Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlPianista
Inviato (modificato)

Alfa, sono 7 pagine che ti stanno consigliando la strada giusta da seguire ma te ne sbatti i coglioni, oltretutto infastidendoti pure.

Capisco che ti dispiaccia, ma cristo santo, la dignità dove cazzo ce l'hai, sotto i piedi?

Tra l'altro non sei finito dentro il forum di AlFemminile, e hai avuto pure la fortuna che ti abbiano risposto diverse persone che reputo che quello che dicono, lo sanno, perché lo fanno.

Quindi vedi di darti una mossa, o se ti da tanto fastidio la verità, cancellati pure e vai a chiedere consiglio su Donna Moderna.

Forse ti diranno ciò che ti piace sentirti dire.

Scusa la durezza ma lo sto dicendo per te.

Hai completamente la mente offuscata, l' hai idealizzata, giustifichi ogni suo comportamento, le sbavi dietro.

UN DISASTRO.

Ti mando un abbraccio e ti auguro di superare questo momento del cazzo al più presto. :)

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 7
francoseduction
Inviato (modificato)

ragazzi... un piccolo agiornamento

ho seguito i vostri consigli, nn l ho dato retta. sono uscito con i miei amici e poi sono andato da lei.

risultato... molto gelosa, ma una gelosia negativa. si è arrabbiata fa la fredda e sostenuta e mi ripete di continuo se l ho tradita. mi aspettavo una gelosia diversa dove lei si addolciva x stare con me.

pareri? è normale che succede cosi'.. ?

devo continuare o mi addolcisco???

grazie

Ti spiego: stai proiettando il tuo modo maschile di eccitarti sessualmente nella donna.. vedi le donne sono differenti: l'eccitazione sessuale della donna e' collegata con "alti" e "bassi" continui emozionali.

Ora il SOFA e' il tuo peggiore nemico (non solo con le donne ma anche perche' ti distrugge la salute) in quanto toglie alla donna lo stimolo della "emozionalita" continua.. in una parola: per mantenere una donna in uno stato costante di eccitazione sessuale devi fare come Odisseo.. ogni tanto devi SPARIRE e mantenerla nella incertezza.. lo stimolo principale sessuale per la donna sono le emozioni forti.. non e' la "scopata non stop" che piace tanto a te come uomo..

Come vedi da quello che scrivi sopra appena le hai dato "emozioni forti" quella che sembrava essere diventata una gatta morta e cambiata subito di nuovo in passionale.

La sua "freddezza" e' un tentativo di controllare i suoi ormoni.. specialmente se lei e'una veramente bona che "fa girare gli uomini" la NOIA e' sicuramente il suo peggiore nemico in termini sessuali.

L' arte di "sparire" di tanto in tanto e' quello che fa arrapare una donna di continuo perche' le da emozioni forti .. o per citarti il mio cantautore preferito Franco Califano..(il primo nome e' solo una coincidenza:) "mentre tu sei perfetta come l' amore detta.. io sono fatto male come la smania vuole .. e se mi stai attorno 24 ore al giorno.. donna fin troppo seria mi fai mancare l' aria..":)

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 6
jackshepard40
Inviato

ciao grande francoseduction, concetti essenziali espressi con parole adeguate e diritte al cuore del problema.....

se manca una cosa la vogliamo, se la perdiamo e non possiamo piu' riaverla diventa un problema!!!

non ti fa scopare perche' c'e' noia quindi ravviva il rapporto con proposte di viaggi uscite...e se proprio non cede la fai scopare da un mandrillo ....

Andy Kaufman
Inviato

Alfa, sono 7 pagine che ti stanno consigliando la strada giusta da seguire ma te ne sbatti i coglioni, oltretutto infastidendoti pure.

Capisco che ti dispiaccia, ma cristo santo, la dignità dove cazzo ce l'hai, sotto i piedi?

Tra l'altro non sei finito dentro il forum di AlFemminile, e hai avuto pure la fortuna che ti abbiano risposto diverse persone che reputo che quello che dicono, lo sanno, perché lo fanno.

Quindi vedi di darti una mossa, o se ti da tanto fastidio la verità, cancellati pure e vai a chiedere consiglio su Donna Moderna.

Forse ti diranno ciò che ti piace sentirti dire.

Scusa la durezza ma lo sto dicendo per te.

Hai completamente la mente offuscata, l' hai idealizzata, giustifichi ogni suo comportamento, le sbavi dietro.

UN DISASTRO.

Ti mando un abbraccio e ti auguro di superare questo momento del cazzo al più presto. :)

Spettacolo puro!!

Iris
Inviato (modificato)

Mi trovo nella strana condizione di difendere il punto di vista di iris.

Benchè, da brava donna, lei ponga come strumento prediletto, forse essenziale, il dialogo (cosa che alla lunga stressa), da uomo non posso fare a meno di notare che il dialogo serve.

Mi fa piacere che tu difenda il mio punto di vista, ma non ho mai detto e non penso che il dialogo sia uno strumento prediletto.

Non lo penso, anzi: nei miei post all'inizio della discussione, sostengo il vostro punto di vista ;) Anche perché io stessa, nelle relazioni che vivo, ho imparato che palesare tutto ciò che si pensa o si vive a volte è più dannoso di quanto si pensi.

Ho semplicemente detto che, se non c'è nient'altro a fare, allora non gli rimane che provare a parlarci, perché spesso, specie nelle relazioni a lungo termine, può essere un buon modo per ricominciare a salvare la storia.

Modificato da Iris
  • Mi piace! 1
revoPUA
Inviato

Mi fa piacere che tu difenda il mio punto di vista, ma non ho mai detto e non penso che il dialogo sia uno strumento prediletto.

Non lo penso, anzi: nei miei post all'inizio della discussione, sostengo il vostro punto di vista ;) Anche perché io stessa, nelle relazioni che vivo, ho imparato che palesare tutto ciò che si pensa o si vive a volte è più dannoso di quanto si pensi.

Ho semplicemente detto che, se non c'è nient'altro a fare, allora non gli rimane che provare a parlarci, perché spesso, specie nelle relazioni a lungo termine, può essere un buon modo per ricominciare a salvare la storia.

Se le fondamenta sono danneggiate , stuccare le crepe delle pareti non migliorerà la situazione

• Mi piace! 1
life and light
Inviato

OT

Leggendoti ho sorriso perchè la prima cosa che ho pensato è stata: kuryami ha ragione.

Fine OT

OT 2

Dissento purtroppo. Il dialogo come ultima spiaggia è un fallimento.

Il mio suggerimento verso l' utente era rivolto al fatto che secondo il mio parere la situazione non era così alla fine e traumatica come lui la dipingeva.

Fine OT 2

Iris
Inviato (modificato)

Se le fondamenta sono danneggiate , stuccare le crepe delle pareti non migliorerà la situazione

Chissà...

Auguro buona fortuna al creatore del topic, io non credo di avere altro da aggiungere..

Che si rilegga la discussione, ogni tot, e rifletta sulle risposte

;) good luck

Modificato da Iris
Iris
Inviato

OT

Leggendoti ho sorriso perchè la prima cosa che ho pensato è stata: kuryami ha ragione.

Fine OT

Non ho capito.

• Mi piace! 1
Iris
Inviato (modificato)

Jesus+likes+this+_391ec06c44318932546521

Me le faccio e me le dico ...

Sono autonomo ...

OT

Fine OT

OT 2

Dissento purtroppo. Il dialogo come ultima spiaggia è un fallimento.

Il mio suggerimento verso l' utente era rivolto al fatto che secondo il mio parere la situazione non era così alla fine e traumatica come lui la dipingeva.

Fine OT 2

Attendo spiegazioni, naturalmente.

Mica mi accontento dei "like" ;)

Modificato da Iris
  • Mi piace! 1