Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Danny90

Riflessioni notturne: penso che sto sbagliando il freeze!

Correggetemi se sbaglio.

Nel freeze uno deve scomparire,diventare un fantasma,non deve più farsi sentire,non deve dar mado all' ex di sapere i propri movimenti,non deve far sapere i propri stati d'animo.

In poche parole lei non deve sapere più nulla di me...non deve sapere se sto bene,sto male,se la penso,esco con un altra o meno.

Per adesso il mio freeze è stato solo non cercarla più...ma tramite facebook con il contatto dei suoi amici(amici comuni) ha sicuramente saputo tutti i miei spostamenti,ha letto i miei stati,visto le canzoni che ho pubblicato e tutto...in poche parole indirettamente qualcosa di me la sa..

Penso che il freeze consista principalmente nello scomparire per migliorare se stessi ma al contempo per innestare un dubbio che non può nascere così come lo sto impostando io!

Fermo restando che oggi ho preso la decisione di tirar fuori le palle per mostrare a me stesso e a lei che sono un uomo e che certe situazioni non mi abbattono (perderei valore ai suoi occhi se mi mostrassi fragile)...che ne pensate del modo in cui ho impostato il mio freeze?

È impostato male vero?

Cmq se non l ho precisato nei vecchi post...lei è più grande di me...non so se questo influisca o meno...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Riflessioni notturne: penso che sto sbagliando il freeze!

Correggetemi se sbaglio.

Nel freeze uno deve scomparire,diventare un fantasma,non deve più farsi sentire,non deve dar mado all' ex di sapere i propri movimenti,non deve far sapere i propri stati d'animo.

In poche parole lei non deve sapere più nulla di me...non deve sapere se sto bene,sto male,se la penso,esco con un altra o meno.

Per adesso il mio freeze è stato solo non cercarla più...ma tramite facebook con il contatto dei suoi amici(amici comuni) ha sicuramente saputo tutti i miei spostamenti,ha letto i miei stati,visto le canzoni che ho pubblicato e tutto...in poche parole indirettamente qualcosa di me la sa..

Penso che il freeze consista principalmente nello scomparire per migliorare se stessi ma al contempo per innestare un dubbio che non può nascere così come lo sto impostando io!

Fermo restando che oggi ho preso la decisione di tirar fuori le palle per mostrare a me stesso e a lei che sono un uomo e che certe situazioni non mi abbattono (perderei valore ai suoi occhi se mi mostrassi fragile)...che ne pensate del modo in cui ho impostato il mio freeze?

È impostato male vero?

Cmq se non l ho precisato nei vecchi post...lei è più grande di me...non so se questo influisca o meno...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Non parlo di avere ragazze che sbavano dietro a ragazzi, parlo di avere scelta. E questo è conseguente a ciò che ho scritto poco sotto.

Se hai amici, se ti diverti la sera (e di sicuro non intendo bere e fumare) conoscendo persone sempre nuove, ragazze incluse, fidati che avrai SEMPRE scelta.

Ovviamente se non hai amici e vivi nella monotonia più totale è ovvio aggrapparsi all'unica cosa che cambia il piattume delle tue giornate, ovvero la tua ragazza. Se lei ti molla, ti cade il mondo addosso.

Io ci sono passato in modo più o meno analogo, e gli utenti più "vecchi" ricorderanno il mio open post da zerbino totale.

Ovvio lei era il mio unico interesse, la mia ancora per uscire dal piattume che era diventata la mia vita. E inutile dire che, quando mi diede un bel 2 di picche, mi cadde letteralmente il mondo addosso.

Feci cose che mi vergogno anche solo a pensare adesso.

Ma si cambia... si matura... si va avanti... e si diventa persone migliori.

Non pensare a diventare un pezzo di ghiaccio, insensibile.

Vivi le tue emozioni come meglio credi.

Solo, non elemosinare nulla da una ragazza o da nessun'altro.

La vita va avanti, che tu lo voglia o no.

E se per scelta decidi di rimanere indietro per stare appresso a qualcuna che non ti considera, un giorno rimpiangerai sul serio questi momenti, dove potevi davvero fare qualcosa di positivo, invece di piangerti addosso.

Le scelte pregiudicano il tuo essere futuro. Devi trovare qualcosa che ti appassioni davvero. Non avere fretta, perchè il più delle volte lo capisci in modo completamente inaspettato.

Ma devi vivere bene. Sei solo tu. Devi bastarti. Il sesso è un di più. Non serve al sostentamento dell'uomo. Vedilo come un premio, dopo che ti sei sudato la sua fiducia.

Non essere te stesso... sii il miglior te stesso.

Non mi trovi d'accordo.

Io penso che sia impossibile nei primi mesi, diciamo due..

Essere nella condizione di uscire conoscere nuova gente ecc ecc.

Se è stata una relazione lunga e intensa scordati quel discorso nel breve periodo.

Idem con patatine per il discorso successivo.

Non è detto che se hai una vita monotona devi per forza inzerbinarti e aggrapparti all'unica cosa che può salvarti.

L'unica cosa che puo salvarti sei te stesso, punto e basta.

Io dopo 4 anni di relazione mi sono ritrovato senza lavoro, e con tutti gli amici fidanzati.

Nonostante questo non mi sono per niente inzerbinato dato che non la sento da 8/9 mesi.

E ora passati questi mesi, riesco tranquillamente a dirti che la mia vita bene cosi.

Pochi amici ma buoni,uscite nella media e hobby ripresi.

Tutto ha fatto un corso seguendo uno schema predefinito, perché più certe cose te le imponi, piú otterrai scarsi risultati.

Poi ognuno è libero di fare e credere come vuole.

Io penso che l'utente sopra abbia bisogno soltanto di capire quello che vuole al di la di lei.

Adesso non ha la mentalità giusta per ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Riflessioni notturne: penso che sto sbagliando il freeze!

Correggetemi se sbaglio.

Nel freeze uno deve scomparire,diventare un fantasma,non deve più farsi sentire,non deve dar mado all' ex di sapere i propri movimenti,non deve far sapere i propri stati d'animo.

In poche parole lei non deve sapere più nulla di me...non deve sapere se sto bene,sto male,se la penso,esco con un altra o meno.

Per adesso il mio freeze è stato solo non cercarla più...ma tramite facebook con il contatto dei suoi amici(amici comuni) ha sicuramente saputo tutti i miei spostamenti,ha letto i miei stati,visto le canzoni che ho pubblicato e tutto...in poche parole indirettamente qualcosa di me la sa..

Penso che il freeze consista principalmente nello scomparire per migliorare se stessi ma al contempo per innestare un dubbio che non può nascere così come lo sto impostando io!

Fermo restando che oggi ho preso la decisione di tirar fuori le palle per mostrare a me stesso e a lei che sono un uomo e che certe situazioni non mi abbattono (perderei valore ai suoi occhi se mi mostrassi fragile)...che ne pensate del modo in cui ho impostato il mio freeze?

È impostato male vero?

Cmq se non l ho precisato nei vecchi post...lei è più grande di me...non so se questo influisca o meno...voi che dite?

Lei non deve sapere niente di te.

Tu in questo momento non gi stai facendo semplicemente sentire.

Cancellala da Facebook,ed evits di mettere canzoni.

Lo sanno anche gli asini che sono dedicate a lei, o riguardano lei.

Tutto nella norma, vuoi far sapere a lei i tuoi stati d'animo e quello che provi, ma allora non è un freeze.

Eliminala.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Giá non ce l ho su fb ma non posso eliminare anche gli amici suoi perchè in parte sono anche amici miei e lei sicuro controlla con il profilo degli amici...

Questo mi sa che manda il freeze a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Lei non deve sapere niente di te.

Tu in questo momento non gi stai facendo semplicemente sentire.

Cancellala da Facebook,ed evits di mettere canzoni.

Lo sanno anche gli asini che sono dedicate a lei, o riguardano lei.

Tutto nella norma, vuoi far sapere a lei i tuoi stati d'animo e quello che provi, ma allora non è un freeze.

Eliminala.

Eliminare è il primo passo da fare.

Lei e, se necessario, tutti i suoi amici, parenti, ecc.

Per due motivi: 1. tutto ciò che scrivi e pubblichi è diretto a lei. Se non l'hai più tra gli amici, smetti di pubblicare cose dirette a lei, tanto non può vederle.

2. non devi cadere in tentazione di sbirciare il suo profilo, perché anche solo una frase, una canzone, una foto può distruggere tutto il lavoro che stai facendo.

Un'ultima osservazione: se passi la notte, da solo a letto, a perderti in queste elucubrazioni, vuol dire che i coglioni tanto fuori ancora non li hai tirati!

Forzaaaaa!

Ma come mai ciò che la tua morosa pubblica, quando si sta insieme, non ha importanza e, quando non si sta più insieme, ste minchiate diventano di vitale importanza?

Chieditelo!!!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Il problema e' la situazione in cui ci si aggrappa, appunto, a qualsiasi minchiata...Danny, sforzati di uscire da questa situazione...ed elimina QUALSIASI possibilità di contatto. Fidati...:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Evil Chuck

Io per una piccola esperienza ti posso dire che se ti "distacchi" da lei ti crei delle nuove opportunità, esci, approccia nuove ragazze, so che può essere dura ma magari come già ti hanno detto, se continui per la tua strada troverai di meglio.
ricorda la teoria dell' abbondanza !
io tempo fa ero preso con una ragazza (hb 7), un giorno, scocciato dalla situazione, approcciai un hb 8 (k-close), lo feci anche spinto dalla voglia di dimostrare a lei (hb 7) che potevo permettermi di meglio.
fai la tua scelta ! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Riflessioni notturne: penso che sto sbagliando il freeze!

Correggetemi se sbaglio.

Nel freeze uno deve scomparire,diventare un fantasma,non deve più farsi sentire,non deve dar mado all' ex di sapere i propri movimenti,non deve far sapere i propri stati d'animo.

In poche parole lei non deve sapere più nulla di me...non deve sapere se sto bene,sto male,se la penso,esco con un altra o meno.

Per adesso il mio freeze è stato solo non cercarla più...ma tramite facebook con il contatto dei suoi amici(amici comuni) ha sicuramente saputo tutti i miei spostamenti,ha letto i miei stati,visto le canzoni che ho pubblicato e tutto...in poche parole indirettamente qualcosa di me la sa..

Penso che il freeze consista principalmente nello scomparire per migliorare se stessi ma al contempo per innestare un dubbio che non può nascere così come lo sto impostando io!

Fermo restando che oggi ho preso la decisione di tirar fuori le palle per mostrare a me stesso e a lei che sono un uomo e che certe situazioni non mi abbattono (perderei valore ai suoi occhi se mi mostrassi fragile)...che ne pensate del modo in cui ho impostato il mio freeze?

È impostato male vero?

Cmq se non l ho precisato nei vecchi post...lei è più grande di me...non so se questo influisca o meno...voi che dite?

Fottitene di quello che può sapere lei tramite facebook. La cosa importante è che tu non vada a vedere il suo profilo, quello che lei viene a sapere di te, anche da vie traverse, non deve interessati. Freeze serve a te, non a lei.

Quindi non cancellare nessuna amicizia in comune.

Naturalmente evita stati depressi e canzoni da suicidio ma non certo per lei quanto piuttosto per evitare di diventare oggetto di battute da parte dei tuoi contatti. Facebook è un giornale, non un diario.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ma secondo voi che succede quando la persona che lascia rivede in giro il lasciato dopo un po di tempo?

Cosa provoca questo?

Sto cercando di analizzare bene tutti i punti,tutto ciò che potrebbe succedere in modo da trovarmi preparato!

Ci sono stati casi di persone lasciate riviste a distanza di tempo che hanno ricevuto un mex dall'ex!

Mi preparo a vederla tra qualche giorno ad una serata!spero non in compagnia del nuovo lui (se esiste)

Sto capendo che ciò che mi fa più male di questa storia è la delusione che mi ha dato come persona,il fatto che il castello immaginario che avevo costruito con il tempo è stato da lei demolito...castello che avevo costruito con tanti sacrifici!

Forse non è voglia di riaverla...il dolore proviene dall'abbandonare il futuro che avevi immaginato!

Il dolore proviene inoltre dalla mancata accettazione del fatto che lei non ha dato molto peso a quello che c'è stato perchè se glielo avesse dato il dolore avrebbe preso anche lei e per colmarlo si sarenbe fatta sentire.

Più passano i giorni senza che lei si fa viva e più cresce in me la convinzione che senza di me sta benissimo.

Non riesce a dare importanza a quello che c'è stato che seppur di 8 mesi è stato molto molto profondo ed importante.

Sapere che dal suo lato non c'è questa spinta mi fa stare male ma non è voglia di riaverla.

Tra i tanti consigli mi avete consigliato pure di lasciarla riflettere,di lasciarla capire se per lei sono importante o meno...ma parliamoci chiaro,in più di una settimana qualche pensiero se lo sará fatto di certo.

Per quanto puoi distrarti durante il giorno quando appoggi la testa sul cuscino non puoi distrarti più.

In ogni caso vedo che il tempo sta amplificando il dolore,ed io mi sforzo ogni giorno di più a non pensarla e non cercarla...ma continuo a chiedermi perchè non lo fa lei...ma nolente o volente sta facendo effetto ed io mi ritrovo un dolore che si sta trasformando in rabbia.

In ogni caso...ripeto la domanda se non sono pesante: che effetto potrebbe avere in teoria in lei rivedermi a distanza di tempo?

Lo so...dipende dallo stato in cui mi farò trovare,da quello che subcomunicherò con gesti e sguardi,dal mio modo di fare e tutto....ma in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...