poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) D1 con 23enne universitaria conosciuta online, la vado a prendere al residence dove abita con le coinquiline. Lei scende un po' impaurita (ma comunque con le palle di esserci e questo le fa onore), andiamo in pizzeria dove faccio il mona per metterla a suo agio. Mano a mano che si lei avvicina mentalmente lo stesso faccio io fisicamente, fino a carezzarle le labbra col pollice. Fuori, spingo un po' il kino. In macchina la faccio fare da navigatore per tenerla attiva, quattro passi lungo il fiume con chiaccherata e ogni tanto allusioni sessuali da parte mia. Collo, orecchie, mandibola: sfioramenti e leccatine. A un certo punto, mentre lei è presa a parlare, la spingo contro un muro baciandola e palpandole il seno: lei si apre il giubbotto per farmi passare meglio la mano. Penso: "E mo'?" La riporto a casa, in macchina la vedo indecisa sul da farsi (io non posso salire) e mi avvio verso i colli alla ricerca di un posticino. Lei impaurita, mi fermo e riesco a tirarle fuori che non vorrebbe finire subito, ma teme di non vedermi più se non mi accontenta. Imbecille, avrei dovuto capirlo. Torno indietro, rifaccio il buffone per farle capire che la cosa non mi pesa e le lascio un regalino da farmi ridare la prossima volta che ci vediamo. In sintesi, questa è stata la serata. Avrei potuto spingere ma lei non sarebbe stata a suo agio, e io non volevo avesse un ricordo orribile di me. Spero di non essermela bruciata ma non avrei potuto fare diversamente, lei era uno scricciolo alto fino al mio petto in completa balia del sottoscritto. Non ce l'ho fatta. Voi, al posto mio? Modificato 12 Aprile 2014 da poiuyto Gianluca-20 e Iris ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 12 Aprile 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2014 poiuyto, onestamente non capisco il titolo così come non capisco cosa ci sarebbe di terribilmente sbagliato nel modo in cui hai gestito l'appuntamento. a me pare che a forza di leggere questo forum stia passando l'idea che bisogna accoppiarsi entro 2 minuti dalle presentazioni, altrimenti sei un imbranato sfigato che ha fatto errori catastrofici e non ha mai capito nulla di seduzione. un po di buon senso, suvvia. Friulano80, Spartano, Fortuna e 8 altri ha reagito a questo 11
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 Avresti tranquillamente potuto spingere di più, ma penso che nulla sia perduto!
Mata [Partecipante] 99 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 L'importante è che tu non te la sia bruciata. Forse quando ti ha aperto il giubbotto io le avrei messo la mano nei pantaloni. E allora? Ripeto se non l'hai persa pazienza, la prossima volta la scaldi di più o avrà la voglia repressa per tutto il tempo in cui non vi vedrete;)
Satch [Partecipante] 163 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 Lei impaurita, mi fermo e riesco a tirarle fuori che non vorrebbe finire subito, ma teme di non vedermi più se non mi accontenta. Dipende se era sincera o meno. Se lo era dovrai essere disposto ad accettare un certo tipo di rapporto, se vai avanti con lei. Se invece voleva farlo ma aveva solo paura di passare da zoccola, hai perso un'occasione per farla felice. Nel dubbio, hai fatto bene come hai fatto.... Ciao
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Magari non dovevi fare il buffone per dirglielo ma spiegarglielo in modo sincero e pacato. Ora forse l'hai persa, l'hai persa perché nessuna donna vuole stare con un uomo che viene messo a disagio da lei. O magari non l'hai persa.
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) poiuyto, onestamente non capisco il titolo così come non capisco cosa ci sarebbe di terribilmente sbagliato nel modo in cui hai gestito l'appuntamento. a me pare che a forza di leggere questo forum stia passando l'idea che bisogna accoppiarsi entro 2 minuti dalle presentazioni, altrimenti sei un imbranato sfigato che ha fatto errori catastrofici e non ha mai capito nulla di seduzione. un po di buon senso, suvvia. pienamente d'accordo, anzi, se avesse spinto di più gli sarebbe successo quello che è successo a me poco tempo fa, che non sapendo come comportarmi con una che mi metteva in soggezione, ho inserito la modalità stronzo-egoista automatica, e giustamente mi ha preso a calci. Questo perché mi sono fatto influenzare da questa idea malsana che qui dentro viene diffusa ma sopratutto confusa da "ex-sfigati", me compreso, che pur di non apparire più tali si comportano nel modo opposto, estremamente opposto. fortuna che ci sono anche persone in gamba qui dentro Per me, poyuto, ti sei comportato da uomo, vedrai che lei stesa lo confermerà... facci sapere Modificato 18 Aprile 2014 da ReBravo
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Fosse stata qualcuna di cui m'importava poco l'avrei portata in collina per un BJ e bon, tanti saluti. Ma lei mi aveva proprio preso alle viscere, magari anche per "inesperienza" mia (ovvero non avere un parco gnocca abbastanza ampio dove arrivare a dire che una vale l'altra) e, come detto, non mi piaceva passare per l'ennesimo stronzo. Il mio "E mo'?", in parte, era riferito anche a questo.
magico [Partecipante] 312 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 ma dal 12 aprile ad oggi non c'è stato nessun d2?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 poyuto, dovresti saperlo che le donne (e in realtà anche gli uomini, diciamo tutte le persone poco autoconsapevoli) razionalizzano a posteriori.le davi l'orgasmo della sua vita e vedevi come le sue paure si scioglievano, come neve al sole. l'hai invece lasciata con le sue paure, e probabilmente avrai ottenuto il risultato opposto di tranquillizzarla. Già perché quelle paure non sono altro che la razionalizzazione a posteriori dello stato in cui si trovava in quel momento (stato di ambiguità, tu con le mani tra i suoi seni e nulla di certo all'orizzonte). Stato che non è cambiato perché la situazione non si è evoluta, non l'hai voluta portare ad un livello successivo. Mai lasciare sola con sé stessa una donna in preda a paranoie.
Messaggi raccomandati