Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Danny90

È quello che rinfaccerebbe anche a me!ne sono sicuro....

Penso anch'io che il freeze non serve alla riconquista ma a migliorarsi...

Poi tu dici:devi fargli capire che hai capito i tuoi errori....

Si ma come le faccio capire qualcosa se non la sento e non la vedo?

Inoltre dici: sicuro ti pensa,non è stato facile nemmeno per lei lasciarti.

Questo non lo condivido!Sembra sia stato facilissimo anche se nelle lasciate prima piangeva e se mi pensasse si farebbe sentire.

Per il resto grazie...mi sei stato davvero d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbumba

È quello che rinfaccerebbe anche a me!ne sono sicuro....

Penso anch'io che il freeze non serve alla riconquista ma a migliorarsi...

Poi tu dici:devi fargli capire che hai capito i tuoi errori....

Si ma come le faccio capire qualcosa se non la sento e non la vedo?

Inoltre dici: sicuro ti pensa,non è stato facile nemmeno per lei lasciarti.

Questo non lo condivido!Sembra sia stato facilissimo anche se nelle lasciate prima piangeva e se mi pensasse si farebbe sentire.

Per il resto grazie...mi sei stato davvero d'aiuto!

"Poi tu dici:devi fargli capire che hai capito i tuoi errori....

Si ma come le faccio capire qualcosa se non la sento e non la vedo?"

Ecco, questa cosa me la chiedevo sempre anche io. Purtroppo sono dell'idea che qui te la devi giocare tu. Quando sei pronto tenti un aggancio, qualsiasi esso sia (Guarda il mio!!! Quindi va bene tutto), e da li cerchi piano piano di instaurare un rapporto e poi passi a farle capire che sei cambiato. La cosa importante è questa, all'inizio devi creare un rapporto!! Non devi spingere e flirtare subito.. Dopo ciò, piano piano, le fai capire che sei cambiato. Eventualmente di questo poi ne parleremo.

"Inoltre dici: sicuro ti pensa,non è stato facile nemmeno per lei lasciarti.

Questo non lo condivido!Sembra sia stato facilissimo anche se nelle lasciate prima piangeva e se mi pensasse si farebbe sentire."

Fidati ti pensa, ora ti senti abbandonato e la vedi come "l'orco cattivo" ma ti pensa, impossibile non farlo. E no, non è stato facile lasciarti.. Non è una decisione che ha preso da un momento all'altro ma ci pensava già da tempo, anche quando ti diceva "ti amo" o facevate l'amore. Le donne sono così.. Pensa che a me la sera prima ha detto "amore ti amo", il giorno dopo mi scrive che mi lascia. La cosa però era in pentola da tantissimo, semplicemente non me ne ero accorto. Alla fine ha valutato essere la decisione migliore, in questo loro sono estremamente razionali ed egoiste.

Modificato da Bigbumba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Ma perchè cancellate le vostre ex o le bloccate ? i social network sono delle armi potentissime ed è l'unico mezzo con cui farle "rosikare".

Cancellandole darete il segnale " ok è incazzato con me e vuole rifarsi una vita" ma basta mentre se le tenete loro avranno modo di spiarvi e di vedere magari tutti i passi del vostro miglioramento.

Se la vostra paura è solo di poter vedere i suoi post o i post in cui è taggata basta disabilitare ogni notifica da parte sua , io faccio così con tutte le HB a prescindere da chi siano per il semplice motivo che meno so meglio sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

@maro91 mi diresti come faccio a non farmi spuntare in bacheca i suoi post?

@BigBumba quando sará il momento e sarò pronto (sempre che lo vorrò ancora la ricontatterò).

Per adesso l'unica occasione buona potrebbe essere Pasqua per gli auguri.

Sono però di un opinione:se è vero che lei ci pensa tutti questi flash che mi faccio se li sta facendo anche lei...una donna quando vuole sa trovare gli agganci e la scusa per farsi sentire e considerando che io sono quello lasciato e la prima mossa toccherebbe a lei dovrebbe essere lei a pensare a Pasqua come scusa per gli auguri e ricontattarmi...

Perchè devo essere sempre io a calarmi?

Se tu hai ragione ed è vero che mi pensa anche lei come me dovrebbe avere il cervello in tilt a forza di pensare a questa storia e dovrebbe mangiarsi i gomiti per avermi lasciato.

Qua la chiave è l'attrazione e questa non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbumba

@maro91 mi diresti come faccio a non farmi spuntare in bacheca i suoi post?

@BigBumba quando sará il momento e sarò pronto (sempre che lo vorrò ancora la ricontatterò).

Per adesso l'unica occasione buona potrebbe essere Pasqua per gli auguri.

Sono però di un opinione:se è vero che lei ci pensa tutti questi flash che mi faccio se li sta facendo anche lei...una donna quando vuole sa trovare gli agganci e la scusa per farsi sentire e considerando che io sono quello lasciato e la prima mossa toccherebbe a lei dovrebbe essere lei a pensare a Pasqua come scusa per gli auguri e ricontattarmi...

Perchè devo essere sempre io a calarmi?

Se tu hai ragione ed è vero che mi pensa anche lei come me dovrebbe avere il cervello in tilt a forza di pensare a questa storia e dovrebbe mangiarsi i gomiti per avermi lasciato.

Qua la chiave è l'attrazione e questa non c'è più.

Per i post posso risponderti anche io, vai su un suo post nella home ed in alto a destra clicchi sulla freccia che ti compare. Li poi scegli l'opzione non seguire più. Comunque se vuoi mandarle veramente il cervello in tilt, toglila dalle amicizie. Vuoi far vedere che la tua vita va bene e farla rosicare? Cambia immagine di copertina e di profilo spesso, tanto le guarda e fatti instagram e metti il profilo pubblico. Foto che ti diverti a manetta! Se non la togli dagli amici e la fai rosicare ti toglie al 100 % lei e peggio ancora ti blocca, così ti giochi Facebook. Personalmente la bloccai io prima di farlo fare a lei, almeno quando volevo contattarla potevo sbloccarla e mandarle un messaggio.

Per la seconda, ti ha lasciato. Perchè ti dovrebbe contattare? Si può pensare ad una persona in differenti modi, ciò non implica dover tornare insieme. Devi migliorare prima di avere contatti. Comunque una cosa, la mia occasione per contattarla era natale, per te pasqua. Sai che feci? Decisi alla fine di non fargli gli auguri e guarda un po?! In serata me li fece lei. Secondo me come hanno detto altri non glieli devi fare, al limite un semplice tanti auguri. Pensa una cosa alla fine non state insieme quindi non sei obbligato a farlglieli (Questa cosa la ripetono sempre anche a me sul mio tread, ed anche se ci sentiamo tutti i giorni, la applico quando mi viene di mandargli il buongiorno oppure informazioni sui miei impegni).

p.s

L'attrazione se vuoi la ricrei, l'ho vissuto ora in prima persona. Quindi tranquillo...

Modificato da Bigbumba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

@maro91 mi diresti come faccio a non farmi spuntare in bacheca i suoi post?

@BigBumba quando sará il momento e sarò pronto (sempre che lo vorrò ancora la ricontatterò).

Per adesso l'unica occasione buona potrebbe essere Pasqua per gli auguri.

Sono però di un opinione:se è vero che lei ci pensa tutti questi flash che mi faccio se li sta facendo anche lei...una donna quando vuole sa trovare gli agganci e la scusa per farsi sentire e considerando che io sono quello lasciato e la prima mossa toccherebbe a lei dovrebbe essere lei a pensare a Pasqua come scusa per gli auguri e ricontattarmi...

Perchè devo essere sempre io a calarmi?

Se tu hai ragione ed è vero che mi pensa anche lei come me dovrebbe avere il cervello in tilt a forza di pensare a questa storia e dovrebbe mangiarsi i gomiti per avermi lasciato.

Qua la chiave è l'attrazione e questa non c'è più.

Piantata la co sti cazzo di auguri di pasqua, non sarai pronto per quella data.

Hai frignato due settimane, adesso basta, esci, fai gli affari tuoi, certo la mattina ti svegli e pensi a lei, datti un limite, 5 minuti poi cambi pensiero.

Io alla mattina faccio così, se vedo che dopo 5 minuti non riesco a cambiar pensiero mi alzo e mi metto a far qualcosa, ad esempio scrivere nel forum, o guardo le notizie sportive, o un video divertente.

Durante il giorno se fai sempre qualcosa, anche di stupido tipo giocare alla play, ci pensi senz'altro meno.

Poi vedrai che la tua rivincita in un modo o nell'altro arriva, se la tua storia è vera...già dando il taglio finale tu, hai dimostrato di avere le palle, e lei questo lo sa ;)

Dimostrale che non si sbaglia e che danny con o senza di lei va avanti...lei si bagnerá.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Ma perchè cancellate le vostre ex o le bloccate ? i social network sono delle armi potentissime ed è l'unico mezzo con cui farle "rosikare".

Cancellandole darete il segnale " ok è incazzato con me e vuole rifarsi una vita" ma basta mentre se le tenete loro avranno modo di spiarvi e di vedere magari tutti i passi del vostro miglioramento.

Se la vostra paura è solo di poter vedere i suoi post o i post in cui è taggata basta disabilitare ogni notifica da parte sua , io faccio così con tutte le HB a prescindere da chi siano per il semplice motivo che meno so meglio sto.

A parte che se la cancelli, e lei pensa che vuoi rifarti una vita, a lei dopo un po' secca xke vuoi rifartela senza di lei, e questo non lo accettano anche se non ti amano più.

Comunque é l'unico modo per non vedere più i post, le cose...dirai togli gli aggiornamenti, ma il momento di debolezza dove vai spontaneamente nel suo profilo, succederá, quindi meglio evitare.

Io ho anche cancellato il numero, sia mai che bevo due cose di più e parte un messaggio da zerbino :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Aggiornamento in tempo reale: mi sono trovato con una sua carissima amica...nel mentre mi chiama una per vederci stasera e mi chiede di andare a casa sua!

Io le dico che va bene e che possiamo vederci tranquillamente mentre l'amica ascolta tutta la telefonata!

Le avrá giá riferito tutto all'istante ahahahahahah...

Io rido ma sinceramente non so se è un bene o un male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

E' un bene.

Le cose non programmate sono sempre ottime! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Aggiornamento in tempo reale: mi sono trovato con una sua carissima amica...nel mentre mi chiama una per vederci stasera e mi chiede di andare a casa sua!

Io le dico che va bene e che possiamo vederci tranquillamente mentre l'amica ascolta tutta la telefonata!

Le avrá giá riferito tutto all'istante ahahahahahah...

Io rido ma sinceramente non so se è un bene o un male.

Everything happens for a reason...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...