Raxitis [Lurker] 2 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Salve a tutti Ieri ero per strada e ho visto 2 ragazze, subito ho detto "Andiamo!" però avevo fatto una partita e l'odore che avevo non era dei migliori. Fatto sta un mio amico (che era con le 2 tipe) viene e mi dice che la ragazza più carina voleva conoscermi. Con un po' di Cocky & Funny mi chiude con un Facebook-close. Ora ho scoperto che la ragazza ha un putiferio di ragazzi intorno e vorrei dei suggerimenti da parte vostra, Grazie in anticipo
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Suggerimenti? Dovresti essere tu a dare suggerimenti a noi su come hai fatto a farti approcciare e chiudere ahahah Raxitis ha reagito a questo 1
Raxitis [Lurker] 2 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Suggerimenti? Dovresti essere tu a dare suggerimenti a noi su come hai fatto a farti approcciare e chiudere ahahah Che dire, non mostrare interesse è importante, farsi desiderare è un mantra che seguo da molto
fight2live [Partecipante] 6 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Io al tuo posto comincerei chiedendo al tuo amico se tutti quelli che le girano attorno hanno un qualche genere di rapporto con lei
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Salve a tutti Ieri ero per strada e ho visto 2 ragazze, subito ho detto "Andiamo!" però avevo fatto una partita e l'odore che avevo non era dei migliori. Fatto sta un mio amico (che era con le 2 tipe) viene e mi dice che la ragazza più carina voleva conoscermi. Con un po' di Cocky & Funny mi chiude con un Facebook-close. Ora ho scoperto che la ragazza ha un putiferio di ragazzi intorno e vorrei dei suggerimenti da parte vostra, Grazie in anticipo Non so eh , magari dirle ( e non chiederle ) di uscire ?
Messaggi raccomandati