Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Nicholas

Ma secondo voi che succede quando la persona che lascia rivede in giro il lasciato dopo un po di tempo?

Cosa provoca questo?

Sto cercando di analizzare bene tutti i punti,tutto ciò che potrebbe succedere in modo da trovarmi preparato!

Ci sono stati casi di persone lasciate riviste a distanza di tempo che hanno ricevuto un mex dall'ex!

Mi preparo a vederla tra qualche giorno ad una serata!spero non in compagnia del nuovo lui (se esiste)

Sto capendo che ciò che mi fa più male di questa storia è la delusione che mi ha dato come persona,il fatto che il castello immaginario che avevo costruito con il tempo è stato da lei demolito...castello che avevo costruito con tanti sacrifici!

Forse non è voglia di riaverla...il dolore proviene dall'abbandonare il futuro che avevi immaginato!

Il dolore proviene inoltre dalla mancata accettazione del fatto che lei non ha dato molto peso a quello che c'è stato perchè se glielo avesse dato il dolore avrebbe preso anche lei e per colmarlo si sarenbe fatta sentire.

Più passano i giorni senza che lei si fa viva e più cresce in me la convinzione che senza di me sta benissimo.

Non riesce a dare importanza a quello che c'è stato che seppur di 8 mesi è stato molto molto profondo ed importante.

Sapere che dal suo lato non c'è questa spinta mi fa stare male ma non è voglia di riaverla.

Tra i tanti consigli mi avete consigliato pure di lasciarla riflettere,di lasciarla capire se per lei sono importante o meno...ma parliamoci chiaro,in più di una settimana qualche pensiero se lo sará fatto di certo.

Per quanto puoi distrarti durante il giorno quando appoggi la testa sul cuscino non puoi distrarti più.

In ogni caso vedo che il tempo sta amplificando il dolore,ed io mi sforzo ogni giorno di più a non pensarla e non cercarla...ma continuo a chiedermi perchè non lo fa lei...ma nolente o volente sta facendo effetto ed io mi ritrovo un dolore che si sta trasformando in rabbia.

In ogni caso...ripeto la domanda se non sono pesante: che effetto potrebbe avere in teoria in lei rivedermi a distanza di tempo?

Lo so...dipende dallo stato in cui mi farò trovare,da quello che subcomunicherò con gesti e sguardi,dal mio modo di fare e tutto....ma in generale?

Ma secondo voi che succede quando la persona che lascia rivede in giro il lasciato dopo un po di tempo?

Cosa provoca questo?

Sto cercando di analizzare bene tutti i punti,tutto ciò che potrebbe succedere in modo da trovarmi preparato!

Ci sono stati casi di persone lasciate riviste a distanza di tempo che hanno ricevuto un mex dall'ex!

Mi preparo a vederla tra qualche giorno ad una serata!spero non in compagnia del nuovo lui (se esiste)

Sto capendo che ciò che mi fa più male di questa storia è la delusione che mi ha dato come persona,il fatto che il castello immaginario che avevo costruito con il tempo è stato da lei demolito...castello che avevo costruito con tanti sacrifici!

Forse non è voglia di riaverla...il dolore proviene dall'abbandonare il futuro che avevi immaginato!

Il dolore proviene inoltre dalla mancata accettazione del fatto che lei non ha dato molto peso a quello che c'è stato perchè se glielo avesse dato il dolore avrebbe preso anche lei e per colmarlo si sarenbe fatta sentire.

Più passano i giorni senza che lei si fa viva e più cresce in me la convinzione che senza di me sta benissimo.

Non riesce a dare importanza a quello che c'è stato che seppur di 8 mesi è stato molto molto profondo ed importante.

Sapere che dal suo lato non c'è questa spinta mi fa stare male ma non è voglia di riaverla.

Tra i tanti consigli mi avete consigliato pure di lasciarla riflettere,di lasciarla capire se per lei sono importante o meno...ma parliamoci chiaro,in più di una settimana qualche pensiero se lo sará fatto di certo.

Per quanto puoi distrarti durante il giorno quando appoggi la testa sul cuscino non puoi distrarti più.

In ogni caso vedo che il tempo sta amplificando il dolore,ed io mi sforzo ogni giorno di più a non pensarla e non cercarla...ma continuo a chiedermi perchè non lo fa lei...ma nolente o volente sta facendo effetto ed io mi ritrovo un dolore che si sta trasformando in rabbia.

In ogni caso...ripeto la domanda se non sono pesante: che effetto potrebbe avere in teoria in lei rivedermi a distanza di tempo?

Lo so...dipende dallo stato in cui mi farò trovare,da quello che subcomunicherò con gesti e sguardi,dal mio modo di fare e tutto....ma in generale?

E' logico che non ti ricontatta, non rivestì più nessun interesse per lei.

Ti ha lasciato ricordi?

che effetto potresti avere?

nell'immediato potrebbe provare fastidio nel vederti, timore di qualche scazzo da parte tua o da parte del nuovo tipo.

Oppure potrebbe aver la curiosità di girare il coltello nella piaga, tanto per prendersi qualche soddisfazione.

Di sicuro niente di positivo. Se ti cercasse sarebbe solo per utilità sua (esempio assicurarsi che non sparli di lei in giro).

Lasciala perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ma...vivere la TUA vita pensando a TE STESSO? Ti pare così brutto? Stai buttando nel cesso il TUO TEMPO. E quello non te lo restituirà mai nessuno. Cazzo. Anche io la penso ancora, mi assale la nostalgia. Però poi penso che quello che è stato non tornerà più. E' stato un momento. Lo ricordo con gioia e con tristezza contemporaneamente. Ma non tornerà più. Ringrazio il cielo o chi per lui di avermi fatto stare bene. Mi stappo una birra e fanculo. Con lei non era destino, evidentemente.

"Io che ci credevo più di te, che fosse possibile...SMETTILA DI PIANGERE" ( Vasco)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

È solo che è Psycho...ha sempre avuto la tendenza a pentirsi di quello che fa!

Non è una molto sicura di sè...

Mi ha lasciato qualche 750 volte in 8 mesi ma si è sempre pentita della decisione presa!

E nonostante se ne pente non è la tipa che si cala per prima!

È questo che mi ammazza...il pensare che forse si è pentita ma sta li a non fare niente per orgoglio o altro..

Si sente la reginetta di sto paio di palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

È solo che è Psycho...ha sempre avuto la tendenza a pentirsi di quello che fa!

Non è una molto sicura di sè...

Mi ha lasciato qualche 750 volte in 8 mesi ma si è sempre pentita della decisione presa!

E nonostante se ne pente non è la tipa che si cala per prima!

È questo che mi ammazza...il pensare che forse si è pentita ma sta li a non fare niente per orgoglio o altro..

Si sente la reginetta di sto paio di palle.

E questa, vicino a una persona del genere...la chiami vita? Ma tu quanto tieni a te stesso? Non credi di meritarti il meglio? E se domani trovassi una persona che ti fa stare da dio (te lo auguro con tutto il cuore)...quanti MINUTI impiegheresti a scordarti della reginetta di sto paio di palle?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Dumb penso che ci starei meno di una ferrari enzo da 0 a 100km/h.

C'è un detto che dice: un giorno incontrerai una persona che ti fará capire perchè non ha funzionato con gli altri.

Questo lo so.

È stato così con lei...mi ha fatto dimenticare la mia ex!

So anche che non è vita che si può fare.

Quando però sono con lei in un momento dove va tutto bene mi dimentico di tutto e del fatto che non potrei condurre una vita del genere.

Niente la mia mente si rifiuta di lasciarla andare...o forse è la convinzione che ci ritroveremo.

Vedi Dumb,è da 4 anni che ci piacciamo,ci sentiamo,ci perdiamo e a distanza di tempo non si sa come con una scusa o con un altra ci risentiamo...ma non c'è mai stato niente tra di noi tranne quest anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Danny...io ti auguro solo di stare bene...ma che dico,bene...DA DIO!! Spero anche che tu non ti debba fare troppo male a causa di una persona che, semplicemente, non ti capisce e non ti merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbumba

Ciao,

intanto ti auguro di risolvere il tuo problema. Sono sette mesi che ci combatto ed ancora sono qui sul forum a scrivere, quindi ti capisco. Per quanto riguarda il freeze, è corretto. Applicalo, toglila dalle amicizie, bloccala su wapp. I primi giorni che mi lasciò sono stato uno zerbino totale, il giorno dopo ho contattato una sua amica. Dopo questa cosa non ci siamo più sentiti fino a che due settimane dopo, anzi che mandarle un messaggio ho addirittura preso un aereo per vederla. Le stavo dietro ed evitava ogni contatto. Sul forum trovi tutto. Sai quando sono riuscito a riagganciare qualcosa? Quando l'ho mandata a quel paese perchè mi ero stufato. Le mandai un sms dove le dicevo che ero contento mi aveva lasciato e la bloccai su facebook e whatsapp, da li tempo al tempo, siamo ritornati a scambiarci qualche sms ed ora siamo in una situazione sempre non definita (Come dicono molti sta preparando il secondo colpo), però almeno ho la possibilità di giocarmela, leggi il mio post "esco con la ex" se vuoi.

Quindi il freeze a cosa serve: A non farti fare stupidaggini prevalentemente e soprattutto a farti capire i tuoi errori. Lascia stare i discorsi da uomo deluso che molti ti fanno.. Se ti ha lasciato non ti merita. Baggianate! Se ti ha lasciato un motivo ci sarà e fidati... Se ti presenti da lei senza aver capito quel motivo stattene pure casa, ti giochi quell'ultimo straccio di possibilità che hai. Purtroppo su questo forum molti parlano perché hanno perso e ti dicono di lasciare stare. Io sono fra quelli che ti dice di provarci invece ma non ora, se la rivuoi è giusto che anche tu abbia la tua possibilità di riprovarci, quando sarai pronto però.

P.S

Evita canzoni o post che lei possa vedere, le dai solo modo di capire che la stai pensando. Le pompi l'ego e non ottieni nulla. Le devi dimostrare che hai capito i tuoi sbagli e che la sensazione di malessere provata prima di lasciarti, non la proverà più. Alla fine non è stato semplice neanche per lei lasciarti e fidati! Ti pensa.. Purtroppo però le donne sono fatte così, ti danno 2000 possibilità senza dirti nulla ma quando decidono di chiudere non tornano indietro. Devi fare un grosso lavoro su te stesso e farle capire che effettivamente sei cambiato perché alla fine non deve tornare indietro lei ma dovete iniziare un nuovo percorso insieme.

Spero di averti un minimo aiutato.

Modificato da Bigbumba
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

@BigBumba grazie la tua risposta mi è stata d'aiuto( come quella degli altri).

Ogni volta che sento che qualcuno con il freeze è riuscito a concludere qualcosa mi sento meglio!

Mi posteresti il link della tua storia?mi piacerebbe leggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbumba

@BigBumba grazie la tua risposta mi è stata d'aiuto( come quella degli altri).

Ogni volta che sento che qualcuno con il freeze è riuscito a concludere qualcosa mi sento meglio!

Mi posteresti il link della tua storia?mi piacerebbe leggerla.

http://www.italianseduction.club/forum/t-42329-esco-con-la-ex/

Questa è l'ultima parte. Le altre due sono sparse nel forum.. ;)

Comunque tieni a mente una cosa, come ti ho detto con il freeze non ottieni nulla dal punto di vista della riconquista. Magari torna perchè capisce che le manchi, non posso escluderlo solo perchè a me non è successo. Pensa che a me rinfacciò di non aver fatto nulla per mesi!!! Il freeze serve esclusivamente a te stesso, per tirarti un minimo su e capire dove hai sbagliato oltre che a farti evitare di dire perle come "ti ho sempre amato" oppure "non vivo senza te"...

Modificato da Bigbumba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...