Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

dibe

Gli uomini e le donne sono uguali (Cremoniti docet).

Se un uomo non ti cerca, è perchè non gliene frega un cazzo di te.

Bhè, se una donna non ti cerca, è perchè non gliene frega un cazzo di te.

Ecco.

questo è vero.

ma a un certo punto credo sia anche giusto smettere di cercare l'altro/a, se questo non ricambia. non trovi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

questo è vero.ma a un certo punto credo sia anche giusto smettere di cercare l'altro/a, se questo non ricambia. non trovi?

Posso risponderti (anche) io?

Certi che si. Non solo è giusto, ma anche doveroso,direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

Posso risponderti (anche) io?

Certi che si. Non solo è giusto, ma anche doveroso,direi.

nel mio caso mi sono deciso a non contattare più una certa persona, non perché non me ne freghi di lei (tutt'altro purtroppo) ma perché vedo che siamo su piani differenti e incompatibili e quindi mi sono detto che è ora di mollare e andare ognuno per la sua strada.

mi sembrava doveroso puntualizzare il concetto, trovo che sia giusto cercare ma non perseverare ad ogni costo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

nel mio caso mi sono deciso a non contattare più una certa persona, non perché non me ne freghi di lei (tutt'altro purtroppo) ma perché vedo che siamo su piani differenti e incompatibili e quindi mi sono detto che è ora di mollare e andare ognuno per la sua strada.mi sembrava doveroso puntualizzare il concetto, trovo che sia giusto cercare ma non perseverare ad ogni costo.

Concordo in toto con te, Dibe.

Anche io, diverse volte, ho fatto esattamente quello che hai scritto.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Concordo in toto con te, Dibe.

Anche io, diverse volte, ho fatto esattamente quello che hai scritto.

D'accordo con voi, ma se iniziate a uscire con una donna nuova, day 1 ..magari 2...e lei non vi cerca, voi che fate?

Per una ex che non ti ricerca è anche meglio, tanto quella è già passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

D'accordo con voi, ma se iniziate a uscire con una donna nuova, day 1 ..magari 2...e lei non vi cerca, voi che fate?

Per una ex che non ti ricerca è anche meglio, tanto quella è già passata.

mah dipende dalla tipa, però se non è interessata e più di tanto non mi prende... ping saltuario con qualche cazzata divertente oppure next direttamente.

se mi interessa provo a insistere ancora un po' (e qui probabilmente sbaglio, troppo needy come atteggiamento.....) ma se poi dall'altra parte c'è un muro mollo.

ah, questo vale anche se i day1/2 vanno bene... una recentemente l'ho lasciata perdere dopo un day2 passato a limonare come due ragazzini ahahahah

Modificato da dibe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

mah dipende dalla tipa, però se non è interessata e più di tanto non mi prende... ping saltuario con qualche cazzata divertente oppure next direttamente.

se mi interessa provo a insistere ancora un po' (e qui probabilmente sbaglio, troppo needy come atteggiamento.....) ma se poi dall'altra parte c'è un muro mollo.

ecco, sono d'accordo. se una è interessata, pure se vuole fare la preziosa, si fa sentire o si capisce da come risponde a telefonate, chiamate ecc.

consiglio di mollare dopo 1 massimo 2 volte, poi si è nella fase zerbino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

ecco, sono d'accordo. se una è interessata, pure se vuole fare la preziosa, si fa sentire o si capisce da come risponde a telefonate, chiamate ecc.

consiglio di mollare dopo 1 massimo 2 volte, poi si è nella fase zerbino.

approfitto della tua ultima frase per sottoporvi questo:

da qualche tempo a questa parte sento saltuariamente una mia ex storica (roba di un decennio fa), le ho buttato li due volte la proposta di fare caffè/aperitivo e ha sempre declinato adducendo impegni vari (ovviamente non ci sarà una terza richiesta di vederci da parte mia).

Mi è chiaro che non le interessa vedermi, sinceramente nemmeno a me va poi così tanto, tuttavia un messaggino ogni tanto ce lo mandiamo lo stesso (più che altro io scrivo -anche cazzate- e lei risponde), credo così, per passare il tempo.

meglio che mollo del tutto? :)

e che ne pensate delle ex (flirt o morose che siano) che ti cercano a periodi?

io credo sia un modo per verificare quanto potere hanno ancora... come andrebbero gestite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Per dibe: se la senti per fini prettamente sessuali, molla. non è interessata

per quanto riguarda le ex che ti cercano. si chiamano ex, ci dovrà essere un motivo se la minestra riscaldata fa schifo, o no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Per dibe: se la senti per fini prettamente sessuali, molla. non è interessata

per quanto riguarda le ex che ti cercano. si chiamano ex, ci dovrà essere un motivo se la minestra riscaldata fa schifo, o no?

Esattamente...

Dibe...lascia perdere, non è interessata a vederti per un aperitivo, figurati per altro.

Dimenticala e lasciala dov'è.

Nexta serenamente, e come dice giustamente Olly...la minestra riscaldata lasciala ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...