Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Ragazzo non ho più scritto qui, non vi ho più aggiornato.

Penso sia corretto far sapere com'è finita dopo 46 pagine di post e dopo che molti utenti ( che ringrazio di cuore) hanno utilizziato il loro tempo per aiutarmi e confortarmi!

Circa 2 mesi dopo dalla lasciata della ragazza in questione sono stato contattato da una ragazza e ci siamo sentiti per mesi per via della distanza che ci separava! Attualmente stiamo insieme e posso dire che non c'è paragone con la mia ex! Con questa ho capito che vuol dire avere accanto una persona che TI AMA REALMENTE!

Per cui volevo dire agli utenti che hanno letto, che leggeranno, che cercano consigli e conforto leggendo questa storia vhe i consigli avuti dai ragazzi sono stati tutti validissimi e, anche se a suo tempo non lo capivo, erano quelli giusti e avrei dovuto seguirli alla lettera!

Avevano previsto tutto...li ho seguiti e grazie a loro ne sono uscito ma se li avessi ascoltati di più sicuramente ne sarei uscito prima.

GRAZIE A TUTTI!

Se è la stessa che avevi lasciato sono contento che si sia risolta bene.

Alla fine come hai risolto con tutti i casini che si erano creati?

(Parlo della storia a distanza naturalmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Se è la stessa che avevi lasciato sono contento che si sia risolta bene.

Alla fine come hai risolto con tutti i casini che si erano creati?

(Parlo della storia a distanza naturalmente).

Caro human, quella di cui parlo in questo post è una psycho che mi aveva distrutto la vita...mi aveva lasciato lei ed ero caduto nel baratro fino all arrivo vostro e della mia attuale ragazza...che poi è quella di cui parli tu, quella dell'altro post che tu conosci!

Alla fine com'è finita?

Lei è stupenda caro human, nel senso che è una di quelle che sentimentalmente non ti fa mancare niente...mi ha dato grandi dimostrazioni d'amore quando per quasi un mese l'ho lasciata, mi cercava sempre, si toglieva la vita a telefono, partiva e mi veniva a cercare senza sapere dove fossi...fortuna per lei che non la prendo come un inzerbinarsi ma come dimostrazioni d'amore che apprezzo e che non mi ha dato quasi nessuna!

I problemi logistici con lei li ho "risolti" cercando di alleggerire la pesantezza della situazione...ponendo dei limiti! In questo modo ho lei che amo e una situazione diciamo più "normale".

Anche se so che non basta comunque e che i problemi torneranno perchè non dipendono da noi e so che mi porteranno di nuovo a prendere la fatidica decisione! Ho deciso però di godermi i momenti che abbiamo senza dover pensare alla fine quasi inevitabile del nostro rapporto...godermela senza troppe pippe mentali insomma...e appena arriva il problema lo affronto!

Certo, appena mi ha riavuto si è messa a dirmi che dovevo dimostrarle io qualcosa perchè le avevo tolto tutte le sicurezze...e che aveva fatto tanto per me ecc...un po di rinfacci insomma...ma questa è un altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Forza Danny...goditela, questa ragazza e questa felicità.

E non pensare al peggio.

Forza, Danny! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro human, quella di cui parlo in questo post è una psycho che mi aveva distrutto la vita...mi aveva lasciato lei ed ero caduto nel baratro fino all arrivo vostro e della mia attuale ragazza...che poi è quella di cui parli tu, quella dell'altro post che tu conosci!

Alla fine com'è finita?

Lei è stupenda caro human, nel senso che è una di quelle che sentimentalmente non ti fa mancare niente...mi ha dato grandi dimostrazioni d'amore quando per quasi un mese l'ho lasciata, mi cercava sempre, si toglieva la vita a telefono, partiva e mi veniva a cercare senza sapere dove fossi...fortuna per lei che non la prendo come un inzerbinarsi ma come dimostrazioni d'amore che apprezzo e che non mi ha dato quasi nessuna!

I problemi logistici con lei li ho "risolti" cercando di alleggerire la pesantezza della situazione...ponendo dei limiti! In questo modo ho lei che amo e una situazione diciamo più "normale".

Anche se so che non basta comunque e che i problemi torneranno perchè non dipendono da noi e so che mi porteranno di nuovo a prendere la fatidica decisione! Ho deciso però di godermi i momenti che abbiamo senza dover pensare alla fine quasi inevitabile del nostro rapporto...godermela senza troppe pippe mentali insomma...e appena arriva il problema lo affronto!

Certo, appena mi ha riavuto si è messa a dirmi che dovevo dimostrarle io qualcosa perchè le avevo tolto tutte le sicurezze...e che aveva fatto tanto per me ecc...un po di rinfacci insomma...ma questa è un altra storia

È bello leggere certe cose.

L'Augurio più grande che voglio farti è di risolvere ste fottute difficoltà logistiche e di poterti godere il tutto in maniera ancora più completa.

Unica precisazione, oltre quella di vivere appunto nel presente come stai facendo e goderti la ragazza.

Non fare si che i sensi di colpa ti attanaglino, non sentirti in colpa verso di lei e non dar modo che queste cose ti portino in una posizione di sottomissione.

Se le hai chiesto scusa, questo basta..

Per il resto dalle tutto l'Amore e le dimostrazioni che ti senti, ma non perchè ti senti in colpa, ma perchè ti fa stare bene dargliele.

Immaginando che già tu lo stia facendo, ti auguro di goderti pienamente questa cazzo di storia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

È bello leggere certe cose.

L'Augurio più grande che voglio farti è di risolvere ste fottute difficoltà logistiche e di poterti godere il tutto in maniera ancora più completa.

Unica precisazione, oltre quella di vivere appunto nel presente come stai facendo e goderti la ragazza.

Non fare si che i sensi di colpa ti attanaglino, non sentirti in colpa verso di lei e non dar modo che queste cose ti portino in una posizione di sottomissione.

Se le hai chiesto scusa, questo basta..

Per il resto dalle tutto l'Amore e le dimostrazioni che ti senti, ma non perchè ti senti in colpa, ma perchè ti fa stare bene dargliele.

Immaginando che già tu lo stia facendo, ti auguro di goderti pienamente questa cazzo di storia! ;)

Ahahahah sembra quasi che lo sapevi!

Sono già in una posizione di sottomissione perchè lei fa forza sul fatto che l'ho lasciata e che mi è venuta dietro ed ora è stanca!

Quindi...ogni cosa che faccio adesso lei mi punisce e non posso più aprir bocca perchè subito esce il discorso che l'ho fatta soffrire!

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Io ci sono passato non tanto tempo fa. Se parti facendo questo e quello per dimostrare a LEI qualcosa hai già perso.

Lo devi far per te, per un cambiamento che faccia stare bene TE non che provochi reazioni in lei. Questo dimostra che ci sei ancora sotto.

Quando inizierai a sentirti un pò più sicuro di te e gli altri avvertiranno questo cambio di marcia allora inizierai ad avere riscontri.

E te lo dice uno che senza impegnarsi esageratamente, un pò di palestra, qualche chilo in meno, più tonicità muscolare e RELAX interiore sta avendo ottimi riscontri con le tipe..mi diverto, non mi corre dietro nessuno e sempre nuove conoscenze senza sforzo. Oltre ad un giro di amici e amiche serio che fa solo bene. Anche lavorativamente parlando si è aperta occasione allucinante perchè il mio responsabile ha visto in me quello che era lui una volta.

E indovina? Ora è la mia ex che si inalbera cercando di attirare attenzione.. io sorrido e GODO. E mi godo quello che mi sono conquistato, e a ripensare quando stavo con lei... sono molto più felice ora. :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Io ci sono passato non tanto tempo fa. Se parti facendo questo e quello per dimostrare a LEI qualcosa hai già perso.

Lo devi far per te, per un cambiamento che faccia stare bene TE non che provochi reazioni in lei. Questo dimostra che ci sei ancora sotto.

Quando inizierai a sentirti un pò più sicuro di te e gli altri avvertiranno questo cambio di marcia allora inizierai ad avere riscontri.

E te lo dice uno che senza impegnarsi esageratamente, un pò di palestra, qualche chilo in meno, più tonicità muscolare e RELAX interiore sta avendo ottimi riscontri con le tipe..mi diverto, non mi corre dietro nessuno e sempre nuove conoscenze senza sforzo. Oltre ad un giro di amici e amiche serio che fa solo bene. Anche lavorativamente parlando si è aperta occasione allucinante perchè il mio responsabile ha visto in me quello che era lui una volta.

E indovina? Ora è la mia ex che si inalbera cercando di attirare attenzione.. io sorrido e GODO. E mi godo quello che mi sono conquistato, e a ripensare quando stavo con lei... sono molto più felice ora. :D :D :D

Amico mio, grazie del contributo...capisco ciò che vuoi dirmi..è vero, gli altri cambiano quando riconoscono il tuo vero cambiamento interiore! :)

Comunque...purtroppo forse si è aperto un post su un post!

Vedi, questo post è di un anno fa esatto...mi disperavo per una psycho e i ragazzi mi hanno aiutato! L'ho riaperto per ringraziarli e per far sapere la fine...mi sembrava giusto!

La fine è proprio quella che ho scritto pochi post prima di questo! Sto con un altra che me l'ha fatta dimenticare, che ho lasciato per via di impedimenti non causati da noi, che mi è venuta dietro, ci sono ritornato e adesso si trova in una posizione di dominio perchè vuole dimostrato tutto...ogni volta che parlo esce il discorso che l'ho lasciata e appena sbaglio a parlare stacca il telefono in faccia -.-

Sinceramente non capisco come abbia fatto a passare in questa situazione di dominio...ma sicuramente perchè gliel'ho permesso io!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Se magari non la richiamassi MAI PIÙ dopo che ti ha chiuso il telefono in faccia, potresti provare a ribaltare le cose...te la butto là, poi fai come credi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
olly27

Gli uomini e le donne sono uguali (Cremoniti docet).

Se un uomo non ti cerca, è perchè non gliene frega un cazzo di te.

Bhè, se una donna non ti cerca, è perchè non gliene frega un cazzo di te.

Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Gli uomini e le donne sono uguali (Cremoniti docet).

Se un uomo non ti cerca, è perchè non gliene frega un cazzo di te.

Bhè, se una donna non ti cerca, è perchè non gliene frega un cazzo di te.

Ecco.

Esattamente così.

È talmente semplice e lineare che non tutti se ne rendono conto e iniziano ad arrampicarsi sugli specchi con seghe mentali di ogni tipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...