Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alfa147it
Inviato

ragazzi... aggiornamento

cosi' x chiacchierare:

usciamo ieri, lei ancora con le cose.... ci appartiamo e stiamo in macchina. lei arrapatissima, melo tira fuori dai pantaloni... ci gioca e mi dice ora che mi passano ci chiudiamo a casa e sopiamo x due ore.

niente pompino, niente sega....

io come consigliato da voi mi faccio una risata e mentre lei gioca con me faccio ... " ora basta... metti a posto"... e lei ma come io ti sto amando... e li le risondo " amore, due minuti va bene dopo melo smosci... e visto che hai i vestiti ancora a ddosso ..... continuiamo a parlare di pasquetta"

conclusine....

si avette ragione una cosi'.... che palle

comportarsi da mammolette... bene nn credo che dirle ora o lo succhi o ti mando a cagare sia tanto alla james bond

credo che sia piu' maturo testare, valutare ... trovare altro e mandare a cagare

nn credo lei lo faccia x farmi sentire da fottere o cosa.... credo che lei ddebba maturare come donna.... ieri era impacciata, intimidita.... super bagnata ma 1000 problemi... ora ci vede qualcuno .... etc

thanks

life and light
Inviato

Allora, sei fidanzato con una bella ragazza, che sembra non ti tradisca.

Ti dice che a causa del troppo lavoro non ne ha voglia, il che è possibile tenendo conto che non ti da' motivo di dubitare diversamente. Non scopa con te, ma non esce neppure con le sue amiche, passa la maggior parte del suo tempo libero con te. La questione sarebbe se ha una relazione sul lavoro, ma da quello che ci hai detto non si intuisce. Se ti tradisse è un altro paio di maniche.

Lo stress e il troppo lavoro fa un brutto effetto, persino a me dopo essermi spaccato la schiena e la testa sul lavoro, il mio grado di disponibilità verso il mondo è sottozero.

Prima di partire per la tangente e mollarla, insisti dicendole anche a parole che una relazione normale si basa sul sesso. Nel senso che se uno ha voglia e l'altro no, ci si "sacrifica" una volta uno, una volta l'altro. E che ti deve rispetto, La storia del giochicchiarci farebbe girare i coglioni a chiunque, quindi incazzati se ti manca di rispetto.

Prima di fare passi di cui ti pentiresti, visto che ci sono tutti i presupposti, tenta di risolvere il problema.

• Mi piace! 2
Mars
Inviato

E' stanca di questa situazione povera di stimoli...

mi dispiace dover interrompere questa relazione x il sesso...

Cito la mia bibbia

Non è forse la “lussuria e il desiderio della carne” un termine più veritiero per descrivere
“l’amore”, quando viene applicato alla continuazione della specie? E non è forse “l’amore”
delle untuose scritture, semplicemente un eufemismo per l’attività sessuale!?

erre
Inviato

Questa ragazza mi sembra la conferma dell'assunto per cui le ragazze bellissime credono che a loro basti essere belle e basta e non sentono il bisogno di fare neanche il minimo sforzo per dimostrare alcunchè.

Tanto lei è bella e tu non la lascerai mai!

• Mi piace! 7
Iris
Inviato

Questa ragazza mi sembra la conferma dell'assunto per cui le ragazze bellissime credono che a loro basti essere belle e basta e non sentono il bisogno di fare neanche il minimo sforzo per dimostrare alcunchè.

Tanto lei è bella e tu non la lascerai mai!

Beh non la conosciamo, magari fa un lavoro davvero impegnativo, tanti sacrifici, c'è tanta stanchezza, o molta inibizione nei confronti del sesso...Oppure lo da semplicemente per scontato (probabile).

Ormai chiunque ha capito che la bellezza è solo esclusivamente un facilitatore delle relazioni umane, poi anche la ragazza più bella del mondo deve impegnarsi.

Magari fa così non perché pensa di essere bellissima, ma semplicemente perché crede di averti già conquistato e di averti in pugno.

Da donna posso dirti che è bello dar piacere all'uomo che si ama ( e fare sesso, sentendosi desiderate e appagate fisicamente da lui) :) Certo, capita che non si ha voglia... e in quei momenti bisogna rispettarsi a vicenda, però non deve diventare routine..

Quando non lo si fa più è perché ci adagiamo sugli allori, che è un po' l'equivalente del vostro smettere di corteggiarci o di impegnarvi nel rapporto o di farci sentire importanti... Insomma, ti sta dando per scontato.

Ergo, devi di nuovo darle il brivido della caccia, deve aver paura di perderti...

Non credo che servano molti discorsi se, inconsciamente, lei crede che tu resteresti in qualsiasi caso.. Deve davvero percepire che potresti andartene... Deve davvero desiderare di sentirsi tua...

Inizia a comportarti in modo un po' imprevedibile... Deve iniziare a capire che la tua vita potrebbe andare avanti benissimo senza di lei..

Coltiva nuovi interessi, nuovi hobbies, nuove amicizie (meglio femminili, senza gesti troppo eclatanti però, altrimenti capisce che lo fai apposta), nuove uscite

Ma non deve sembrare una ripicca o una vendetta. Quando lei inizierà ad elaborare inconscimante che la tua vita potrebbe funzionare benissimo senza di lei (e forse anche meglio)... mmm... potrebbe cambiare..

Poi vabbè, ogni donna è diversa.. questo è solo il mio punto di vista.

Secondo me fai bene a pretendere un po' più di sesso... E' vero che ci sono donne più sessualmente frigide di altre, ma se desideri una persona altro che lavoro...altro che stanchezza.. altro che scuse... :)

Facci sapere!

• Mi piace! 1
peeny
Inviato

Sta cosa del non faccio sesso perché sono stanca mi sembra un po strana.. anche lw mia ragazza è spesso molto stanca ma nonostante questo me la trombo praticamente ogni volta che ci vediamo in più seppure stanca si impunta per uscire con me quindi un paio di domande sul suo amore me le farei...

Cmq riguardo al discorso sesso ecc ecc idtruiscila, io l ho fatto fin da subito però.

Per esempio la mia ragazza quando lo fa si vergogna calcola che i primi tempi si girava fi spalle per sucsrmelo.. ora la prendo a pisellate sulle gengive mentre mi guarda mentre me lo suca! ( ancorw nn è arrivata ai livelli di sasha grey ma ci sto lavorando)

Tutto questo l ho fatto senza minacciare o chissà che ma "piano piano" facendo sempre più lo zozzo mentre lo facevamo e scusate il termine, adfomesciandola..

Cerca di essere carino ma duro nella posizione la prossima volts che ti stuzzica prendila con la forza dalle pisellate ovunque ecc ecc

Se nn ci sta evidentemente ci dts qualcosa che non va soprattutto se ti ama.

life and light
Inviato

E' uscito un post di Aivia sull'educazione, tradotto da Franco che spiega il concetto che in qualche modo sia io e Iris, ma soprattutto Peeny ti ha spiegato

Scusatemi ma devo fare un OT

i primi tempi si girava fi spalle per sucsrmelo

Come faceva?? :shok:

• Mi piace! 2
ξรô†ïcø
Inviato

No ragazzi non esiste che una è sempre stanca. Se fosse così allora sarebbe malata, e in qual caso si dovrebbe far curare.

E non esiste neanche che giochi col pistolino senza poi soddisfarlo.

Non dico che bisogna sempre farlo come ricci, ma qua non stiamo mica parlando di una volta che non la dà. Stiamo parlando di una condizione continua.

Intanto il povero alfa147 s' ammazza di seghe, ma vi pare normale ?

• Mi piace! 1
  • Haha 1