dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Voglio ringraziarti, davvero, per avermi mandato in One-ITIS. Un utente del forum e' arrivato a scrivermi "Che dio la benedica". Aveva ragione. Ci sono ancora in mezzo, il risveglio è sempre pessimo perchè nel dormiveglia mi arrivano i tuoi flash. Le tue parole, il tuo fisico perfetto, i tuoi sguardi a cuoricino, il fare l'amore e coccolarci al risveglio, la domenica mattina. Voglio ringraziarti per come mi hai scaricato dalla sera alla mattina, per colpa di "attacchi di panico" notturni. Voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per TE. Voglio ringraziarti per l'elenco interminabile di miei difetti che mi hai sciorinato in faccia, quando fino a una settimana prima dicevi di amarmi. Voglio ringraziarti perchè le lacrime che mi hai fatto piangere si stanno trasformando in energia. Voglio ringraziarti perchè le domande che hai fatto in modo che mi ponessi milioni di dubbi (del cazzo), mi hanno spinto a crescere. Voglio ringraziarti perchè grazie al tuo cinismo mi hai fatto capire che non sono completamente una merda come mi consideravo. Voglio ringraziarti perchè grazie al tuo stop repentino ho capito che quello che doveva davvero ritrovare se stesso ero io. Voglio ringraziarti perchè senza la tua cattiveria non avrei trovato la forza ed il coraggio di affidarmi alla consulenza di un'esperta, che in un mese e mezzo mi sta cambiando la vita. Voglio ringraziarti perche' mi hai fatto capire che i sensi di colpa non servono a un cazzo. Sono umano, sbaglio anche io. Con te ho sbagliato per eccesso di amore e di attenzioni. Voglio ringraziarti per tutto. Voglio ringraziarti per non esserti piu' fatta sentire, nonostante la promessa opposta. Voglio ringraziarti perche' sto iniziando davvero a sentirmi una persona migliore. Voglio ringraziarti perchè hai fatto in modo che mi rimettessi, finalmente, al centro del mio mondo. Voglio ringraziarti perche' mi hai dimostrato che ero malato della sindrome del "problem solver". E d'ora in poi i tuoi problemi saranno affar tuo. Voglio ringraziarti perche' la prossima che incontrerò si troverà di fronte una persona nuova. Voglio ringraziarti. Cosi'. Perche' mi va. E come mi e' stato detto..."CHE DIO TI BENEDICA". Un giorno, tutto questo dolore mi sarà utile. Anzi. Mi e' utile anche ora. Modificato 11 Aprile 2014 da dumbdumber blueeyes, ArmaLaTuaAnima, FrankR89 e 3 altri ha reagito a questo 6
blueeyes [Élite] 250 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 " E d'ora in poi i tuoi problemi saranno affar tuo" certo! questa qui mi par di aver capito, come la mia, ha mille problemi e disturbi mentali, noi ci sbattiamo per darle una mano e lei ci ringrazia mettendoci il dubbio che siamo disturbati anche noi... no cara! cazzi tuoi se perchè hai una macchia nera sull'occhio, il mondo ti sembra tutto a macchie nere..sono disturbato? si della sindrome del "problem solver" quindi.. e d'ora in poi i tuoi problemi saranno affar tuo! Massimo rispetto a stima. dumbdumber ha reagito a questo 1
gs2 [Partecipante] 124 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 bello .. bravo! dumbdumber ha reagito a questo 1
globation [Élite] 167 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Anch'io sto combattendo contro la sindrome da problem solver/nice guy...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 " E d'ora in poi i tuoi problemi saranno affar tuo" certo! questa qui mi par di aver capito, come la mia, ha mille problemi e disturbi mentali, noi ci sbattiamo per darle una mano e lei ci ringrazia mettendoci il dubbio che siamo disturbati anche noi... no cara! cazzi tuoi se perchè hai una macchia nera sull'occhio, il mondo ti sembra tutto a macchie nere..sono disturbato? si della sindrome del "problem solver" quindi.. e d'ora in poi i tuoi problemi saranno affar tuo! Massimo rispetto a stima. Esattamente cosi', blueeyes...Ti racconto solo questa, per farti capire. "Mi hai conosciuto nel momento piu' grigio della mia vita...non voglio intorno nessuno se non te". (io da bravo coglione non le ho chiesto cosa intendesse con momento piu' grigio della sua vita, anche perche' per me era asssolutamente perfetta...per una settimana intera ho dormito tutte le sere con lei. L'ultimo dell'anno lei era in casa da sola...le ho proposto di unirsi a 2 coppie, i miei migliori amici. Ha rifiutato. "Se ti va, quando hai finito, vieni qui da me?". Ok, a mezzanotte e mezza ero da lei. Me ne sono andato il mezzogiorno successivo. In pratica, per un mese ha voluto vedere solo me. Bene. A distanza di 3 settimane, se ne esce con un "Durante quel mese non ho voluto vedere i miei amici perche' so che ci saresti rimasto male". Dopo questa, ho tagliato tutti i ponti.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Anch'io sto combattendo contro la sindrome da problem solver/nice guy... Ce la farai, Globation. E sai perchè? Perchè un giorno (spero il prima possibile) ti renderai conto che sono atteggiamenti deleteri, che alle donne fanno cacare. Loro non vogliono essere aiutate. Vogliono solo sfogarsi e gettarti addosso i loro problemi, che 9 volte su 10 sono INVENZIONI. Fidati di uno che ha sempre fatto cosi'... E come dice la mia terapeuta..."lei si e' reso conto di avere un problema e si è subito attivato per risolvero...la gentile fanciulla? cos'ha fatto per risolvere i suoi?". Sorriso verde da parte mia...e, ovviamente, risposta inesistente... globation ha reagito a questo 1
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 ahah comunque ci sono sempre dei luoghi comuni! anche la mia mi aveva detto "tranquillo anche io non voglio perderti, ci sentiamo,ecc".....sparita ahahah!!!....fantastiche le donne :D dumbdumber ha reagito a questo 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 " Non voglio perderti " = tengo la porticina aperta per aver l'illusione del culo parato finchè non trovo un altro coglione o finchè non sono sicura che il nuovo coglione resti fisso al mio fianco ( o attaccato alla mia vagina/tette/culo ) almeno per un bel pò ... dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Io e il caro FMJ abbiamo elaborato la teoria dello "stampino". SEMBRANO FATTE appunto con quello. E usano tutte le stesse minchiate, le stesse "strategie", vecchie come una scarpa vecchia. Io ho impiegato un bel po' a rendermene conto, perche' di carattere sono uno che ama la tranquillità, odia i litigi e si e' sempre fatto andare bene tutto. Retaggio famigliare. Ci sta. Ma adesso basta. Adesso che Gesu' è morto di freddo lo vanno poi a raccontare al primo cerebroleso che incontrano per strada. Modificato 11 Aprile 2014 da dumbdumber
Messaggi raccomandati