Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Alfa, premettendo che sono d'accordo con tutti (beh quasi), e mi sembra che i consigli che ti siano stati dati vertano prevalentemente sull'opzione mollarla:

fai qualcosa.

Vuoi farle il discorsetto? Fallo.
Sbattici la testa.

Poi chissà.

Tutte queste portate da noialtri sono esperienze empiriche e non leggi scientifiche. Quello che non è servito al 99% di noi potrebbe invece funzionare a te.

Ho visto ragazzi ottenere successo con mosse da perfetto afc (come mazzo di rose con bigliettino anonimo), mosse che qui dentro venivano sconsigliate calorosamente.

Tanto alla fine è il frame quello che dà il significato alle parole o alle azioni, e questo è difficile da descrivere, tanto più su un forum, quindi, se, per culo o abilità, sarai in grado di trasmettere efficacemente ed efficientemente il tuo, ti potrebbe anche andare bene.

Provo istintiva simpatia per la tua storia perché, quando mi iscrissi su IS, stavo con una ragazza da 3 anni e mezzo, e più o meno vivevo le cose che stai vivendo te.

L'unica differenza è che io la volevo mollare (ma avevo paura di rimanere solo).

Mi sono deciso seriamente a mollarla quando, dopo una vacanza assieme, mi sono fatto una bella sega e ho pensato "cazzo, godo di più col faidaté che con lei!".

A quel punto sapevo che avrei preferito stare da solo. Anche a costo di non trombare per anni, o addirittura per sempre. Tutto piuttosto che la frustrazione di dormire assieme a una ragazza carina che in teoria dovrebbe essere "mia" e in pratica dovevo sedurre ogni volta che stavamo assieme pur di ottenere soddisfazione.

Tu forse non sei ancora infelice come lo ero io all'epoca, e quindi che dirti, ti auguro felicità, in qualsiasi modo tu riesca ad ottenerla, ma il fatto che tu sia venuto qui a lamentarti e a chiedere aiuto rappresenta l'indice di come adesso tu non sia certo in uno stato di appagamento.

La cosa che più di tutte mi ha aiutato, forse te l'ho già consigliato ma repetita juvant: sii te stesso, sii assertivo. Se ti va di uscire esci, se ti va di trombare fallo presente, non cedere ai compromessi, o se non puoi, fà pesare la cosa.

Tante volte le storie durano anni non tanto perché ci si trova bene, ma perché uno dei due cede sempre. E non c'è niente di peggio che trovarsi, davanti allo specchio, a contarsi i capelli bianchi, e dire "ho passato anni della mia vita a fare quello che non volevo e a non fare quello che volevo".

Il tempo non te lo ridà nessuno.

Buona fortuna.

• Mi piace! 2
Iris
Inviato

Vuoi spiegazioni da me?

Te l'ho detto... pensavo fosse un negozio Damiani....

Non avevo idea fosse invece lo spogliatoio di una squadra di pallavolo femminile.

Pensavo stessero rubando e ho cominciato a punirle corporalmente.

Non sapevo ti avrebbe fatto arrabbiare cosi.

Mi dispiace tanto ...

Mi perdoni? <3

Ma certo tesoro, non ho mai dubitato di te...

E' per questo che ho chiamato rinforzi..

un'intera squadra di football addestrata personalmente dalla sottoscritta e specializzata in

punizioni corporali. Come loro, nessuno mai.

Perdonato <3

Fine OT.

uao!
Inviato

Alfa, premettendo che sono d'accordo con tutti (beh quasi), e mi sembra che i consigli che ti siano stati dati vertano prevalentemente sull'opzione mollarla:

fai qualcosa.

Vuoi farle il discorsetto? Fallo.

Sbattici la testa.

Poi chissà.

Tutte queste portate da noialtri sono esperienze empiriche e non leggi scientifiche. Quello che non è servito al 99% di noi potrebbe invece funzionare a te.

Ho visto ragazzi ottenere successo con mosse da perfetto afc (come mazzo di rose con bigliettino anonimo), mosse che qui dentro venivano sconsigliate calorosamente.

Tanto alla fine è il frame quello che dà il significato alle parole o alle azioni, e questo è difficile da descrivere, tanto più su un forum, quindi, se, per culo o abilità, sarai in grado di trasmettere efficacemente ed efficientemente il tuo, ti potrebbe anche andare bene.

Provo istintiva simpatia per la tua storia perché, quando mi iscrissi su IS, stavo con una ragazza da 3 anni e mezzo, e più o meno vivevo le cose che stai vivendo te.

L'unica differenza è che io la volevo mollare (ma avevo paura di rimanere solo).

Mi sono deciso seriamente a mollarla quando, dopo una vacanza assieme, mi sono fatto una bella sega e ho pensato "cazzo, godo di più col faidaté che con lei!".

A quel punto sapevo che avrei preferito stare da solo. Anche a costo di non trombare per anni, o addirittura per sempre. Tutto piuttosto che la frustrazione di dormire assieme a una ragazza carina che in teoria dovrebbe essere "mia" e in pratica dovevo sedurre ogni volta che stavamo assieme pur di ottenere soddisfazione.

Tu forse non sei ancora infelice come lo ero io all'epoca, e quindi che dirti, ti auguro felicità, in qualsiasi modo tu riesca ad ottenerla, ma il fatto che tu sia venuto qui a lamentarti e a chiedere aiuto rappresenta l'indice di come adesso tu non sia certo in uno stato di appagamento.

La cosa che più di tutte mi ha aiutato, forse te l'ho già consigliato ma repetita juvant: sii te stesso, sii assertivo. Se ti va di uscire esci, se ti va di trombare fallo presente, non cedere ai compromessi, o se non puoi, fà pesare la cosa.

Tante volte le storie durano anni non tanto perché ci si trova bene, ma perché uno dei due cede sempre. E non c'è niente di peggio che trovarsi, davanti allo specchio, a contarsi i capelli bianchi, e dire "ho passato anni della mia vita a fare quello che non volevo e a non fare quello che volevo".

Il tempo non te lo ridà nessuno.

Buona fortuna.

Tieni presente che 2 mesi di relazione rispetto a 3 anni fanno un mondo di differenza e che un conto è avere la casa allagata, un conto farsi le pare su ciò che succederà per due gocce di pioggia: qui si parte come fosse il Titanic schiantato sull'iceberg quando la nave magari ha appena lasciato il porto. Poi concordo che se la cosa ha preso davvero la piega sbagliata che siano 2 mesi o 3 anni cambia poco e che il dialogo stile consultorio non serva a nulla. Dopo un mese di frequentazione non c'è qualcosa da salvare su basi minimamente razionali, che siano una famiglia e delle cose in comune, c'è solo il funziona o non funziona.

Mi accodo nell'augurare in ogni caso buona fortuna.

• Mi piace! 2
life and light
Inviato

Mi fa piacere che tu difenda il mio punto di vista, ma non ho mai detto e non penso che il dialogo sia uno strumento prediletto.

Non lo penso, anzi: nei miei post all'inizio della discussione, sostengo il vostro punto di vista ;) Anche perché io stessa, nelle relazioni che vivo, ho imparato che palesare tutto ciò che si pensa o si vive a volte è più dannoso di quanto si pensi.

Hai reagito nello stesso modo di una ragazza che frequentavo qualche tempo fa. In un'uscita in compagnia di altri, non capii come, ma finimmo a discutere sul ruolo della discussione. Per circa 40 minuti continuò a parlare interrottamente dicendo che per lei il dialogo non era importante.

Naturalmente non ti conosco, ma l'associazione mi è venuta naturale facendomi sorridere.

Fine OT

• Mi piace! 1
Iris
Inviato

Hai reagito nello stesso modo di una ragazza che frequentavo qualche tempo fa. In un'uscita in compagnia di altri, non capii come, ma finimmo a discutere sul ruolo della discussione. Per circa 40 minuti continuò a parlare interrottamente dicendo che per lei il dialogo non era importante.

Naturalmente non ti conosco, ma l'associazione mi è venuta naturale facendomi sorridere.

Fine OT

Ahahah ok, finalmente, grazie per la delucidazione :)

Ma questo è un forum, che sono fatti prettamente per dialogare, cosa si fa qui se non ad esprimere le proprie opinioni?

Comunque, ora aspettiamo aggiornamenti dall'autore del topic.. ;)

• Mi piace! 1
jackshepard40
Inviato

toro come va allora si batte chiodo o no???

• Mi piace! 1
alfa147it
Inviato (modificato)

ragazzi vi aggiorno...

in sintesi ho fatto come credevo ovvero di testa mia... ho evitato di parlare perchè ho voluto seguire i vostri consigli. quindi ho continuato come se nulla fosse senza avere un vero cambio di atteggiamento.... pero' poi...

mercoledi' usciamo... stiamo bene lei dice che mi ama davvero etc...

finiamo a letto, lei era molto tesa pero' mi accontenta e si mette da diero io vengo e lei no

venerdi'... lei dice di essere stressata x il lavoro... nn mangia tutto il giorno e passa la gionata a letto... la vado a trovare, scopiamo e ci fermiamo perchè lei molto tesa e praticamente assente..

cazzo nn ci vedo piu'... sorrido, esco di casa e li cambia tutto .. chiamo una mia conoscenza e mi faccio una mega trombata in macchina con lei... cazzo ci voleva e nn mene sono pentito.

...

sabato... lei viene da me vuole scopare, poi si raffredda... cmq iniziamo a scopare di sua volontà e mentre sono li esco fuori e dico... guarda che ora melo fai ammosciare... basta cosi nn mi va piu'...

lei ci rimane male.... si innervosice io faccio finta di niente e a fine serata lei mi chede scusa..

domenica e lunedi' nn ho voluto vedrela, lei mi ha detto che mi ama xro' sta male.. nn dorme ed è nervosa....

io continuo cosi'... nn voglio pensare che nn ci tenga piu' e credo che sia depressa... pero' la fiamma da parte sua si è spenta ed io inizio a pensare che è meglio star solo... voglio continuare cosi', mi sono promesso di nn toccarla e se lei ci prova di rimandare ... insomma di giocarci un po' e vedere se perde la testa.. e se cambia qualcosa

nn voglio lasciarla subito ..ho paura di cadere in one itis...

mi guardo intorno e vedo cosa accade

in altre parole pur ostinandomi a nn darvi retta all'inizio ora mi sto comportatndo come voi mi avete consigliato m a mi è venuto spontaneo, naturale... credo perchè ora sono poiu' calmo e piu' freddo e sopratutto perchè ho capito che nn possiamo fare in modo che una donna sia come noi vogliamo... o ci piace o nn ci piace ... se nn ci piace nn si possono cambiare le persone

vi tengo aggiornati... manterro' una lunga settimana di no sex... spero solo cn lei ;)

Modificato da alfa147it
  • Mi piace! 1
jackshepard40
Inviato

alfa ora pero' fai il bravo e non il mandrillo del cavolo.... la ragazza e' un po' giu' per non dire sta vivendo un momento no!!!

capisco il sesso capisco che tu sia un tipo caliente che se non accontentato ogni giorno va in crisi .. ma ora rilassati e pensa: lei e' una gran bella figliola, ma in quest'istante non ha quello stato mentale che le permetta di dare attenzioni agli altri; falla respirare senno' te la giochi per sempre !!!!

non si vive solo di sesso, quando scopi lo fai con una donna o non con il suo corpo (la patata e' universale)!!!!

dalle un po' di tempo cerca di capire quale blocco o frustrazione sta alimentando tale stato,

ascoltala e dille che la capisci e trasmettile positivita' e sicurezza; pensa io sono il rifugio !!!! il tutto in maniera sempre leggera!!!

poi le proponi di fare qualcosa all'aperto ma non mostrarti assolutamente voglioso ... lei e' satura, l'hanno scazzata in troppi e se proprio devo dirtela tutta la stai facendo sentire una bambola sessuale; se ci tieni a costo di non scopare per un po' prenditi i tuoi spazi e tempi e dalle i suoi e tutto torna normale con ovvie conseguenze positive sessuali!!!!

sara' lei che si sentira' capita e per magia ....

• Mi piace! 4
Iris
Inviato

alfa ora pero' fai il bravo e non il mandrillo del cavolo.... la ragazza e' un po' giu' per non dire sta vivendo un momento no!!!

capisco il sesso capisco che tu sia un tipo caliente che se non accontentato ogni giorno va in crisi .. ma ora rilassati e pensa: lei e' una gran bella figliola, ma in quest'istante non ha quello stato mentale che le permetta di dare attenzioni agli altri; falla respirare senno' te la giochi per sempre !!!!

non si vive solo di sesso, quando scopi lo fai con una donna o non con il suo corpo (la patata e' universale)!!!!

dalle un po' di tempo cerca di capire quale blocco o frustrazione sta alimentando tale stato,

ascoltala e dille che la capisci e trasmettile positivita' e sicurezza; pensa io sono il rifugio !!!! il tutto in maniera sempre leggera!!!

poi le proponi di fare qualcosa all'aperto ma non mostrarti assolutamente voglioso ... lei e' satura, l'hanno scazzata in troppi e se proprio devo dirtela tutta la stai facendo sentire una bambola sessuale; se ci tieni a costo di non scopare per un po' prenditi i tuoi spazi e tempi e dalle i suoi e tutto torna normale con ovvie conseguenze positive sessuali!!!!

sara' lei che si sentira' capita e per magia ....

Concordo in tutto...