Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premessa , mi capita spesso di giocare veloce , poichè la situazione spesso non mi consente di fare altrimenti e di puntare tutto sull'attraction , e prendere un number close o fb close. In questo caso fb close trasformato in 10 min in un numero di cell . Vado per gradi, mi sono scordato proprio di questa tipa che ha attirato la mia attenzione mettendo un "mi piace" ad un posto scritto più di un mese fa, tradotto si è incuriosita e mi ha cercato.. La contatto inscenando un gioco di ruolo basandomi su un viaggio da fare insieme ( lei in un suo post scriveva voglia di evadere..) poi faccio un osservazione sulla sua personalità cercando di fare cold reading... ci spostiamo su whatsapp ... pus & pull, qualifing scherzoso, qualche neg, humor... come comfort solo qualche piccolo gioco di ruolo per metterla a suo agio e creare una proiezione futura con me.

Arrivo al punto:

1)Se ho fato solo attraction dal vivo, se provo a farlo in chat o sms, sembro bisognoso e voglio trovare per forza qualcosa in comune

2) Se continuo sull'attraction non riesco a capire quando chiederle di uscire perchè non ho condiviso granchè

3) come creare comfort almeno quel minimo per chiderle poi di uscire?

4) Sono uscito spesso con altre ragazze trascurando molte variabili ma non creando un gioco solido

Inviato

Di seguito la chattata ditemi cosa ne pensate, ho preferito mantenere uno stile leggero e spensierato, niente chat lunghissime.. ma posso riprendere la conv quando voglio. PS si accettano suggerimenti e consigli ;)

Wes: da quanto mi stavi aspettando? di la verità?? :p

Wes: eccomi, puoi smettere di pensarmi, questo fischio alle orecchie inizia ad infastidirmi ?

Ale: Ahahahahhaahhahahaha

Ale: Ma da 1 a 10 quanto ti frusci ?

Wes: 1

Ale: 1+ 10000000 zeri

Wes: Cosa hai fatto ieri? Fammi indovinare .. Un corso di uncinetto così puoi farmi una sciarpa ? Che brava ragazza ?

Ale: Ahhaha

Ale: No sono andata in un bar a bere qualcosa giù xxx :) Ale: Te?

Wes: Compleanno ???

Wes: Tequila 5 wes 0 ?

Wes: rimedi per una post sbronza?

Ale: Ahhahaha

Ale: Non devi bere fa male sono tutti zuccheri Ahhaa

Wes: Ah grazie lo terrò a mente

Ale: Ahhahaha poi fai la pancia e che si fa?

Wes: Vuoi diventare il mio personal trainer ? ??

Ale: Ahhahaha no assolutamente non ho le conoscenze adatte ..

Sono più informata sul cibo ??

Ale: Hahaha

Wes: quello si che è amore sincero

Ale: Cosa è amore sincero? Il cibo? XD

Wes: io ho un rapporto d'amore con la pizza ?

Wes: Una sorta di pane, amore e carboidrati ?

Ale: Una sorta di pane,amore glucosio e panza ahhahahahahhaaahahahaha

Ale: Anche io amo la pizza la.pasta e il pane ?purtroppo ahahha

Wes: se mangiamo una piazza insieme non passi tutta la sera a parlare male dei carboidrati vero? ?

Ale: Ahhahahaha

Wes: Pizza*

Ale: No assolutamente

Wes: Ah meno male

Ale: Mo ti sto prendendo un po' in giro

Ale: ?

Wes: Benissimo! Per una serata dovremmo procurarci vino, DVD e pizza ! ???

Wes: PS: spero che tu sia brava a sceglierne uno. Preferiresti scegliere il vino o il DVD? ?

Ale: Ahahha direi nessuno dei due ma se proprio devo scegliere scelgo il dvd

Ale : ?

Wes: Horror o strappalacrime ?

Ale: Non mi va di piangere ahhaha magari un bel film d'azione

Ale: XD

Wes: i film d'azione sono il mio genere preferito ..

Wes: Ehi aspetta hai deciso di fare colpo su di me ? ?.. Ahaha

Ale: Haha ho detto film d'azione solo perché li adoro anche io..

Wes: io adoro anche le coccole .. Vedi di farmene un bel po' ?

Ale: Se te le guadagni certo ?

• Mi piace! 2
Manu.
Inviato

È andata bene,dalla premessa che avevi fatto sembrava peggio. Comunque metti pi

Manu.
Inviato

È andata bene,dalla premessa che avevi fatto sembrava peggio. Comunque metti più te stesso nella conversazione, i tuoi pensieri anche cose quotidiane,insomma devi essere tu a condurre..

KevinPrince88
Inviato

La chat direi che è andata bene! Tequila-Wes 5-0 presa da manuale eh? :D secondo me lei ha ottime chance di uscire con te :)

• Mi piace! 1
Inviato

Allora raga appena posso vi posto l'altra parte della chat.. sono riuscito a fissare day1... kiss close , petting e pompino non pervenuto ma è andato tutto sommato bene... ci siamo risentiti su watsapp e l'ho chiamata due volte.. fissato day2.. però c'è un fatto, cazzo non contatta mai ma se lo faccio io è molto disponibile, si diverte e fa domande.. insomma partecipa alla conv, stessa cosa al tel... che sarà ? Inoltre ho difficoltà in generale per il post day1 non so come comportarmi, cerco sempre di non apparire bisognoso , niente è stato bello vederti bla bla bla ma sono frenato e spesso gioco sempre di attrazione/comfort ( quando riesce il comfort) ma ho il timore di stancare alla lunga... con questo concludo la tipa mi piace molto sopratutto fisicamente ( maledetta fica ) e per tenermi distratto esco on altre due B ( ok non sono un santo )

• 2 mesi dopo...
jelly.bean
Inviato

Ciao, ho trovato interessante la tua chat! E' possibile sapere anche la seconda parte?

• 2 settimane dopo...
Inviato
Wes: Intanto puoi prendere le mie.. Gratuitamente

Wes: Le coccole si guadagnano con le coccole

Ale: É ovvio non intendevo un guadagno a soldi prr

Wes: Ma potrei pure ricompensarti con freddi soldi ma non hanno lo stesso valore di dolci e innocenti coccole

Ale: Ma non li accetterei comunque

Wes: Ero sarcastico

Wes: Non hai preso il caffè stamattina vero?

Ale: No oggi niente caffè

Ale: Da cosa lo hai capito?

Ale : Haha

Wes: Ahah dal fatto che non sei molto sveglia

Ale: Sono sveglissima

Wes: Se se.. Che fai? aperitivo in qualche baretto?

Ale: L'aperitivo lo sono andato a prendere oggi pomeriggio infatti sono tornata da poco

Ale: Tu?

Wes: Faccio da mental coach ad un mio amico appena mollato dalla ragazza

Wes: Hai qualche consiglio da dare??

Ale: Digli che non ci sta tempo per deprimersi

Ale: La mia serata si prospetta meglio della tua comunque

Wes: ho deciso di spendere la mia in buone azioni

Ale: Anche la mia la spendo in buone azioni per il mio stato fisico e mentale

Ale : Tisana e un buon libro ☺

Wes: Azz mó mi sei piaciuta davvero

Wes: pensavo mi dicessi disco.. Tunz tunz tunz

Ale: No no niente disco xD

Wes: Amore hai tempi del colera?

Ale: No l'ho finito, adesso leggo crypto di dan brown

Ale: mi ha rapita dai primi capitoli xD

Wes: posso capirti, ti cattura da subito e mantieni il livello di attenzione altissimo

Ale: no vabbè hai letto anke tu questo libro? dopo questa me ne vado

Wes: credevi fossi solo un tipo da corriere dello sport?

Ale: no no, ma non pensavo ke io potessi avere qualcosa in comune con te, quindi ti piace leggere?

Wes: Volersi migliorare è una qualità indispensabile, leggere ti permette di accorgerti delle cose che contano ..

Wes: Ehi aspetta, ti piace la pizza come me, i film d'azione e anche i miei libri preferiti .. Mi stai copiando smettila subito

Ale: Tu mi stai copiando in verità ahaha

Wes: Eh no, io sono quello più grande. sei tu ke copi me, queste sono le regole :p

Wes: Ti lascio al tuo libro, Il mio amico mi reclama

Wes: Sciaoooo

Ale: Così si dice adesso Ahhaha chissà con quale ragazza stai

Ale: ciau

Wes: una sola? in realtà c'è un harem a casa mia :p

Wes: bye bye
  • Mi piace! 1
Inviato

Questa è la seconda parte, dopo la terza sono uscito e adesso sono 3 mesi ke scopiamo... A breve posto anke l'ultima parte.

• Mi piace! 4