Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valmir
Inviato

Fosse stata qualcuna di cui m'importava poco l'avrei portata in collina per un BJ e bon, tanti saluti.

Ma lei mi aveva proprio preso alle viscere, magari anche per "inesperienza" mia (ovvero non avere un parco gnocca abbastanza ampio dove arrivare a dire che una vale l'altra) e, come detto, non mi piaceva passare per l'ennesimo stronzo. Il mio "E mo'?", in parte, era riferito anche a questo.

"Passare per l'ennesimo stronzo". Gli "stronzi", come li chiami tu, sono quegli uomini che piacciono alle donne per i loro modi: sono percepiti maschi, sessuali, sicuri di sé, gente che non si fa troppe seghe mentali. Quello che a loro non va è che questi tipi molto affascinanti se le portano a letto, le fanno affezionare e poi spariscono. Questo succede perché molti uomini, a torto, la pensano come te: con quelle che mi piacciono veramente devo fare il bravo, il tenero, il romantico, insomma sembrare gay, perché sennò me le brucio, con le altre me ne frego e mi comporto normale. Con il risultato che quelle di cui non ti interessa veramente ti vengono dietro perché ti comporti da maschio con loro e alle altre scadi e devi fare una fatica immane per farci sesso, cosa che magari riesce dopo tanto tempo perché non trovano nessuno di meglio rispetto a te. Nella maggior parte dei casi se uno "stronzo", DOPO aver fatto sesso con una ragazza, le dimostra di tenerci, rende quest'ultima la donna più felice del mondo.

• Mi piace! 2
ReBravo
Inviato (modificato)

sono quegli uomini che piacciono alle donne per i loro modi: sono percepiti maschi, sessuali, sicuri di sé, gente che non si fa troppe seghe mentali.

hai appena descritto come è fatto un uomo, non uno stronzo. Il fatto è che mischiate queste caratteristiche col essere insensibili maschilisti ed egoisti come se fossero inscindibili. E poi a me sembra di percepire una cosa del genere in questi discorsi che incitano ad essere stronzi:"ti faccio soffrire io, prima che tu faccia soffrire me, cara mia".

Modificato da ReBravo