Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Renu

Non penso...penso mi manchi lei proprio come persona alla quale ho voluto bene.
Ormai lo schifo che mi ha fatto passare non mi fa piu rabbia e non riesco piu a ricordarlo nemmeno concentrandomi.
O magari ho solo bisogno di sapere che per lei aono stato importante, che mi pensa... Non so...
Quello che so è che è diventato un pensiero fisso e che devo uscirne di nuovo.

---------------------

Ammettiamo che ti dica: "si spesso ti penso e mi manchi". Inizialmente sarai felice, ma quando tornerà il silenzio tra voi due starai peggio di prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

danny ma che combini?

ragazzo vedi il tempo passa e sembra rafforzi in te l'idea che averla persa e' come aver perso una cosa rara!!!

evidente che avevi dato un alto valore a lei, con i suoi pregi e difetti....

quell'idea restera' sempre con te negli anni, perche' non ritornera' piu' e non funzionera' piu' in modo naturale!

putroppo e' l'idea che ti sei fatta di lei che resta impressa nel tuo cuore e nella tua mente che porta a non abbandonarla...

pero' prova cosi': lei e' stata per me importante ...ma ora posso lasciare alle spalle quell'idea perche' era frutto di quei momento assieme!!!

certe cose sono belle quando sono in due a volerle..quindi a questo punto lascia lo sconforto e pensa solo alla tua crescita personale perche' nulla e' per sempre.... mica vuoi passare una vita pensando a lei e non te con ad esempio:

elena occhi verdi bionda capelli corti sguatdo dolce e cuore tenero con genitori farmacisti...

oppure con francesca occhi scura quarta di seno alta bella coscia e sensuale che non vede l'ora di scoparti..

o con lara estroversa trascinatrice ....

be vedi a te la scelta.... pero' sia chiaro prima scegli te stesso !!!!!!

Hai ragione in tutto...io lo so che hai ragione...ma capisci me!

Andava tutto bene, non la pensavo più e adesso la sogno quasi ogni notte ed è nuovamente il mio primo pensiero al mattino.

Cercarla non vorrebbe dire "ecco sono qua calpestami di nuovo, non ne ho avuto abbastanza, in questi mesi ho sbavato ancora per te"?

Non mi sembra una mossa intelligente da fare.

È possibile che lei non abbia un minimo di nostalgia come sta succedendo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Hai ragione in tutto...io lo so che hai ragione...ma capisci me!

Andava tutto bene, non la pensavo più e adesso la sogno quasi ogni notte ed è nuovamente il mio primo pensiero al mattino.

Cercarla non vorrebbe dire "ecco sono qua calpestami di nuovo, non ne ho avuto abbastanza, in questi mesi ho sbavato ancora per te"?

Non mi sembra una mossa intelligente da fare.

È possibile che lei non abbia un minimo di nostalgia come sta succedendo a me?

scusa se mi permetto, ma in amore vince chi fugge, non ho letto le 45 pagine del tuo topic ma quello che posso consigliarti è andare avanti per te stesso e basta.

Il fatto che tu ci pensi è semplicemente perchè non stai facendo quello che dovresti fare: Trombare

se tu avessi una vita sessuale attiva, usciresti per rimorchiare e avresti nuove frequentazioni interessanti, te lo posso assicurare che anche se penseresti alla tua ex, sarebbe un semplice pensiero messo li da una parte che occuperebbe una tempo limitato della tua giornata, le nuove frequentazioni, le HB, ragazze che sarebbero disposte a far di tutto per uscire con te pompano l'ego e fanno solo che bene, sopratutto quando si è in oneitis.

Tu invece la stai idealizzando, e ti ci stai facendo film su film, sul fatto che non puoi più averla, che per te esisteva solo lei e quanto altro; tutte cazzate.

Ti capisco perchè era la stessa cosa che capitava anche a me......ma poi il tempo, nuovo frequentazioni, una vita sessuale molto attiva, ridimensionano il tutto.

Cosa pensa lei a te non deve interessare, se la vostra storia è stata lunga e intensa sicuramente ogni tanto ti penserà anche a lei, ma non puoi basare la tua vita su un qualcosa di così indefinito e inconcreto.

Ricorda che ogni giorno passato a piangere o autoflaggellarsi è un giorno che non torna più, ed ogni giorno è un occasione unica per rivoluzionare tutto completamente!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

scusa se mi permetto, ma in amore vince chi fugge, non ho letto le 45 pagine del tuo topic ma quello che posso consigliarti è andare avanti per te stesso e basta.

Il fatto che tu ci pensi è semplicemente perchè non stai facendo quello che dovresti fare: Trombare

se tu avessi una vita sessuale attiva, usciresti per rimorchiare e avresti nuove frequentazioni interessanti, te lo posso assicurare che anche se penseresti alla tua ex, sarebbe un semplice pensiero messo li da una parte che occuperebbe una tempo limitato della tua giornata, le nuove frequentazioni, le HB, ragazze che sarebbero disposte a far di tutto per uscire con te pompano l'ego e fanno solo che bene, sopratutto quando si è in oneitis.

Tu invece la stai idealizzando, e ti ci stai facendo film su film, sul fatto che non puoi più averla, che per te esisteva solo lei e quanto altro; tutte cazzate.

Ti capisco perchè era la stessa cosa che capitava anche a me......ma poi il tempo, nuovo frequentazioni, una vita sessuale molto attiva, ridimensionano il tutto.

Cosa pensa lei a te non deve interessare, se la vostra storia è stata lunga e intensa sicuramente ogni tanto ti penserà anche a lei, ma non puoi basare la tua vita su un qualcosa di così indefinito e inconcreto.

Ricorda che ogni giorno passato a piangere o autoflaggellarsi è un giorno che non torna più, ed ogni giorno è un occasione unica per rivoluzionare tutto completamente!

Caro Cupido, capisco cosa intendi.

Non ho detto però che le ragazze a me non mancano, sono io che non ho voglia di stare con altre.

Devo fare le cose di controvoglia?

Qua il problema è che prima stavo benissimo!

Adesso di punto in bianco mi è presa sta nostalgia allucinante e non so come uscirne.

Mandarle un mex vorrebbe dire comunicarle "sono ancora sotto di te calpestami"

Ho voglia di cercarla e di abbracciarla ma tutto ciò mi farebbe male.

Come fa questa a fregarsene a tal punto dopo tutto quello che ho fatto per lei?

Altre ragazze potrei averne ma non ne ho voglia...non sono motivato, ho il frame a terra...mi ha psicologicamente distrutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Caro Cupido, capisco cosa intendi.

Non ho detto però che le ragazze a me non mancano, sono io che non ho voglia di stare con altre.

Devo fare le cose di controvoglia?

Qua il problema è che prima stavo benissimo!

Adesso di punto in bianco mi è presa sta nostalgia allucinante e non so come uscirne.

Mandarle un mex vorrebbe dire comunicarle "sono ancora sotto di te calpestami"

Ho voglia di cercarla e di abbracciarla ma tutto ciò mi farebbe male.

Come fa questa a fregarsene a tal punto dopo tutto quello che ho fatto per lei?

Altre ragazze potrei averne ma non ne ho voglia...non sono motivato, ho il frame a terra...mi ha psicologicamente distrutto.

a volte bisogna anche fare le cose controvoglia sapendo però che sono producenti per il nostro ego.

onestamente se non hai voglia di uscire con le ragazze è perchè forse non ce nè nessuna che stuzzichi veramente.

Ti vorrei vedere di fronte ad una sorta di piccola megane fox che ti allarga le gambe e ti invita a trombartela.

Io ti posso assicurare che nel momento in cui andrai al letto con un altra ragazza che comunque ti piaccia fisicamente e anche un po mentalmente, vedrai che inizierai a stare meglio....è questo l'inizio della tua guarigione...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

a volte bisogna anche fare le cose controvoglia sapendo però che sono producenti per il nostro ego.

onestamente se non hai voglia di uscire con le ragazze è perchè forse non ce nè nessuna che stuzzichi veramente.

Ti vorrei vedere di fronte ad una sorta di piccola megane fox che ti allarga le gambe e ti invita a trombartela.

Io ti posso assicurare che nel momento in cui andrai al letto con un altra ragazza che comunque ti piaccia fisicamente e anche un po mentalmente, vedrai che inizierai a stare meglio....è questo l'inizio della tua guarigione...

Beh di certo non direi di no.

Ma non sarei coinvolto sentimentalmente, sarebbe cosa di una sera o una storia di letto...cosa del tutto diversa dal rapporto con la mia ex.

Quindi per te l'unico modo si superare questa cosa è stare con un altra?non esiste davvero Altro modo?

La incontrerò sicuramente...io non so nemmeno come comportarmi con il frame che ho attualmente, autostima a pezzi...come mi devo mostrare?

L'obiettivo sarebbe quello di suscitare curiosità in lei con eventuale messaggio a seguito.

La cosa impossibile che vorrei fare io (e non so come) è portarla al punto di farmi mandare un messaggio,di farmi cercare.

Lo so benissimo che è sbagliato, che prolungo l'agonia ma attualmente è quello che voglio.

Comunque Cupido, grazie per l'aiuto e l'interesse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Beh di certo non direi di no.

Ma non sarei coinvolto sentimentalmente, sarebbe cosa di una sera o una storia di letto...cosa del tutto diversa dal rapporto con la mia ex.

Quindi per te l'unico modo si superare questa cosa è stare con un altra?non esiste davvero Altro modo?

La incontrerò sicuramente...io non so nemmeno come comportarmi con il frame che ho attualmente, autostima a pezzi...come mi devo mostrare?

L'obiettivo sarebbe quello di suscitare curiosità in lei con eventuale messaggio a seguito.

La cosa impossibile che vorrei fare io (e non so come) è portarla al punto di farmi mandare un messaggio,di farmi cercare.

Lo so benissimo che è sbagliato, che prolungo l'agonia ma attualmente è quello che voglio.

Comunque Cupido, grazie per l'aiuto e l'interesse :)

caro mio ti capisco e ci sono passato anche io.

Già parti prevenuto, andare a letto con una donna non vuol dire per forza avere anche un trasporto sentimentale, e questo a volte può essere in vantaggio specialmente per come stai ora, ma non puoi sempre fare il paragone con lei. Il tuo frame è a pezzi anche perchè ancora non hai fatto nessun passo verso il tuo futuro, ti sei fregato da solo, sei rimasto nel limbo e ti illudi che per te esista solo lei, facendo così la metti sul piedistallo e lei diventa il premio e tu diventi automaticamente suo succube.

QUESTO E' SBAGLIATISSIMO OLTRE CHE DANNOSISSIMO PER IL TUO EGO

Quello che posso consigliarti è iniziare a investire su nuove relazioni, adesso non sei in grado di fare mosse con la tua ex perchè ci stai sotto e nanche poco.

Inizia a frequentare nuove donne, vacci a letto, divertiti, esci con gli amici , frequenta nuove persone, fai qualcosa solo per te stesso, solo così potrai iniziare il tuo processo di guarigione, vedrai che quando la tua ex percepirà che la tua vita va a gonfie vele anche senza di lei, che frequenti donne, che sei felice, vedrai che sarà lei a cercare te, ma anche se così non fosse tu comunque sei andato avanti, hai chiuso la porta e stai lavorando per te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosimo

Secondo me, solo rispettare la decisione, prendere atto della cosa, e scomparire. E come dice il proverbio..."a chi non gradisce la tua presenza, regala la tua assenza". Non sai quanto ti possa capire...davvero. Ma essere uomini significa anche sapersi mettere da parte. E non rinunciare mai, e dico mai, alla propria dignità.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

secondo me , dumbdumber hai espresso in due righe tutte le regole della seduzione :acute: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
Inviato (modificato)

caro mio ti capisco e ci sono passato anche io.

Già parti prevenuto, andare a letto con una donna non vuol dire per forza avere anche un trasporto sentimentale, e questo a volte può essere in vantaggio specialmente per come stai ora, ma non puoi sempre fare il paragone con lei. Il tuo frame è a pezzi anche perchè ancora non hai fatto nessun passo verso il tuo futuro, ti sei fregato da solo, sei rimasto nel limbo e ti illudi che per te esista solo lei, facendo così la metti sul piedistallo e lei diventa il premio e tu diventi automaticamente suo succube.

QUESTO E' SBAGLIATISSIMO OLTRE CHE DANNOSISSIMO PER IL TUO EGO

Quello che posso consigliarti è iniziare a investire su nuove relazioni, adesso non sei in grado di fare mosse con la tua ex perchè ci stai sotto e nanche poco.

Inizia a frequentare nuove donne, vacci a letto, divertiti, esci con gli amici , frequenta nuove persone, fai qualcosa solo per te stesso, solo così potrai iniziare il tuo processo di guarigione, vedrai che quando la tua ex percepirà che la tua vita va a gonfie vele anche senza di lei, che frequenti donne, che sei felice, vedrai che sarà lei a cercare te, ma anche se così non fosse tu comunque sei andato avanti, hai chiuso la porta e stai lavorando per te stesso.

Capisco cosa vuoi dire.

Tutto quello che tu hai elencato io l'ho già fatto!ha funzionato è vero....ma solo per 2 mesi circa.

Ho conosciuto tantissime ragazze...ci esco tutt'ora ogni sera con delle ragazze...sono amiche è vero...ma tutto ciò mi è servito a dimenticarla apparentemente.

Non l'ho pensata proprio ma mi sono illuso di averla dimenticata...ho fatto finta che di lei non mi importasse niente ed è stato questo lo sbaglio.

Io non ho vissuto il dolore, non l'ho affrontato, l'ho solo messo da parte....e adesso è tornato più forte di prima.

Ciò che hai elencato tu io l'ho già fatto e sto continuando a farlo più che altro per me stesso ma il sup fantasma è tornato.

Nella mia prima storia(5anni) capitava speaso che quando mi sentivo in questo modo anche lei si sentiva così e non so se per coincidenza o altro mi arrivava un messaggio.

Era come se si sentisse come me in quel momento, come se provasse le mie stesse sensazioni.

Questa era una cosa strana che in questo caso non sta succedendo.

A parte queste cose fantascientifiche penso che so o fissato, che l'ho idealizzata a tal punto da farla apparire ai miei occhi ciò che non è.

Su questo non ci piove.

Ma il punto è che mi sento così e quello che ho fatto fin ora per dimenticarla e per migliorare me stesso non ha funzionato.

Ora mi trovo al punto di partenza con l'aggravante che sono passati 4 mesi.

E ancora la vorrei.

Dimenticavo a dire che in risposta al tuo "tornerà quando capirà che te la passi alla grande senza di lei" che ho fatto di tutto per mostrarle che sto allagrande con tante donzelle che mi girano intorno e mettere in atto sta scenetta.

E lei è sicuramente convinta che mi frequento e mi sento con altre ma niente...non funziona.

Dicono che in teoria dovrebbe tornare quando ti vedono felice senza di loro...mah...

Modificato da Danny90
Link al commento
Condividi su altri siti

Leviatano

Dimenticavo a dire che in risposta al tuo "tornerà quando capirà che te la passi alla grande senza di lei" che ho fatto di tutto per mostrarle che sto allagrande con tante donzelle che mi girano intorno e mettere in atto sta scenetta.E lei è sicuramente convinta che mi frequento e mi sento con altre ma niente...non funziona.Dicono che in teoria dovrebbe tornare quando ti vedono felice senza di loro...mah...

Non tanto che tornano quando vedono che sei felice senza di loro, ma che tornano quando sono infelici senza di te.

Al massimo quando vedono che sei felice anche senza di loro, puoi rappresentare una persona con il suo "ecosystem of positive emotions" per citare Tyler di RSD, ma nella maggior parte dei casi, secondo me, non è sufficiente a farle tornare. Hanno tante altre alternative e tante novità a disposizione, soprattutto se si tratta di una ragazza quantomeno carina. Non parliamo poi delle superfighe da 8-9..

Aggiungi poi che dopo anni di storia le emozioni vanno scemando, e abbiam visto e rivisto mille volte che per loro diventa senza difficoltà un "non ti amo più"..

Persone del genere, è molto difficile secondo me che sentano la mancanza dell'ex, o che siano infelici senza l'ex.

Come ci ha insegnato FMJ, servono anni, a volte anche decenni..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...