di fare una di queste cose solitamente è la sera, sai come ho sostiuito il mio dolore?

Uscendo con gli amici la sera a volte anche da solo per una semplice birra!

Dai conto su di te.

Come detto sopra non interverro più , se non vedrò dei tuoi miglioramenti..!

Hai tutto ora

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ragazzi Grazie mille...sono io il primo che capisco che questa cosa sta prendendo il sopravvento e se doveste decidere di non seguirmi più non vi biasimo!

AVETE RAGIONE! Non so più come ringraziarvi...

Giá solo per rispetto vostro e del tempo che mi avete dedicato vi prometto che migliorerò...

Dovrei essere un UOMO cazzo non una femminuccia mestruata di 17 anni!

Da oggi esco fuori i coglioni basta più fare la femminuccia per una zoccola che non mi merita.

ANCORA GRAZIE!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ma è un discorso fine a stesso.

Quanti finiti una storia hanno gia pronte 10 ragazze pronte a sbavargli dietro?

Io penso che salvo qualche eccezione sia solp un utopia.

Considerando anche che quando.la ferita è fresca hai anche poca voglia di approcciare.

Condivido invece il discorso di buttarsi a capofitto sugli hobby, cosa che io facevo quando ero in piena one itis.

Al tempo mi aiuto concentrarmi sul lavoro, anche se la testa andava oltre e avevo mille pensieri in testa stringevo i denti e continuavo.

Passa tutto, prima o poi non demordere.

Non parlo di avere ragazze che sbavano dietro a ragazzi, parlo di avere scelta. E questo è conseguente a ciò che ho scritto poco sotto.

Se hai amici, se ti diverti la sera (e di sicuro non intendo bere e fumare) conoscendo persone sempre nuove, ragazze incluse, fidati che avrai SEMPRE scelta.

Ovviamente se non hai amici e vivi nella monotonia più totale è ovvio aggrapparsi all'unica cosa che cambia il piattume delle tue giornate, ovvero la tua ragazza. Se lei ti molla, ti cade il mondo addosso.

Io ci sono passato in modo più o meno analogo, e gli utenti più "vecchi" ricorderanno il mio open post da zerbino totale.

Ovvio lei era il mio unico interesse, la mia ancora per uscire dal piattume che era diventata la mia vita. E inutile dire che, quando mi diede un bel 2 di picche, mi cadde letteralmente il mondo addosso.

Feci cose che mi vergogno anche solo a pensare adesso.

Ma si cambia... si matura... si va avanti... e si diventa persone migliori.

Ragazzi Grazie mille...sono io il primo che capisco che questa cosa sta prendendo il sopravvento e se doveste decidere di non seguirmi più non vi biasimo!

AVETE RAGIONE! Non so più come ringraziarvi...

Giá solo per rispetto vostro e del tempo che mi avete dedicato vi prometto che migliorerò...

Dovrei essere un UOMO cazzo non una femminuccia mestruata di 17 anni!

Da oggi esco fuori i coglioni basta più fare la femminuccia per una zoccola che non mi merita.

ANCORA GRAZIE!

Non pensare a diventare un pezzo di ghiaccio, insensibile.

Vivi le tue emozioni come meglio credi.

Solo, non elemosinare nulla da una ragazza o da nessun'altro.

La vita va avanti, che tu lo voglia o no.

E se per scelta decidi di rimanere indietro per stare appresso a qualcuna che non ti considera, un giorno rimpiangerai sul serio questi momenti, dove potevi davvero fare qualcosa di positivo, invece di piangerti addosso.

Le scelte pregiudicano il tuo essere futuro. Devi trovare qualcosa che ti appassioni davvero. Non avere fretta, perchè il più delle volte lo capisci in modo completamente inaspettato.

Ma devi vivere bene. Sei solo tu. Devi bastarti. Il sesso è un di più. Non serve al sostentamento dell'uomo. Vedilo come un premio, dopo che ti sei sudato la sua fiducia.

Non essere te stesso... sii il miglior te stesso.

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...