Robin_87 [Élite] 127 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e ringrazio gia anticipatamente chi mi aiuterà a capirci qualcosa...vi spiego brevemente la mia storia...lei ragazza della mia vita conosciuta da adolescenti e sempre stati assieme anche se con qualche tira e molla e da sei mesi a questa parte che convivevamo..io 26 lei 24...siamo praticamente cresciuti assieme...detto questo ci siamo lasciati definitivamente (cè stata la fatidica pausa di un paio di mesi e continuavamo a vederci..) circa un mese e mezzo fa...non sto a spiegarvi le ragioni seno non finisco piu..io ho cercato in tutti i modi di farla tornare eseguendo tutte le dinamiche dello zerbino ma poi vedendo che mi facevo solo che del male ho deciso di fare freeze e ora sono passate due settimane...tra me e me ho detto...'ok,si va avanti...leggendo qua e la su internet e con l aiuto di una psicologa (non ho problemi a dirvi che ci vado perchè a me fa stare un gran bene e mi ha stra aiutato nei momenti brutti e fidatevi dopo anni di fidanzamento sono infiniti!)capisco che è ora di pensare a me stesso e a migliorare cio che prima non andava e a diventare un uomo nuovo! In questo momento avrei voglia di spaccare il mondo di conoscere nuova gente e nuove ragazze ma quando ne ho l occasione mi sento "frenato" e non combino un bel fico secco...e questa cosa mi manda in bestia! Puo essere che sia ancora troppo presto per muovermi nel nuovo mondo e la mia storia passata mi condizioni in qualche modo? Grazie a tutti
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Stai tranquillo e' normale...e' capitato anche a me. Credo sia una cosa fisiologica..quando si viene mollati le conseguenze psicologiche sono pesanti e bisogna essere forti. Spesso si perde autostima, si pensa di essere sbagliati. A me le altre donne manco mi interessavano più. Ma ripeto: ci vuole tempo. Poi passa tranqui!
Messaggi raccomandati