Vai al contenuto

Cosa fare dopo un day1


tailerdarden

Messaggi raccomandati

tailerdarden

Cosa fare dopo aver organizzato un day1 all'università con una ragazza ?L'ho contattata tempo fa su facebook perchè pensavo di averla vista e di recente mi ha riaperto lei per dirmi che questa volta è stata lei a vedermi [mi metteva spesso like nelle foto]( sembrava ben disposta tanto che già senza dirci praticamente nulla.. solo che università che frequentavamo e qualche cazzata ho preso il numero di telefono e le ho detto di incontrarci ).Nei giorni prima della sorta di uscita non abbiamo parlato molto...le ho mandato un messaggio io parlando del più e del meno giusto per non andarci troppo a freddo visto che praticamente avevamo parlato pochissimo...ma lei taglia subito i messaggi...una volta incontrati a fine lezione siamo stati 40 minuti da soli...non conoscendo nulla praticamente ne lei di me ne io di lei abbiamo parlato del più e del meno...di cosa faccia il sabato , dell'università , abitudini , amici....dopo ci siamo salutati.Siccome ho appurato che è davvero gnocca non saprei come continuare l'interazione ed approfondire.Durante l'uscita era un po imbarazzata e capitavano dei momenti di silenzio che duravano poco ovviamente perchè c'era davvero molto di cui parlare...una cosa che ho notato è che parlava senza guardare negli occhi..che mi ha spiazzato un po perchè io sono abituato invece a guardare e in qualche modo penso che il mio sguardo le attragga ( sarà una convinzione mia ) e che comunque fisicamente fosse distante...in senso proprio come distanza tra noi due.Però presuppongo sia giusto perchè eravamo due sconosciuti totali e quindi si trovava magari a disagio.L'unico punto è che sono convinto che se io adesso non la cerco la cosa muoia li e ho avuto questa sensazione già da prima perchè oltre alla volta in cui mi ha contattato il resto delle volte l'ho cercata io per organizzare anche se comunque con risposte positive.Ci siamo visti ieri ,ed oggi ovviamente come prevedevo silenzio..come devo rispondere? Sono indeciso tra queste opzioni :

-Prendermi il rischio ed aspettare che si faccia viva lei ( e penso che il rischio sia molto alto , il fatto è che odio inseguire le persone)

-Scriverle oggi solo per fare rapport e poi in seguito nei giorni seguenti credere un day2

-Silenzio per qualche giorno e rifarmi vivo al cellulare solo per organizzare

Potete aiutarmi? Ditemi qualunque cosa anche riguardo quello che è stato già fatto , ogni critica/consiglio costruttivo è ben accetto...

Modificato da tailerdarden
Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Grazie per aver risposto cmq poi ho organizzato un vero e proprio day1 in cui c'è stato molto kino ma non è successo nulla...comunque la cosa continua così...quindi ci tolgo la mano mi secca inseguire gente..in ogni caso numerosi ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Mi è capitata una cosa più o meno simile. Mi capita di conoscere una ragazza su fb, parliamo abbastanza, finisce che andiamo fuori a prendere un caffè. Al caffè parliamo normalmente ma EC da parte sua quasi 0, il chè è molto strano, anche le ragazze appena aperte ne fanno molto di più. Provo qualche piccola kino a cui reagisce abbastanza bene ma non abbastanza da cambiare il corso dell'uscita. Nel mio caso mi sono disinteressato io perchè era molto meno bella di come sembrava su fb. Probabilmente non c'era attraction... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden
Inviato (modificato)

Niente ti è dovuto qui, eviterei il sarcasmo. Soprattutto quando fai domande a cui la risposta è già stata data su centinaia di altri 3d. In ogni caso, perché non hai spinto? Un po' di kino, EC, baciare e toccare ti faceva schifo?

Hai ragione scusami per i toni..però non aveva risposto nessuno neanche per sbaglio , in ogni caso c'è stato abbastanza kino ma sentivo e anche da alcuni discorsi che avevamo fatto che non era tipa da concedersi al primo giorno...parliamo comunque di una 18enne quindi magari è più paranoica.Oggi l'ho risentita ( l'ho cercata di nuovo io ) e le ho chiesto di uscire domani pomeriggio...ha detto ok e domani ovviamente si tireranno le somme e minimo deve uscirci un k close almeno per vedere se è realmente interessata o è la solita profumiera che esce con i ragazzi tanto per passarsi il tempo.

Per il fatto di non cercarmi e di essere molto breve nei messaggi quasi ad interromperli è l'unica cosa che mi ha creato dubbi , perchè di presenza mi sembra ben disposta e tra l'altro ci siamo lasciati con un suo "sono stata bene ci vediamo lunedì in caso" , il che se fosse stata disinteressata poteva tranquillamente risparmiarselo di dire , domani vedrò di togliere ogni dubbio

Modificato da tailerdarden
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...