Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fly87
Inviato

Ve la faccio breve, avvisto questa tizia in palestra, MILFONA separata tutta appariscente, bona bona bona. Con la scusa del suo buon profumo mi presento, chiacchiera di circostanza, le chiedo se esce spesso e lei mi fai no, ed io allora una sera di questa esci con me, lei mi fa dopo ti lascio il numero. BAMMM. Prendo il numero e naturalmente la chiamo dopo la palestra quando il ferro è ancora caldo, ottima interazione telefonica, lei mi fa capire che ha il compagno ma che mi vuole vedere...di nascosto!.....ok fissiamo appuntamento dopo un giorno e la porto a casa mia, con la scusa di volere qualche consiglio per arredare casa ( mamma mia che balla!) bla bla bla. Lei viene stappiamo una bott di vino e dopo 10 min parto per baciarla, le mi blocca e mi fa ma tu hai l'eta di mio figlio!! (io la me ne fotto poco, ma non ho una battuta pronta da dirle....consigli per frase fatta in questa situazione?)....andiamo avanti parlando sul divano....grande feeling...bla bla bla...molte risate...cerco di fare un escalation con contatto fisico con buon successo...continuiamo a parlare...e lei parlava parlava...e intanto beveva beveva....dopo un po vado in cucina...ritorno...e lei mi fa: "Ma tu cosa vuoi fare con me? vuoi scopare?"..............ma che cazzo di frase è? io ho sempre avuto un game nel quale non ho mai parlato di sesso, mai. E alla fine ho sempre scopato pero!. Percio sentirmi una domanda così diretta mi ha un poco spiazzato e ucciso la libidine. In maniera audace (secondo me)...le dico guarda ma tu non mi puoi fare domande così...e poi le dico" cosa ti dovrei dire che ti vorrei prendere così....e la prendo in braccio con le cosce aperte a puttanone....lei si fa toccare il culo, la fessa, bla bla bla ma sempre in modo da non farmi andare oltre. Poi finiamo li sempre, la accompagno a casa e lei mi ripete ma tu mi vuoi scopare? ed io li mi libero....dico..."ti voglio scopare da morire"....lei mi fa e lo sai che frequentandomi non sara una cosa facile e forse non te la darò mai? ed io dico va benissimo!.

Adesso vi faccio una premessa, fino ad adesso il mio gioco mi ha sempre portato a risultati buoni, cioè ho scopato!! La mia è una figura di un ragazzo colto, con tanti interessi, con grande passione nelle cose che fa, molto ironico, non ho mai fatto allusioni sul sesso prima di scopare. Questa volta per la prima volta in vita mia mi sono sentito meno maschio, forse dovevo prendere più azione quando è venuta a casa mia?.... ma più di cio che ho fatto cosa diamine dovevo fare?....io penso che la rivedrò e la scoperò...ma questa esperienza mi ha fatto riflettere sul mio gioco....il discorso che ho sempre fatto e che ha funzionato bene e che meno interesse sessuale le telegrafi, se non i giuste dosi, e più hai chance di scopare....ma in questo caso è come se la mia teoria di telegrafare poco interesse sessuale fosse sbagliata....voi che ne pensate?...qual è il momento giusto per smettere di fare il finto non interessato e passare ad essere una bestia?....vorrei portare il game ad un punto di maggiore spinta sessuale........oppure continuo come sempre?.........

zerozero
Inviato

Se hai tenuto risultati buoni fai come hai sempre fatto. Però è interessante la domanda della milf. Sia sì che no sono risposte sbagliate. Io risponderei con: "ma ti sembra il caso di fare una domanda del genere??" ridendo. Quindi più o meno come hai fatto tu.

Apache
Inviato (modificato)

Come ho sempre detto in altre discussioni le MILF sono molto dirette, spesso con shit test inesistenti e come conseguenza finisci a letto in tempi moolto brevi. Questa è una predatrice ma te l' ha fatta annusare molto ma molto bene. Sei nel suo gioco e ci stai sotto..missione compiuta (per lei).

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Inviato

Caro FLY secondo me la tattica da usare con questa è un vortice di p&p, sia tel, che con sms ( tipo che bella bocca che hai, anzichè sprecarla usala per qualcosa di meglio...) che dal vivo.......poi dipende da lei potrebbe resistere una settimana ma anche un mese al massimo.....

p.s. se ho capito che è qual tipo che penso io con me ha funzionato (+ di 1 volta)

Aldus
Inviato (modificato)

La risposta che avresti dovuto dargli dipende fondamentalmente... dalla durezza del tuo pene in quel momento.

Se ha ucciso la libidine, è probabilmente perché non recitava il giusto ruolo d'attrice nel teatro che tu stesso avevi costruito.

Da quanto racconti, la signora sta testando con sfacciataggine la tua insicurezza perché evidentemente di ragazzini ne ha visti abbastanza e cerca uomini che la desiderino realmente con intensità e che non si facciano seghe mentali. E che al tempo stesso, magari, non siano animali senza cervello e sensibilità (è bello per una donna sentirsi "scelta" da chi vale). E altro.

Come sempre, c'è un solo modo per arrivare al risultato: essere orientati verso il risultato, senza troppi dubbi e titubanze.

Se non hai una frase pronta e spontanea, ignorala e resta completamente focalizzato sulla tua modalità. Non è la reazione più seduttiva del mondo forse, ma sempre meglio che entrare nel suo meccanismo. Tu non hai tempo da perdere. Lei è a casa tua ed è OVVIO che vuoi scoparla. La sua domanda è fuori luogo...

Se i suoi atteggiamenti ti disturbano al punto di farti calare l'eccitazione... lasciala perdere, non è per te, e non è detto che sia necessario portarti a letto tutte le donne del mondo, comprese le milf che ti mettono a disagio oltre la tua soglia di no-comfort. NON E' UN TUO DOVERE.

Questo fermo restando che (come tu stesso dici) una simile situazione ti capiti solo sporadicamente. Poi se ti capita spesso o sempre, il discorso cambia.

O' cazzo non vò pensieri e manco chiacchiere.

Modificato da Aldus
freestyle
Inviato (modificato)

fly, mi sembra che il day1 sia andato molto bene, ottime premesse.
io con questi elementi provoco tantissimo via sms, vere e proprie porcate, poi quando ci si vede (SEMPRE E SOLO IN CASA) per almeno un'ora mostro totale disinteresse verso il loro corpo. le tratto come se fosse venuto a trovarmi un amico.
poi comincio a saltarle addosso quasi di punto in bianco, rapito dal desiderio. se finge resistenza, a parole dico che non mi interessa, non mi attrae (mentre continuo l'escalation), se invece resiste davvero, breve freeze poi riparto. o me la dà o se ne va: non chiudo mai la porta a chiave! devi farle capire bene che se è ancora lì è perchè è LEI che lo vuole.

tieni presente che se è venuta a casa è chiaro il suo intento. se propone altri luoghi di incontri rifiuto adducendo scuse ma sotto sotto si capisce che se non c'è possibilità di scopare non sono interessato a vederla.
tutto questo teatrino lo faccio anche con quelle che ho già chiuso ripetutamente. le MILF hanno spesso retropensieri, cosa sto facendo, non si dovrebbe, non mi si inzerbina, bla bla bla. devi aiutarle ad alleggerirsi.

nota che però io sono loro coetaneo o anche più vecchio, non so se vale la stessa cosa per chi ha "l'età di suo figlio".

ah, aggiungo che sto parlando di persone con le quali voglio instaurare un rapporto di solo sesso o poco più; se con una donna mi interessa approfondire, ben vengano le uscite, le chiacchiere, ecc. a volte poi l'affinità si scopre dopo.

Modificato da freestyle
Inviato

Grande ragazzi!....e adesso voi come continuereste il gioco?....non la sento da ieri sera!....in particolare mi interessa l'opinione di Aldus ( @Aldus ) del quale ho apprezzato la risposta.

Inviato (modificato)

Ragazzi ho sbagliato tutto, sono entrato troppo nella friend zone, lei ha avuto la libertà di parlare di chi le piaceva in palestra...bla bla bla...e abbiamo discusso troppo come amici....troppo emozionale....devo essere più diretto...piu interessato come animale...piu uomo cazzo. Vedete quante cose ti possono imparare dalle MILF?...mi sto mangiando il cazzo. Come devo uscire dalla friend zone adesso?...non mi sento completamente in friend zone, ma in bilico tra attrazione e friend zone. Come devo uscirne??

Modificato da Fly87
scurpione
Inviato (modificato)

meno interesse sessuale le telegrafi, [..] e più hai chance di scopare....

really?

quindi chi scopa di più in assoluto sono i migliori amici :D

ti dò due input, pensaci un attimo:

1) non sei abituato a parlare di sesso prima di farlo perché ti mette a disagio :)

ergo, next step: imparare a sentirsi a proprio agio parlando di sesso prima di farlo.

tranquillo, non perderà interesse per questo. semmai, il contrario.

l'unica cosa che può farle perdere interesse è quando una ragazza è convinta che sei a tuo agio, per come ti sei posto inizialmente,

e poi salta fuori che non lo sei ;)

2) inconsciamente pensi che lei sia superiore alle altre ragazze con cui sei uscito prima, o per l'età o per altro..

e quindi hai cambiato atteggiamento. Con un termine che hai usato tu: TELEGRAFA insicurezza :)

Cosa fare? Vedi punto 1 ;)

Comportati come ti comporteresti con le altre. Non perdere la tua "figaggine" solo perché ti piace di più. Somehow.

Modificato da scurpione
  • Mi piace! 1
Inviato

si ok ma ripeto la domanda....adesso come mi devo comportare? da ieri non ci sentiamo, cosa faccio?...vorrei ricontattarla con una carica diversa adesso, come posso farla eccitare?...