Vai al contenuto

Chi si accontenta gode, chi no beh...soffre.


Izam81

Messaggi raccomandati

Izam81

Ultimamente stavo riflettendo...io sono una persona molto selettiva e questo ovviamente mi porta molti meno risultati di chi non lo è.

Non sono certo Brad Pitt ma neanche faccio schifo, diciamo che ho avuto nel corso della mia vita buone conferme di piacere e alcune ragazze molto carine.

Il problema è che non riesco ad accontentarmi e ricerco sempre la donna che si avvicina al mio prototipo.

Escludo a prescindere culone, grasse, con un naso che non mi piace, con un viso non eccezionale, insomma, tremila parametri.

Quando vedo intorno a me però, mi accorgo che tutte le mie conoscenze non hanno questi problemi e interagiscono\ si fidanzano con persone che a me non suscitano nulla e di conseguenza, campano felici.

Dovrei accontentarmi pure io? Ci sto provando ma non ce la faccio, non riesco a rinunciare alla sensazione che mi da una che mi piace veramente, e badate bene, non parlo necessariamente di sentimenti, anche solo fisicamente, però che quando la vedi dici "cazzo questa è fantastica mamma mia quanto mi arrapa", insomma, sei stimolato.

Sono in profonda crisi perchè ripeto, vedo tutti intorno a me che si accattano quello che trovano, facendoselo pure piacere di gusto, mentre io non ci riesco, e rimango solo.

Ultimamente poi, sarà il karma o sarà il fatto che essendo giù di morale non riesco ad essere così seducente, prendo pali pure da quelle poche che mi interessano e con cui ci provo.

Periodo nero ragazzi

Sto veramente giù :-(

Modificato da Izam81
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

A me il problema non sembra la selettività, ma che appunto sia per te un periodo un po' giù!

Tutto normale comunque, non si può sempre essere al massimo.

Ti direi, nel frattempo che non trovi quella che davvero ti ispira, di provarci anche con altre un po' meno carine. Anche loro hanno qualcosa di interessante da offrire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Non è un problema, ma è il tuo modo di essere..

Io anche sono così, infatti ridendo i miei amici mi dicevano "ahhh tanto tu se non sono tope nemmeno ci parli" per dire che sono sempre stato attirato da un certo tipo di ragazze.

E se non erano così nemmeno avevo voglia di uscirci...

Fregatene degli altri, stai e provaci solo con quelle che ti ispirano, che ti fanno sangue o che comunque attirano i tuoi sensi..

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Il giorno che ti accontenterei. ...sarà un brutto giorno!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

L'ho già scritto molte volte!!! Spesso dietro alla selettività eccessiva si cela la paura di mettersi in gioco. State attenti.

Anche io ero così da AFC, aspettavo di trovare una ragazza che mi faceva andare in mezza ONE-ITIS ci provavo, venivo puntualmente rifiutato. Poi dopo un paio di mesetti altra ONE-ITIS con pippe mentali annesse e puntuale rifiuto!! E via così all'infinito.

Bisogna assolutamente uscire da questo circolo vizioso a costo di andare con ragazze che non sono il top ( da hb6 in su). C'è sempre tempo per diventare selettivi.

Esistono 3 fasi (come diceva V): inesperto/AFC -> bastardo che se le fa tutte-> selezionatore

E' impossibile passare dalla prima alla terza, attenti!!

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...