Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato

L'altra sera ero in un locale, ho appena preso da bere con gli amici e ci mettiamo a bordo pista.. ad un certo punto un tipo mi si avvicina brinda con me, poi mi prende sotto braccio e mi fa roteare, a quel punto mi giro verso i miei amici e mi metto a ridere... quel tipo mi guarda ancora e brinda, non so se fosse gay o cosa, però mi viene in mente quella frase che già qualche volta avevo usato e penso in molti l'avranno fatto. Quindi mi avvicino ad una HB 7 la più vicina e le dico: "Sai che un tipo li mi si è avvicinato e ci ha provato con me? Ma sembro gay?" e lei "Ah si.. Anche con me ci provano le lesbiche.. si vede che siamo carini.."

Poi la perdo nel marasma, però è una frase che detta nel modo giusto, penso possa funzionare..

• Mi piace! 1
Lysmeister
Inviato

Io ho utilizzato una cosa simile qualche giorno fa, insieme ad un amico però... In pratica apro un set dicendo "Hey, secondo voi il mio amico sembra un drogato?" e in quel momento lui interviene dicendo "Tutti mi chiedono dove possono comprare erba o se ho una sigaretta!". Hanno riso e commentato l'abbigliamento del mio compagno, infine siamo riusciti in un n-close generale haha

• 1 mese dopo...
newseduction
Inviato

Sono due aperture simpatiche mi piacciono complimenti :)