Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Quest'anno per vari motivo ho dovuto cambiare scuola, quindi per vari motivi ho conosciuto gente nuova, quindi vuol dire nuove amicizie, ma anche nuove HB. Ebbene, col passare delle giornate attira la mia attenzione una ragazza, carina, non bella ma carina si, diciamo un HB6 massimo 7. Io all'inizio non ero minimamente interessato a lei, aggiungendo il fatto che sono molto timido non ho provato nemmeno a conoscerla meglio e diciamo a dargli una buona prima impressione, cosa molto importante. Col passare del tempo lei cercava di parlarmi ma io sviavo sempre e cercavo di evitarla,nel frattempo il mio migliore amico, anche lui venuto li insieme a me dalla nostra vecchia scuola, inizia a parlare e a provarci con lei. A quel punto ho deciso di farmi avanti e di conoscerla meglio, in fondo non c'era nulla di male, nelle giornate successive mi lascia il suo numero con il soprannome "principessa", io non me lo aspettavo visto che nemmeno lo avevo chiesto. La sera stessa gli do il mio numero per messaggio. Poi decido di non fare nulla di impulsivo e mi distacco per un po, quello scemo del mio amico invece di stare fermo si è rimesso a provarci con lei. Faccio finta che non mi interessa e vado avanti, con lei ci parlo poche volte e la faccio ridere. Quando arrivano le vacanze, sono stato parecchio a casa, ho deciso di sfruttare l'occasione e di chattare con lei. Le chat sono molto durature e mi danno l'impressione che lei ci stia, mi fa domande personali, mi chiede consigli, mi invia foto di ragazzi che le parlano e mi chiede cosa ne pensassi...io faccio finta di nulla, gli mostro una delle ragazze con cui parlo io, le dico che è bellisima, lei dice di essere d'accordo ma come risposta mi arriva una sua foto, e mi chiede se è bella, io li dico una boiata assurda "ah ma perchè quella è femmina??"(ora che ci ripenso mi viene l'esaurimento nervoso) Lei nn sembra prenderla male,nei giorni successivi parliamo ancora. Finchè un giorno mi scrisse"cosa pensi di me?" io preso dal panico ho risposto "sei simpatica, sei pazza e se ti dovessi dare un voto in bellezza ti darei 6 e mezzo,pero se vuoi un voto in piu devi toglierti i vestiti.." Lei nn mi sembra l'abbia presa male, continuammo a parlare ancora. Poi di ritorno a scuola io torno timido e insicuro e non so che dirle, lei lo capisce e mi inizia a parlare, nei giorni successivi io ci parlavo ma ero freddo, pensavo di averla in pugno... Lei si era persino arrabbiata ed era rimasta male dal constatare che io parlassi con altre ragazze oltre a lei(mi prese il cellulare per leggere le chat). Come se non bastasse io le mando un messaggio e lei non risponde, io la prendo malissimo e non ci parlo, nel frattempo lui si rimette di nuovo in mezzo e inizia a farle complimenti e a farla ridere. A quel punto lei incomincia a ignorarmi e a scacciarmi e a cercare solo le attenzioni del mio amico,chiedendomi spesso dove si trovasse. Non ci stavo capendo nulla, per cui inizio a parlarle di nuovo ma mi sembra infastidita e mi scaccia. Mentre con lui è sempre sorridente. Un giorno chiese a lui se per caso lei mi piacesse, lui disse di si, lei come risposta disse "digli che non mi piace e che la deve smette di rompe le scatole coi messaggi", il mio amico rincarando la dose disse "Come mai non ti piace? Guarda che stareste bene insieme!" lei ha risposto "Mi fa schifo, è brutto, non si depila." Io allora mi chiedo,che me lo dai a fare il numero se non mi vuoi? Per altro penso sia impossibile che gli dessi fastidio visto che lei sembrava felice di parlare con me. Dopo che venni a sapere di questo, io ci rimasi malissimo. Nel passare del tempo io cominciai a ignorarla, non capivo il motivo del rifiuto. Finche un mese dopo mi riscrisse, io ricominciai a parlare con lei, non ci provavo, mi sembrava inopportuno visto che gli facevo "schifo". Però lei mi dava l'impressione che voleva che io mi facessi avanti... Un giorno una sua amica ci chiese perchè non ci mettessimo insieme, io molto infastidito me ne sono andato, lei disse delle parole che ancora oggi non riesco a comprendere:"Zitta,non dirlo mai piu, sto a fa di tutto per far si che si faccia avanti ma..." Come se non bastasse chiedeva sempre al mio amico cosa dovesse fare con alcuni ragazzi che gli piacevano, lui rispose che doveva trovarne uno che fosse fedele, e che lei doveva pensare di meno all'aspetto fisico,gli propose vari nostri compagni di classe, nessuno gli andò giù, fece il mio nome per ultimo, lei farfuglio qualche parola insicura,lui disse" non puoi dire che è brutto", lei" si ma se non si fa avanti..." La mia faccia fu questa: O_O Non ci capivo nulla, prima dice "nn si fa avanti..." poi "non mi piace è brutto". Prima mi manda messaggi per provocarmi, come a farmi fare avanti(mi mando svariati messaggi in cui mi voleva far ingelosire, io rispondevo preoccupandomi per lei, lei chiedeva perche mi preoccupassi...), poi mi dice non mi interessa e va di nuovo a cerca le attenzioni dell'altro. Il mio amico continuò a parlare con lei, si fece dare il numero. Lei sembra starci, ride tantissimo,lo cerca sempre, gli tocca le mani,lo abbraccia, gli ha dato un diminutivo al cognome e ora lo chiama "paolino"... Gli fa anche i complimenti... Quando parlano fa la gelosa, dice che lui è solo suo e che se ci prova con altre si arrabbierebbe,ogni tanto lo provoca dicendo "dai dimmelo che mi ami ahah" lui fa finta di niente... Poi lei ad alcuni professori va e dice abbracciandolo "lui non mi vuole", come a spingerlo a farsi avanti... In quei momenti io soffrivo a bestia, però non lo davo a vedere. Mi venne la brillante idea di avvicinarmi alle ragazze piu belle nella classe cercando di farla ingelosire. Lei la trattavo male,la respingevo. Le più belle HB7, HB9!! invece le trattavo da amicone, le abbracciavo e baciavo sulla guancia. In seguito c'è stato un periodo in cui mi sono diciamo "sfasciato" pesantemente, tra alcool e fumo. Il risultato è stato che torna di nuovo da me per dirmi che sono cambiato e che un tempo ste stupidaggini non le avrei fatte, che lei non mi ha fatto nulla e che non la devo trattare male, che lei vuole essere mia amica e mi vuole bene...bleah!!! Il tutto continuando palesemente a provarci con lui di fronte a me anche -_-" Io ho chiesto ad una mia amica(HB9) di andare a chiedere alla HB in questione cosa fosse successo tra noi. Lei rispose che aveva capito che mi piaceva ma per lei sono solo un amico, anche "paolino" lo reputa un amico, e con lui sta solo scherzando, aggiungendo poi che ha altro nella testa... Insomma te la fa annusare e poi scappa.... Ci sta prendendo in giro? Dopo questo lungo papiro che di sicuro vi annoierà a morte(vi chiedo scusa per aver scritto così tanto), vi chiedo aiuto a voi che di sicuro siete più esperti di me, a riuscire a capire cosa sta succedendo. Io vorrei fidanzarmi con lei, ma lei non mi vuole, sembra che ci prenda in giro tutti. Cosa dovrei fare??? Sono in FRIEND-ZONE!?!? Posso uscirne?
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 13 Aprile 2014 Autore Inviato 13 Aprile 2014 Faccio le superiori, scusa la domanda ma a cosa ti servirebbe la mia età?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Faccio le superiori questo l'avevo intuito. a cosa ti servirebbe la mia età? a capire se rispondere o meno.
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 13 Aprile 2014 Autore Inviato 13 Aprile 2014 questo l'avevo intuito. a capire se rispondere o meno. Cosa vorresti dire? Che sono un idiota?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Sarò breve. 1) Te la sei bruciata. 2) Il tuo amico se la tromba. Modificato 14 Aprile 2014 da BackToLife Friulano80 e distrazione ha reagito a questo 2
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Inviato 14 Aprile 2014 Esatto. Come tutti noi, prima dei 18 (quando va bene. Molto bene). Rispondi alla domanda, se qualcuno avrà voglia di darti dei consigli, dovrebbero essere calibrati diversamente a seconda che tu abbia 14 o 18 anni. Ne ho 17
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 Sarò breve. 1) Te la sei bruciata. 2) Il tuo amico se la tromba. Ho parlato con lei, dice che vede tutti come amici, che l'amicizia tra uomini e donne è una cosa bellissima... Poi continuando a parlare mi disse che io dovevo farmi avanti...anche se nn gli piacevo.... Che mi vuole bene.... Io nn capivo perchè se nn gli piacevo continuava a farmi ingelosire, insomma perchè.... Ora si sta sentendo con un altro...E il bello è che mi ha fatto vedere la chat con lui, io ci stavo male... Ma che diamine lei sa di piacermi perche fa cosi? Poi lei dice che nn gli piaccio e che sono brutto. Dannazione deciditi...
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 è un vampiro....ti succhia energie...
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Chissà se leggi ancora, o da bravo diciassettenne inter-connesso ti sei stufato di aspettare qualche giorno per avere un parere a questo dilemma... Ti dico comunque come la vedo. Siete due ragazzini. Lei non è' un vampiro succhiaenergie e tu non sei un pua in erba. Siete due adolescenti ormonalmente impazziti, come tutti, alla vostra età... Lascia perdere qualsiasi cosa dice lei. Assolutamente. Non farci caso. A quell'eta (poi migliorano. Alcune) le ragazze parlano per sentire quanto sono carine le cose che escono dalla loro bocca. Punto. Tu sei la novità e quindi incuriosisci. Usa questa carta del ragazzo nuovo e giocatela bene, mantieni un po' di mistero (senza sfasciarti di alcool e fumo che non aiutano, nel lungo periodo). E NON mirare a fidanzarti, adesso. Mira a conoscere le ragazze e a uscirci assieme. Da soli. E infine, resta qui e leggi. Fidati, che è un buon consiglio, anche se viene da una donna
Messaggi raccomandati