Vai al contenuto

nn mi fa scopare


alfa147it

Messaggi raccomandati

Iris

ragazzi e che cazzo

mi criticate e vabene...

mi dite lasciala... pero se la lasci vai in one itis.. pero sei un senza palle.. pero' sei un coglione.. le parlo?... hhhhh che coglione

e che cazzo!!!

mi prendete x il culo o mii date una mano??

le la volevo lasciare nn venivo a scrivere qui... se scrivo è per un aiuto nn per avere ivostri commenti da rocco siffredi nn mi sevono ad un cazzo

Mi dispiace per quello che stai passando.. Davvero.. non dev'essere per niente facile.

Comunque gli altri utenti ti hanno dato uno spunto, anzi più spunti, però non possono risolvere la situazione al posto tuo.

Sei tu che devi scegliere e adottare le strategie che possono sembrare più funzionali alla tua situazioni, e buttarti.

Non sei un coglione, sei solo tanto, tanto, tanto preso da questa ragazza... Non prendertela però con chi ti da il suo parere personale, ricordati che sei tu dover rischiare, anche a costo di fare qualche cavolata per provare a modificare la situazione.

Gli errori devi farli tu, non gli altri.

Se ti senti di parlarle, fallo e basta.

Secondo me il dialogo è la cosa migliore, arrivati ad un certo punto, prova e vedi come va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Premetto che non so se funziona, ma potrebbe essere un'idea. Una sorta di p&p.
state sul divano insieme a guardare la tele? Bene. Baciale il collo dolcemente, mordicchiala qua e la, guardala come un demonio fisso negli occhi, falle appena sentire il tuo respiro un pò più profondo. Toccala distrattamente nei punti più erogeni per una donna. ( dovresti sapere quali sono per la tua lei se vi frequentate da un pò, e comunque troverai dei topic qua sul forum)...E poi...Perfetto, ti giri verso la tele, le dai una simpatica pacca e prendendo il telecomando dici.. " oggi c'è un bellissimo programma non vedo l'ora di guardarlo al tuo fianco"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

guarda io prima ti ho suggerito una cosa pero' non stavo scherzando; detto questo secondo me ora la ragazza ha ben altro in testa che te e il sesso con te....non c'e' niente di solido e pure se ci fosse si sgretolerebbe prima o poi, quindi e' solo nella testa dell'uomo pensare di avere una donna accondiscendente sempre con la patata bagnata....non funziona cosi'!!

evidente che non conviene pretendere nulla....e' un periodo poi passa; non incazzarti parlale normale e tu si uomo che la capisce emozionala stupiscila ...e poi al tempo giusto nella fase calante della parabola sessuale ecco che si riattiva....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Hai pure ragione, del resto sei tu ad averla messa sul O/O per primo.

Tra le varie risposte, magari comincia a guardare la luna anziché il dito, cioè una direzione e uno stato mentale più che la frasetta da tirar fuori.

Circa il monologo "ho bisogno che tu me la dia più spesso": il fatto che un utente che si professa donna ti dica "sì al dialogo" è una conferma che è la mossa sbagliata, se ce ne fosse bisogno :-)

Imho non c'è un modo accettabile di dire a una donna "non mi dai tutto il sesso che desidero" senza ficcarsi nei guai. Quelle di Stefano16 ed altri sono cose da tentare che girano sempre sul punto di mandarla su di giri, a seconda di come funziona lei. Il punto è che se lo fai da frustrato è un bluff e se viene visto addio. E' produttivo in tutt'altro stato mentale del "ho bisogno di farlo ora, adesso, subito, molto più di te". Per cui potresti levarti per prima cosa di testa discorsi tipo "o così o la mollo" che portano poco lontano, caricarti con altro (che sia una serata tra amici o sargiando, qualunque cosa) e trovarti a stuzzicarla senza che per forza l'alternativa sia il sesso o la tragedia greca. Se ti ritrovi tra le mani una gran figa che in velocità di crociera scopa due volte alla settimana che tragedia sarà mai? Devi passarci assieme 7 giorni su 7 per forza e il tuo benessere psicofisico dipende dal fatto che una sera non te la dà, per calcolo o stanchezza? Spero proprio di no. Altra storia se è davvero una tua necessità fisiologica trovarti un'unica donna con cui fare l'amore regolarmente tutti i giorni (per me non è così e le volte che è successo dopo qualche mese la cosa mi veniva sinceramente a noia ;)).

Che poi ti lamenti di dover iniziare sempre tu: vuoi una che ti saldi addosso a freddo? Allora preparati alle montagne russe la volta che la trovi!

E poi magari cerca di variare e sorprenderla, di farsi sbattere come una bambola gonfiabile una dopo un po' si rompe, di solito. In bocca alla lupa ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e che cazzo

mi criticate e vabene...

mi dite lasciala... pero se la lasci vai in one itis.. pero sei un senza palle.. pero' sei un coglione.. le parlo?... hhhhh che coglione

e che cazzo!!!6

mi prendete x il culo o mii date una mano??

Spiace che ti incazzi ma quello che più o meno tutti ti abbiamo consigliato deriva da quello che hai scritto tu.

A noi da fuori pare evidente che a te non basta quello che di da mentre x lei forse è anche troppo.....ergo non c'è soluzione o ti adatti ai suoi ritmi e vivi male o ti sganci......sinceramente non vedo altre soluzioni.....

le la volevo lasciare nn venivo a scrivere qui... se scrivo è per un aiuto nn per avere ivostri commenti da rocco siffredi nn mi sevono ad un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

Circa il monologo "ho bisogno che tu me la dia più spesso": il fatto che un utente che si professa donna ti dica "sì al dialogo" è una conferma che è la mossa sbagliata, se ce ne fosse bisogno :-)

Carissimo, non sono qui per convincerti del fatto che io sia donna o meno, dato che non ci sarebbe niente che potrebbe smontare le tue convinzioni, a parte una mia foto che, per definizione, potrebbe anche non essere mia.

Solo vorrei farti presente che, questa discussione la seguo anche io, e che leggere il tuo commento come se io fossi evanescente mi urta alquanto, dato che potresti rispondere direttamente alla sottoscritta senza parlare per generalizzazioni (le donne, sbagliato, ecc).

In qualsiasi caso, se tu avessi letto più attentamente TUTTA la discussione, invece di soffermarti solo su ciò che i tuoi schemi mentali suggeriscono (d'altronde, noi donne, siamo esseri completamente irrazionali che vanno seguiti con gli omogeneizzati plasmon, forse?), avresti letto i miei precedenti suggerimenti molto più in linea e attinenti con ciò che dite voi.

Il problema è che, se lei non recepisce il messaggio, nonostante gli sforzi di lui (presupponendo che li abbia fatti) e i vostri consigli, allora, se lui vuole davvero provare a salvare il rapporto deve perlomeno provare a parlarci.

Magari non dicendo "cara, ho bisogno di più sesso". Anche se a me non dispiacerebbe che il mio ragazzo me lo venisse a dire, se questo fosse il problema.

Sai quanti rapporti finiscono perché manca il dialogo? Sai quante incomprensioni? O persone che si allontanano perché:

"Lei non mi da abbastanza sesso"

"Lui è diventato troppo freddo, non ci tiene a me".

Comunque, l'utente che ha richiesto l'aiuto ha bisogno di fare ciò che più gli aggrada, solo, la prossima volta che vuoi riportare un mio commento e vuoi dire che è sbagliato, abbi almeno l'educazione di citarmi, invece di parlare come se fossi, appunto, evanescente.

Ora ritorniamo sui binari della discussione.

Modificato da Iris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Scusami se mi intrometto, ma i ragazzi hanno ragione: se vuoi smuovere la situazione, lì'unico modo è agire.

Comincia ad essere sfuggente e vedi un po' se ti corre dietro.

Se non vuole perderti, rimedierà.

Fatti non parole.

Quel discorsetto che ti sei preparato fa tanto Sex and the City e, per la cronaca, ogni volta che Carrie attacca uno di quest discorsetti, succede sempe e solo una cosa: Mr. Big la lascia!

Tu vuoi fare il discorsetto perché vorresti spiegarle cosa deve fare per farti felice.

Vorresti che lei rispondesse "ok, scusa, ho sbagliato tutto, ora ho capito, rimedierò!".

Ma non andrà così.

Anzi, succederà proprio l'esatto contrario che decideri, se lo fai.

Quindi, decidi tu se vale la pena oppure no.

Modificato da erre
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Magari saro' l'unico ...

Ma sono abbastanza convinto che la causa principale sia piu' che altro l' eccesso di dialogo.

Soprattutto iniziale.

Promesse, intenzioni, confessioni d'amore fatte a parole che descrivono una favola ipotetica.

Distrutta, in seguito, con il semplice rivelarsi "esseri umani".

Secondo me le parole rimangono parole. La loro efficacia è limitata e transitoria.

Ma capisco il punto di vista dell' ultima spiaggia.

Anche se come ultima spiaggia preferirei tirasse fuori per sbaglio un paio di mutandine dalla tasca,

reduce da un rapporto sessuale soddisfacente con chiunque altra.

Mi trovo nella strana condizione di difendere il punto di vista di iris.

Benchè, da brava donna, lei ponga come strumento prediletto, forse essenziale, il dialogo (cosa che alla lunga stressa), da uomo non posso fare a meno di notare che il dialogo serve.

Hai perfettamente ragione che il dialogo "romantico" trovi il tempo che trovi. Ma il porre la controparte chiaramente di fronte ai propri problemi, per quanto scomodi, credo sia uno strumento da non demonizzare in una ltr.

Ci si adegua alla situazione e se c'è necessità di dialogare, si dialoga.

Tornando al'utente, lui non hai mai posto, o almeno non lo ha scritto, la sua controparte di fronte al suo problema, se non con fare romantico , il che sostanzialmente è inutile.

Ps

Ho scritto da schifo, e chiedo scusa, ma sono di fretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Dalle miei parti girava un detto dialettale che diceva più o meno: una donna si tiene a base di c****o e di lavate di capo.

Però la tua risposta non so perchè mi da' di che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Razionalmente "la strategia" del dialogo sembra la migliore, ma ci scordiamo spesso che i rapporti non si basano sulla razionalità ma sull'emotività.

Le ragioni per cui lei si sta comportando così non sono certo razionali è colpa di qualche cambiamento emotivo, che sia importante o determinante per la vostra situazione lo scoprirai presto.

Non è importante osservare e analizzare la tua disfatta mentre essa si manifesta, è fondamentale invece cercare di uscirne con il minor danno possibile o addirittura ribaltare la situazione.

Il tempo a mio parere è limitato..

I miei suggerimenti su come agire li puoi trovare nelle prime pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...