Vai al contenuto

Prende per il ..lo?


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

OnlyPain4us

Buonasera a tutti,

Ve la farò breve e vorrei sentire solo qualche parere per capire se esagero la situazione o meno.

Io e la mia ex ci siamo lasciati 2 anni fa. Io per un anno ci sono stato sotto di brutto, ma ora sto ok e mi sono rifatto una vita.

Vederla però mi dà sempre molto noia (dato a suo tempo mi tradì senza dichiararmelo) e mi sale nervoso e voglia di scappare.

Ora ultimamente la incrocio spesso in macchina.. fino a qualche tempo fa mi vedeva e se era dietro si fermava o stava a distanza siderale.

In questo periodo è già successo varie volte la incontro e lei mi si attacca alla macchina, mi mette pressione e fa come per superarmi (non vado piano ma a 70-80 tranquillo) io chiaramente non glielo permetto. Poi ogni tanto sfanala (di giorno) e se guardo nello specchietto fa come se non fosse successo nulla e guarda in giro... e poi ad un certo punto cambia strada. (ovviamente sò che va dal suo nuovo boy-toy).

Non è chiaramente niente di grave ma voi come la vedete?

E' arrivata a un tale punto da oltre a non portarmi un minimo di rispetto mi vuole umiliare o cmq stuzzicare?

GRazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non stare ad analizzare il suo comportamento, non ti serve a nulla.

E' una ex, deve giusto rimanere un ricordo.

Trattala come tratteresti qualsiasi cosa che ti da noia, ignorala.

Tu hai di meglio da fare che stare ai suoi giochetti no ? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Inchioda e fatti tamponare! Cosi ti fai pure la macchina nuova a spese sue. :D

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

la prima,non ti ha portato rispetto prima,e non te ne sta portando adesso,hai fatto bene a mollarla,hai fatto un terno all'otto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ha ottenuto quello che voleva, ovvero il fatto che tu ti domandassi il motivo per il quale si comporta così... in qualche senso ha ancora "potere" su di te...

Non ci pensare ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

Prima di tutto vi ringrazio per le risposte!

VI aggirono su un pò di cose accadute qualche giorno dopo... a causa di ciò che ho scritto sopra cambio il mio stato whatsapp e scrivo:

"Continuare a stuzzicare un cane già di per se infastidito è da stupidi.. ma tu continui ugualmente" (pressappoco non ho usato la stessa similitudine)

E lei guarda caso dopo poche ore cambia stato: "non giudicare se non conosci" e subito dopo 3-4 ore intorno all 1 di notte.. cambia ancora "let's talk about it"...

IO rispondo con: parlare? non possiamo. sei una persona che non conosco più..

E lei la mattina dopo si "inalbera" mettendo solo una emoticon di una palma.. un pò alla " vabbè io me la godo.." oppure "non mi importa"

Che ne pensate? mi sembra assurdo dopo quasi 2 anni ancora controlli i miei stati pur stando con un altra persona da più di un anno (e apparentemente è l'amore della vita su FB e ovunque voci di corridoio riportano ciò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

Prima di tutto vi ringrazio per le risposte!

VI aggirono su un pò di cose accadute qualche giorno dopo... a causa di ciò che ho scritto sopra cambio il mio stato whatsapp e scrivo:

"Continuare a stuzzicare un cane già di per se infastidito è da stupidi.. ma tu continui ugualmente" (pressappoco non ho usato la stessa similitudine)

E lei guarda caso dopo poche ore cambia stato: "non giudicare se non conosci" e subito dopo 3-4 ore intorno all 1 di notte.. cambia ancora "let's talk about it"...

IO rispondo con: parlare? non possiamo. sei una persona che non conosco più..

E lei la mattina dopo si "inalbera" mettendo solo una emoticon di una palma.. un pò alla " vabbè io me la godo.." oppure "non mi importa"

Che ne pensate? mi sembra assurdo dopo quasi 2 anni ancora controlli i miei stati pur stando con un altra persona da più di un anno (e apparentemente è l'amore della vita su FB e ovunque voci di corridoio riportano ciò)

Scusa la finezza, ma non la cagare...

E' una demente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

Scusa la finezza, ma non la cagare...

E' una demente.

ahaahhahahah

mi è piaciuta. Ti ringrazio.

Cercavo conferme.. io lo sapevo ma sono di parte :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Però ragazzi continuare a battibeccare tramite status e emoticon è da infanti..

Tu sii superiore, non scrivere nulla che possa essere anche solo frainteso che si riferisca a lei..

Fregatene davvero...

Metti qualcosa su te stesso e su quanto sei contento a fare le serate con gli amici... Per esempio, ma nulla riferito a lei...

Così passi per quello permaloso che se la prende e fa la lotta con le faccine

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

dovrebbe esistere solo nei tuoi peggiori ricordi il fatto che ti abbia tradita ....senza che tu lo sapessi..... magari se lo diceva in tempo vi facevate una sana scopata in tre col cazz.... di turno!!!!

non pensare a lei se non al fatto che ora sia a 90 gradi con un tizio ....quindi tu di lei non hai di che farne, ne' sesso e ne' tantomeno amore, questo sentimento tienilo in serbo per la tua donna speciale che un giorno potresti incontrare!!!!

se poi vuoi sfiziarti e lei proprio vuol parlare con te tu chiedile se ha fatto gia' un film amatoriale!!!!

in definitiva spera di non incontrarla in una altra vita!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...