Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sebabomber
Inviato

Amigos,

Ieri ho un po' pomiciato e kchiuso una bella spogliarellista rumena, hb 8,5 direi.

Con la tecnica di darle il Cell in mano e farsi lo squillo ho ottenuti il numero di telefono.

Ora pensavo di mandarle un sms oggi con scritto "oggi vado a vendere il pesce (ho fatto un gioco di ruolo dove le ho ferro scherzando che ero un pescatore), speriamo le vecchiette comprino per la cena di stasera. Kmq spero tu Non mi abbia pensato tutta la notte :p ".

Puô andare?

Mariougo
Inviato

Secondo me: 1: dovresti scrivere per bene (senza kmq e robe del genere, non piace molto alle donne) e 2: boh il spero tu mi abbia pensato tutta la notte non mi suona granché bene.

Lyotomachida
Inviato

Amigos,

Ieri ho un po' pomiciato e kchiuso una bella spogliarellista rumena, hb 8,5 direi.

Con la tecnica di darle il Cell in mano e farsi lo squillo ho ottenuti il numero di telefono.

Ora pensavo di mandarle un sms oggi con scritto "oggi vado a vendere il pesce (ho fatto un gioco di ruolo dove le ho ferro scherzando che ero un pescatore), speriamo le vecchiette comprino per la cena di stasera. Kmq spero tu Non mi abbia pensato tutta la notte :p ".

Puô andare?

Io sono il primo a fare di testa mia quando mi danno dei consigli, e dico anche: quando si fa una cazzata per una bella donna era sempre la cosa giusta da fare ;)

Ma proprio con la spogliarellista rumena, che per lavoro prende per il culo uomini per spillargli soldi??

Come da come sei partito lei è già avvantaggiata...

Mata
Inviato (modificato)

"oggi vado a vendere il pesce (ho fatto un gioco di ruolo dove le ho ferro scherzando che ero un pescatore), speriamo le vecchiette comprino per la cena di stasera. Kmq spero tu Non mi abbia pensato tutta la notte :p "

A me non piace niente.

Vogliamo continuare il gioco di ruolo?

"Oggi vado a vendere il pesce,ti ricordo che sono solo le vecchiette che se lo fanno portare a casa, tu devi venirtelo a prendere stasera alle X nel locale Y (fissando un aperitivo)"

Solo che mentre ti sto scrivendo sto anche pensando che proprio il pesce, tra tutte le cose che potrebbe "prendere", è un pò ambiguo :p

Modificato da Mata