Vai al contenuto

Come si fa a diventare più attraenti

Messaggi raccomandati

black mamba
Inviato

Premessa. il titolo è volutamente fuorviante.

Vi posto un video. E' un video pubblicitario di Dove. E pur trattandosi di una campagna rivolta alle donne, i "tips" che contiene possono essere utili, a mio avviso, a tutti

http://realbeautysketches.dove.com/

Inviato

Per vederlo non aprirlo direttamente.
Fai cut and paste sulla barra dell'indirizzo.

• Mi piace! 1
Motivator
Inviato (modificato)

Hai ragione, e' per donne ;) Come sempre avviene, uno "specchio" riflette molto di piu' di una semplice immagine

Modificato da Motivator
  • Mi piace! 1
black mamba
Inviato

sorry. non avevo controllato.

si può copiaincollare -come scrive June*- o guardarlo da youtube

(questo funziona... :) )

black mamba
Inviato

Hai ragione, e' per donne ;)

:) perchè voi siete già "belli inside"

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Visto che sono In "praticantato" di Inglese, vediamo se ho capito..

gli altri/le altre vedono le donne meglio di come si vedono loro stesse?

Credo che possa essere un discorso che si puo' collegare anche ai maschi,perche' no?

Comunque bel video,ma sono attori o personaggi reali?

Grè
Inviato

Davvero un bel video! :)

Mi è venuta in mente una cosa che una persona mi ha detto tempo fa, mentre io parlavo dei suoi difetti: "Non farmi l'elenco delle cose negative, dimmi quelle positive perché sono quelle che devo valorizzare, quelle su cui devo puntare".

Spesso ci penso a questo e credo che investiamo tanto tempo a correggere i nostri difetti (non solo fisici, chiaramente) e pochissimo per mettere in risalto i nostri pregi.

• Mi piace! 2
black mamba
Inviato

Le persone sono reali, così come il ritrattista e' effettivamente un esperto utilizzato dall'FBI. Naturalmente facendo parte di una campagna pubblicitaria sono stati selezionati una parte dei ritratti effettivamente realizzati.

E certo, lo stesso concetto si applica agli uomini, ma trattandosi di un prodotto prevalentemente usato dalle donne ho pensato che probabilmente pochi di voi ci fossero già incappati. Per la cronaca, questo spot e' parte di una campagna più ampia, incentrata proprio sulla percezione di se.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

"Non farmi l'elenco delle cose negative,dimmi quelle positive perché sono quelle che devo valorizzare,

quelle su cui devo puntare "

Questa frase mi piace molto,adesso me la metto come firma :clapping:

• Mi piace! 1