Vai al contenuto

nn mi fa scopare


alfa147it

Messaggi raccomandati

alfa147it

salve ragazzi...

nuova tipa stesso problema

bel rapporto, sembra che mi ami e che ci tenga, lei indossatrice per la guess fa girare tutti mentre cammina, sempra nn mi tradisca culo tette e faccia da songno

primo mese sesso 6 giorni su sette ora siamo arrivati ad una volta alla settimana....

nn usciamo piu' perchè lei avora tutti i giorni, si sveglia alle 6.00... il pomeriggio dorme e si riposa la sera stiamo insieme sul divano ed io mi rompo il cazzo. provo a farla uscire etc... ci provano le amiche ma lei vuole stare con me sul divano... io penso ok.... pero' un pomipino?? una sega?? una super trombata... niente

la vedo morta sexualmente, gliene ho parlato in maniera dolce un paio di volte... l 'utima volta si è infastidita e mi ha detto ma tu pensi solo a quello?? ragazzi vedere la tipa in perizoma affianco a te toccarle la figa e poi nn fare niente mi manda al manicomio...

che succede.... sbalio io qualcosa??? ho provato ad iniziare io con un lavoretto orale lei si bagne e lo facciamo ma in questo mese da parte sua nn parte nulla... mi sento quasi di dover elemosinare il sesso. ora che ho pensato di vare e voglio il vostro parere:

1) ho rispolverato un contatto e timbrato già ieri sera x stare io piu' tranquill0o, ok... le ho meso le corna ma volevo scopare

2) con la mia ragzza nn faccio piu nulla. nel senzo io nn faccio piu' nulla ed aspetto che la voglia parta da lei.

ho paura di cadere in una relazione tanti cuoricini e poca pecorina...

aiutatemi ho bisogno di consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

si cosi' avevo pensato di fare... aggiungendo di nn toccarle piu' il culo e nn stuzzicarla

ma secondo voi perchè succede cosi'?..

perchè queste ferrari nn corrono??

ci sono cesse che porca puttana ti scopano e ti spaccano e poi queste che lo prendono in bocca solo a natale

a voi è successo?? co0me avevte fatto?

mi dispiace lasciarla x questo perchè è un bel ferrarino... pero' mi viene da pensare forse nn mi ama forse si annoia forse aspetta di trovare un altro... voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpot

Se uno può permettersi una Ferrari allora può permettersi anche la Lamborghini, perciò parcheggia la Ferrari e comincia ad uscire con la Lamborghini. Scegli tu se venderla o tenerla in garage, fatto sta che a piedi non puoi stare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

transilvania

citando un altro utente, bane: "gallina che non becca ha gia beccato"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Ragazzi mi meraviglio di voi...quando non si scopa...il motivo lo conoscete meglio di me.

O una è frigida da subito, ma se lo diventa dopo, sappiamo tutti il perché.

Amico, preparati allo schianto.

Scopatele tutte intanto senza scrupoli, almeno ti mollerà pensando che sei bastardo puttaniere, piuttosto che perché sei un piccolo cagnolino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Vado un po' contro corrente, anche se i consigli di Kura e .screen possono essere utili.

Utili per chi sa come metterli in atto...

Diciamoci la verità:

intrattenersi con una donna di cui si è attratti e non farci sesso, è solo umiliante.

Arrivare al punto di dover chiedere/mendicare più di una volta il sesso è la strada maestra per lo zerbinaggio.

Non importa quanto lei sia carina. La sua compagnia senza sesso non vale l'impegno/tempo di stare con lei.

Ricorda sempre Franco: le mie cose buone per le sue cose buone.

Con le donne ho imparato che bisogna sempre ragionare e operare al contrario.

Queste cose si risolvono da sole, "peggiorando" la situazione e non tentando di "riparare" o peggio compensare.

Comincia a ridurre drasticamente ma progressivamente le uscite con lei, cerca di condensarle in quelle dove si fa sesso.

Il resto del tempo dedicalo alla conoscenza delle altre...

Modificato da Mars
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

ragazzi grazie a tutti...

personalmente credo che lo schianto sia imminente... che abbia un altro lo escludo.

sono molto molto teso e dispiaciuto mi sono molto attaccato.

ora nn sono in grado di prendere decisioni quindi vi prego guidatemi voi...

che faccio?

1) la lascio istant?

2) lascio correre le cose.... mi raffreddo, nn la invito ad uscire , i messaggi giusto buongiorno e buonanotte e zero tentativi di sesso.

aiuto!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

1) ho rispolverato un contatto e timbrato già ieri sera x stare io piu' tranquill0o, ok... le ho meso le corna ma volevo scopare

2) con la mia ragzza nn faccio piu nulla. nel senzo io nn faccio piu' nulla ed aspetto che la voglia parta da lei.

ho paura di cadere in una relazione tanti cuoricini e poca pecorina...

IMHO hai fatto più che bene.

Fare sesso una volta a settimana dipende anche dalla qualità: passare la notte insieme una volta a settimana per far quello che vi pare va anche bene, una sveltina di pochi minuti a settimana è decisamente meno bene.

Riduci i contatti e le uscite con lei e vedi se non si da' una mossa.

Se vuoi giocare davvero pesante, vai ad un evento (tipo un concerto) portandoci un'altra, facendo in modo che lei lo sappia (magari tramite amici comuni).

Se ti chiede spiegazioni, le risponderai tranquillamente: "Ah be'... sai... ho pensato anche a te, ma poi ho preferito portarmi Katia e tu poi saresti stata sicuramente impegnata".

Non c'è nulla che smuove una donna come l'entrata in gioco di un'altra donna che viene scelta al posto suo per far qualcosa.

Ma quella della gelosia è una carta che mi giocherei più in là, altrimenti il rischio è che lei, per ripicca inizi a scopacchiare con altri.

In poche parole deve capire che così facendo rischia concretamente di perderti.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

No assolutamente non agire d'impulso... L'unica cosa certa che otterrai lasciandola istant è cadere in ONE-ITIS istant.

Alla fine hai un legame con questa ragazza, interromperlo bruscamente non è la miglior cosa per te.

Io mi preparerei ad abbandonare la nave progressivamente, mantenendo cmq lo status quo...

Se poi le cose si aggiustano meglio per te, altrimenti hai il piano B.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

No assolutamente non agire d'impulso... L'unica cosa certa che otterrai lasciandola istant è cadere in ONE-ITIS istant.

Alla fine hai un legame con questa ragazza, interromperlo bruscamente non è la miglior cosa per te.

Io mi preparerei ad abbandonare la nave progressivamente, mantenendo cmq lo status quo...

Se poi le cose si aggiustano meglio per te, altrimenti hai il piano B.

grazie per la risposta

mi puoi aiutare con esmpi pratici a capire come devo fare:

diminuire gli sms?

uscirci di meno?

non darle attenzioni?

o comportarmi come sempre??

in questo momento non sono molto lucido.... agirei di impulso magari sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...