Vai al contenuto

nn mi fa scopare


alfa147it

Messaggi raccomandati

barchilaka

Senza sesso? Bah...

Si sente appagato dalla speranza che lei gliela possa dare una volta ogni tanto.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

La cosa peggiore che puoi farle è rimpiazzarla in 5 secondi.

Nì.

Se la rimpiazza con una che lei percepisce di "basso valore", finirà solo col vedere lui come un coglione...e si convincerà di aver fatto bene.

Meccanismi di autodifesa femminili...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

ragazzi a quanto pare due sono le cose che mi consigliate...

ù

1) freezare un po e vedere che succede

2) lasciarla proprio

mi dispiacerebbe se sono io ad aver creato questa cosa, o meglio ad aver perso il controllo in qualke modo e lei sia meno interressata.

da un lato nn credo, si dice innamoratissima, parla di bambini etc.... ma a me cosi' nn piace

posso provare qualcos altro secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi pare che fai il testone come bisogna dirtelo che la devi mollare....a meno che la tieni come compagna e ti trovi altre da timbrare............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

Scusa ma mi pare che fai il testone come bisogna dirtelo che la devi mollare....a meno che la tieni come compagna e ti trovi altre da timbrare............

mi dispiace.. tutto qui. ho paura di pentirme x un capriccio.... nn vorrei che lei veramente è sanca dal lavoro e sono io a nn capirla in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Se non vuoi lasciarla per lo meno smettila di comportarti da sega. Ti titilla il salamino e poi non te lo vuole spompinare? Incazzati per lo meno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Perché sicuro come l'oro lei non ha voglia di scoparti perché ti stai comportando da mammoletta. Una che ti mette la mano nelle mutande e poi dice "non oggi che ho le mie cose" come minimo come risposta si merita "c'è sempre l'opzione culo"

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

mi dispiace.. tutto qui. ho paura di pentirme x un capriccio.... nn vorrei che lei veramente è sanca dal lavoro e sono io a nn capirla in questo momento

Beh.... mica possiamo essere tutti con un forte appetito sessuale ...

Altrimenti le ragazze che tradiscono dove le andiamo a trovare?

nel famoso universo parallelo dove donne e uomini scopano tutti i giorni 15 volte con 5 persone diverse, chiaro no?

qui dopo un "non mi ha fatto un pompino" è tutto un coro di "mollala!", mah, o siete tutti abitanti di questo mondo parallelo dove io entro giusto qualche giorno all'anno oppure la spiegazione è un'altra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Certo che la spiegazione è un'altra...

Non hai capito niente di tutto il discorso e hai fatto un riassunto sugli elementi che non sono determinanti per i suggerimenti che gli sono stati dati.

Controprova questa che, di nuovo, non hai capito niente di tutto il discorso e della psicologia alla base.

Eventualmente prova a chiedere un aiuto del pubblico nel tuo mondo parallelo.

ho capito che vi siete fatti un film a puntate in base a quattro elementi, come li chiami tu, sparati in un thread da uno che scrive "nn vorrei che lei veramente è sanca dal lavoro e sono io a nn capirla in questo momento"

a te lo chiede?

e le risposte sono del genere "perché ti stai comportando da mammoletta", il che può starci più che altro se la donna media che raccogli è una zoccola che si fa sfondare il didietro un'ora dopo che l'hai conosciuta (e no, al 99% non dipende dalla tua abilità, naturale o meno) e magari una settimana dopo vieni qui a chiedere se puoi averci una ltr

me la vuoi spacciare come la "realtà ultima" o piuttosto un semplice contesto in cui t'infili e di cui hai trovato una semplice e lineare spiegazione? mondi paralleli, appunto, ma non dirmi che a 40 anni non hai visto il "mio", in cui se voglio avere la sicurezza di scopare tutti i giorni e non annoiarmi devo tenermene almeno un paio di riserva

Modificato da uao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Alfa,se secondo te è un capriccio mollarla per del poco sesso..

Poi dai,molto umiliante la cosa che ti fà arrapare,te lo piglia in mano,ci gioca un pò(a mò di...scusa...) e...niente!Io me la sarei presa molto,ma senza sclerare l'avrei subito portata a casa scaricandola al volo.

Amico una che ti fà così sà cosa vuole,non è timida nè stanca,è scaltra e furba.

Ti tiene a mò di pupazzetto,al bisogno, se a te stà bene così...

Personalmente concordo con kurayami e con quelli che ti dicono di nextare(e fidati lo dicono per il tuo bene).Consigli ne hai avuti molti,pensaci se ne vale la pena andare avanti così.

Ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...