Cesco.87 [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e sono stra felice già di averlo conosciuto che è stato fonte di ispirazione sia per i comportamenti della mia ex che per i nuovi approcci...detto questo non vi raccontò cosa è successo con la mia ex seno finisco domani...(lo racconterò più avanti se si rifarà viva)...ok..sabato esco con amici in un locale e verso tarda serata ho un eye contact alla quale lei sorride..allora parto offrendo da bere a lei e alla sua amica e non esitano ad accettare..fatte le presentazioni (che poi ero così emozionato che manco ricordo il suo nome ma so quanti anni ha e che università frequenta...e tra l altro ricordo il nome della amica..che scemo...si vede che sono un neofita...va be prima o poi ci si passa tutti da qui???) Parliamo per circa dieci minuti poi io torno con i miei amici poi la incontro di nuovo con lo sguardo dopo un Oretta e mi sorride e mi saluta...io ovviamente contraccambio ma resto li...domani sera è molto probabile che la incontrerò di nuovo ma stavolta non voglio farla andare via senza avere almeno il suo numero... Grazie a chi mi consiglia su quale strategia adottare!!!
Predator10 [Élite] 85 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 E perché accontentarsi del numero? Puoi benissimo fare di meglio! Non so come te la cavi ma direi che il kclose lo puoi raggiungere easy. Niente strategie elaborate. Se c'è una pista da ballo la prendi, la porti a ballare (mi raccomando divertiti nel farlo) e la baci. Se no quando la vedi vai li a salutarla, ci parli un po', la isoli sedendovi da qualche parte, poi piano piano durante la conversazione ti avvicini con la testa (mantenendo l'eye contact) e la baci. Il numero lo puoi ottenere senza sforzo anche senza averla baciata dicendole che vuoi rimanere in contatto con lei o qualsiasi cagata divertente che ti passi per la testa. Spero di esserti stato d'aiuto. Good luck
ilpot [Partecipante] 15 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Cesco, ti do un consiglio che a me sembra una banalità. parto offrendo da bere a lei e alla sua amica e non esitano ad accettare Perchè? L'hai impostata nel modo sbagliato. Ci credo che non esitano ad accettare si son fatte una bevuta gratis per 10 minuti di conversazione, mi sembra il minimo. Se proprio vuoi bere qualcosa con lei fai in modo di fare almeno 2 giri, il primo lo paghi tu e l'altro lei. Se cominci già così è la fine, cerca di far investire anche lei. korederoma ha reagito a questo 1
Cesco.87 [Lurker] 0 Inviato 12 Aprile 2014 Autore Inviato 12 Aprile 2014 Grazie mille! Ci proverò e poi vi faccio sapere...
Messaggi raccomandati