Vai al contenuto

Prende per il ..lo?


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

B_Barney

Non mandarle più messaggi ! non pensarla più !non parlarne più con nessuno, fa come se non te ne importasse più di lei (perche sembra che ancora ti controlli) e magicamente non te ne importerà più niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

Però ragazzi continuare a battibeccare tramite status e emoticon è da infanti..

Tu sii superiore, non scrivere nulla che possa essere anche solo frainteso che si riferisca a lei..

Fregatene davvero...

Metti qualcosa su te stesso e su quanto sei contento a fare le serate con gli amici... Per esempio, ma nulla riferito a lei...

Così passi per quello permaloso che se la prende e fa la lotta con le faccine

Il problema è che lei sà già che per quello che è successo ce l'ho a morte con lei.

Una volta mi salutò per strada, e io li risposi con una faccia schifata e un mezzo saluto.

Quindi è normale lei sà che io al suo pensiero mi altero.

dovrebbe esistere solo nei tuoi peggiori ricordi il fatto che ti abbia tradita ....senza che tu lo sapessi..... magari se lo diceva in tempo vi facevate una sana scopata in tre col cazz.... di turno!!!!

non pensare a lei se non al fatto che ora sia a 90 gradi con un tizio ....quindi tu di lei non hai di che farne, ne' sesso e ne' tantomeno amore, questo sentimento tienilo in serbo per la tua donna speciale che un giorno potresti incontrare!!!!

se poi vuoi sfiziarti e lei proprio vuol parlare con te tu chiedile se ha fatto gia' un film amatoriale!!!!

in definitiva spera di non incontrarla in una altra vita!!!

ciao

eheheheh senza offesa ma mi sembra la classica risposta da uomo tradito finto alfa..

cmq il succo l'ho capito. tenterò di fare così.

Non mandarle più messaggi ! non pensarla più !non parlarne più con nessuno, fa come se non te ne importasse più di lei (perche sembra che ancora ti controlli) e magicamente non te ne importerà più niente ;)

Molto difficile da fare..però ci provo tutti i giorni al massimo delle mie forze :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Cosa aspetti a cestinarla definitivamente?

Cancella il suo numero dal tel. e risolvi il problema alla radice!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us
Inviato (modificato)

ehehheh Venus a volte le risposte più semplici sono le più dirette.. ma il problema è che lo so a memoria ahimè.. quindi se volessi per curiosità vedere il suo stato o quoalcosa del genere saprei in ogni caso come fare...

NOn sono autolesionista. quindi evito. però cancellare il num mi risolve poco per dimenticare :S

Modificato da OnlyPain4us
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Tua capacità impedire che il meccanismo cervello-stato si interrompa!!!

Si utilizza spesso il telefonino per compensare carenze affettive e in questo caso, spiare la persona in questione.

Penso dipenda solo da te interrompere la catena ed eliminare la negatività che questa persona porta nella tua vita!!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

Tua capacità impedire che il meccanismo cervello-stato si interrompa!!!

Si utilizza spesso il telefonino per compensare carenze affettive e in questo caso, spiare la persona in questione.

Penso dipenda solo da te interrompere la catena ed eliminare la negatività che questa persona porta nella tua vita!!! ;)

Ehehehe penso proprio tu abbia centrato il tema centrale.

Per come si è concluso il rapporto, a me è rimasta una ferita aperta. Un pensiero irrisolto,fisso, morboso.

E' come quando hai da fare una commissione importante e finchè non la fai non pensi ad altro. Per me è identico solo che va avanti da un bel pò.

Ho provato a distrarmi, o provato a evitare, o provato (qui in minimissima parte) ad affrontare un pò il problema di petto senza evitarlo.

Niente... quella lampadina del Passato non risolto rimane accesa.

Io voglio risolverla proprio per riappropiarmi della mia vita.

Darei tutto per poter girare per strada senza guardarmi in giro o uscire con gli amici con tranquillità estrema ovunque vada.

Ma ora non è così.

La negatività influenza poi le tue scelte e il tuo modo di vivere.

Io ci sto. E' il gioco della vita, ci abbiamo provato è andata male.

Ma almeno rivoglio la mia vita precedente. Senza pesi.

Non sono io ad aver sbagliato. Non ho fatto soffrire nessuno. E allora perchè fustigarsi all'infinito per qualcosa che non ho fatto?

E' chiaro che niente accade per caso. Il rapporto si era un pò "rilassato" ma io sono dell'idea che non era assolutamente un rapporto da buttare, anzi eventualmente da evolvere.

L'idea di portarmi dietro questo "peso della coscienza" secondo me di per sè non è tutto dovuto all'evento in se, ma me lo porto dietro anche un pò per "punizione verso me stesso" che non ho saputo mantenere qualcosa di "bello" o cmq per riempire il vuoto di inutilità in cui scorre il mio tempo.. diciamo senza cose, persone o eventi positivi.

Insomma.. ditemi la vostra.. troppe cose nel calderone.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ehehehe penso proprio tu abbia centrato il tema centrale.

Per come si è concluso il rapporto, a me è rimasta una ferita aperta. Un pensiero irrisolto,fisso, morboso.

E' come quando hai da fare una commissione importante e finchè non la fai non pensi ad altro. Per me è identico solo che va avanti da un bel pò.

Ho provato a distrarmi, o provato a evitare, o provato (qui in minimissima parte) ad affrontare un pò il problema di petto senza evitarlo.

Niente... quella lampadina del Passato non risolto rimane accesa.

Io voglio risolverla proprio per riappropiarmi della mia vita.

Darei tutto per poter girare per strada senza guardarmi in giro o uscire con gli amici con tranquillità estrema ovunque vada.

Ma ora non è così.

La negatività influenza poi le tue scelte e il tuo modo di vivere.

Io ci sto. E' il gioco della vita, ci abbiamo provato è andata male.

Ma almeno rivoglio la mia vita precedente. Senza pesi.

Non sono io ad aver sbagliato. Non ho fatto soffrire nessuno. E allora perchè fustigarsi all'infinito per qualcosa che non ho fatto?

E' chiaro che niente accade per caso. Il rapporto si era un pò "rilassato" ma io sono dell'idea che non era assolutamente un rapporto da buttare, anzi eventualmente da evolvere.

L'idea di portarmi dietro questo "peso della coscienza" secondo me di per sè non è tutto dovuto all'evento in se, ma me lo porto dietro anche un pò per "punizione verso me stesso" che non ho saputo mantenere qualcosa di "bello" o cmq per riempire il vuoto di inutilità in cui scorre il mio tempo.. diciamo senza cose, persone o eventi positivi.

Insomma.. ditemi la vostra.. troppe cose nel calderone.

Per prima cosa smettila di darti colpe per la fine della storia...

Così facendo non fai altro che continuare a rimpinguare il la tua parte bisognosa dicendo "ehhh se avessi fatto quello, o questo ecc ecc"..

Non sarebbe cambiato nulla nel lungo periodo..

Prima o poi sarebbe venuta fuori ogni incomprensione....

Tu ora devi accettare che non si può portare avanti a forza un rapporto, e se tu sei convinto di aver dato tutto allora stop, lei non faceva per te e tu per lei.

Ma non è colpa tua ,e devi riprendere la già vita.

Primo passo

Togli quel caxxo di amicizia di facebook

Evita in ogni modo di sapere/vedere ciò che lei fa e posta.

Frefatene di sembrare " quello che ci sta sotto"..

La tua serenità è più importante.

Poi, dopo aver eliminato ogni sua traccia da ogni luogo possibile, ricomincia a vivere la TUA vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

Per prima cosa smettila di darti colpe per la fine della storia...

Così facendo non fai altro che continuare a rimpinguare il la tua parte bisognosa dicendo "ehhh se avessi fatto quello, o questo ecc ecc"..

Non sarebbe cambiato nulla nel lungo periodo..

Prima o poi sarebbe venuta fuori ogni incomprensione....

Tu ora devi accettare che non si può portare avanti a forza un rapporto, e se tu sei convinto di aver dato tutto allora stop, lei non faceva per te e tu per lei.

Ma non è colpa tua ,e devi riprendere la già vita.

Primo passo

Togli quel caxxo di amicizia di facebook

Evita in ogni modo di sapere/vedere ciò che lei fa e posta.

Frefatene di sembrare " quello che ci sta sotto"..

La tua serenità è più importante.

Poi, dopo aver eliminato ogni sua traccia da ogni luogo possibile, ricomincia a vivere la TUA vita.

Ciao :) Grazie della risposta.

Cmq non ho nessuna amicizia su fb. grazie a dio ci mancherebbe altro.

Lei mi eliminò subito il giorno dopo e cancellò tutte le traccie della nostra storia il giorno stesso. Sul suo profilo (tramite amici in comune) non esistevo più dal giorno stesso. CHe spettacolo :D

E' circa un anno che opto per non vedere ne sentire ciò che fà. ma a volte il caso è sempre più forte e tra amici in comune e cose varie o la vedo o so cosa fa per vie traverse anche se non vogòlio saperlo per niente.

Cmq sto tentando di distrarmi a più non posso. La sfida resta solo quando la incontro che vado sempre in confusione e voglio solo scappare.

La cosa che mi fa incavolare più di tutte e che quando non ci penso o cmq è già tanto che non ho a che fare con lei o con il suo ricordo, succedono cose o cmq vedo lei o alcune foto che mi danno noia e ripiombo in stupidi pensieri.

Voglio essere più forte e se dopo 2 anni non ci sono riuscito la cosa mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

La preoccupazione per le emozioni sia positive che negative provate, non controllabili non deve in alcun modo deviare o minare il percorso intrapreso.

Sono emozioni e come tali non riuscirai a razionalizzarle.

Impara a conviverci fino a quando svaniranno completamente e ti accorgerai di aver vinto la battaglia!

Il tempo è soggettivo, non ne farei un problema.

Consiglio, usa più spesso il cestino!!!

Cestina tutto ciò che è negativo, che ostacola il tuo percorso e se non potessi farlo, non raggirarlo, ma affrontalo definitivamente!!! ;)

Modificato da Venus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OnlyPain4us

La preoccupazione per le emozioni sia positive che negative provate, non controllabili non deve in alcun modo deviare o minare il percorso intrapreso.

Sono emozioni e come tali non riuscirai a razionalizzarle.

Impara a conviverci fino a quando svaniranno completamente e ti accorgerai di aver vinto la battaglia!

Il tempo è soggettivo, non ne farei un problema.

Consiglio, usa più spesso il cestino!!!

Cestina tutto ciò che è negativo, che ostacola il tuo percorso e se non potessi farlo, non raggirarlo, ma affrontalo definitivamente!!! ;)

Grazie della risposta Venus!

Cmq si ho capito che il nocciolo della questione per la maggior parte è NON AGGIRARE o NON EVITARE il problema... chiudere gli occhi e basta è una prima difesa ma poi non si può vivere sempre in piena cecità indotta per non soffire... anche se fa male vanno aperti e accettare la realtà bella e brutta che sia credendo fermamente che tutto ha un perche POSITIVO!

:good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...