francogmt [Partecipante] 1 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Salve a tutti mi chiamo Franco vi leggo da un po e finalmente ho deciso di iscrivermi ma veniamo al punto premettendo che ho un po di esperienza con le ragazze ma molto di più dal vivo e quasi zero con i dannati telefoni, un paio di giorni fa ho conosciuto una ragazza in lavoro, ci siamo presi un caffe e abbiamo scambiato due chiacchiere tutto ok poi ci siamo scambiati il numero, il problema e che questa ragazza sara a napoli per studio e tornera la prosima settimana quindi adesso ci sentiamo per telefonoed sms, il problema e che la maggior parte di volte la contatto io, lei risponde e ci scambiamo battute e tutto sembra normale però il problema e che secondo me e poco interessata giusto?? Visto che non mi contatta quasi mai lei...adesso continuo a parlarci tramite mesaggi/telefono fino a quando non torna, o freezo per qualche giorno??Cosa ne pensate ??
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Io proverei col freezarla per qualche giorno, non so bene la situazione ma chiamarla sempre puo diventare un po snervante per lei. Per il fatto che lei non ti chiama puo essere che lo faccia apposta, penso sia normale le prime volte, magari vuole vedere fino a che punto arriva il tuo interesse per lei.Lascio comunque la parola a chi ne sa piu di me ahah
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Io proverei col freezarla per qualche giorno, non so bene la situazione ma chiamarla sempre puo diventare un po snervante per lei. Per il fatto che lei non ti chiama puo essere che lo faccia apposta, penso sia normale le prime volte, magari vuole vedere fino a che punto arriva il tuo interesse per lei. Lascio comunque la parola a chi ne sa piu di me ahah Ciao penso che hai ragione forse mi tiene in test, perchè risponde sempre e alcune volte e capitato che mi ha contattato lei con mesaggi tipo "hei tesoro", intando non la chiamo piu telefonicamente, secondo voi provo a freezarla per qualche giorno e vedo come si comporta??
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Aggiungo che ultimamente ho giocato un po con mesaggi tipo "fiorellino" e "non vedo lo l ora di rivederti" e sembra sia diventata piu dolce con me....
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Allora... ti contatta anche lei!.... Tu hai scritto nel primo messaggio che sei solo tu a farti vivo... diciamo che è 90% tu 10 lei.. giusto? Bene.. Allenta un po la presa fratello... a costo che l'allenti anche lei.......di rimando.... Il punto è che se continui... cosi..... in un futuro non troppo prossimo sai cosa succederà? Ti risponderà sempre di meno ... fino a quando sparirà come una scorreggia nel vento... E tu non vuoi questo vero?... Quindi fatti trovare piu impegnato.. contattala in generale.. meno.. se ti chiede cos'hai.. ( che magari si accorge.. che effettivamente...ti stai facendo meno senitre ) dille sempicemente che sei semplicemente preso da x y z q Non fare però che... parti con buoni propositi... e cioè quello di utilizzare un simbolico bastone..... e poi ad un suo shit test... torni piu " assillante " di prima....... non fare questo errore........ Se decidi di farlo.. fallo sul serio.... anche se si espone lei... ( sono finte esche ) capisci?.... un contentino... e tu non vuoi i contentini vero?... tu vuoi fartela.. vuoi che sia lei... ad esporsi ( davvero ) come l'avraio starai facendo gia tu..... fai come ti ho detto... togli percentuali in maniera progressiva... al tuo farti vivo... e vedrai che se giochi bene... poco tempo e si attacca di piu. francogmt ha reagito a questo 1
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Allora... ti contatta anche lei!.... Tu hai scritto nel primo messaggio che sei solo tu a farti vivo... diciamo che è 90% tu 10 lei.. giusto? Bene.. Allenta un po la presa fratello... a costo che l'allenti anche lei.......di rimando.... Il punto è che se continui... cosi..... in un futuro non troppo prossimo sai cosa succederà? Ti risponderà sempre di meno ... fino a quando sparirà come una scorreggia nel vento... E tu non vuoi questo vero?... Quindi fatti trovare piu impegnato.. contattala in generale.. meno.. se ti chiede cos'hai.. ( che magari si accorge.. che effettivamente...ti stai facendo meno senitre ) dille sempicemente che sei semplicemente preso da x y z q Non fare però che... parti con buoni propositi... e cioè quello di utilizzare un simbolico bastone..... e poi ad un suo shit test... torni piu " assillante " di prima....... non fare questo errore........ Se decidi di farlo.. fallo sul serio.... anche se si espone lei... ( sono finte esche ) capisci?.... un contentino... e tu non vuoi i contentini vero?... tu vuoi fartela.. vuoi che sia lei... ad esporsi ( davvero ) come l'avraio starai facendo gia tu..... fai come ti ho detto... togli percentuali in maniera progressiva... al tuo farti vivo... e vedrai che se giochi bene... poco tempo e si attacca di piu. Esatto io la contattavo per il 90% adesso comincio come dici tu ad allentare un po la presa,vediamo come va comunque ho capito che e una ragazza a cui piace avere attenzioni, avevo pensato di usare un push and pull proprio per questo secondo te potrebbe funzionare?
Messaggi raccomandati