Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

greg.house
Inviato

Premetto che mi sono trasferito all'estero per lavoro. I primi mesi sono stati duri, poi ho iniziato a conoscere un po' di gente in giro, un po' di ragazze. Tutte più che carine. Dal mio punto di vista oscillano tra HB 6,5 e HB8.

Premetto anche che per anni sono stato un disastro sia con le ragazze che con le relazioni sociali e sto uscendo da tutto questo grazie ai libri e alla psicologia. Ultimamente ho iniziato a frequentare anche i forum tecnici tipo cogsci.stackexchange... e inizio a capire davvero a fondo da dove arriva il problema italiano.

Chiusa la premessa, ieri mi sono trovato a parlare in discoteca con una ragazza rumena appena conosciuta. Non ci parlavamo semplicemente nell'orecchio; mi parlava con la guancia contro la mia e con le bocce puntate contro. A fine serata mi fa: "chiamami".

C'era lì una mia amica italiana e l'ha definita: "un po' troia".

Poco prima stavo al bar con un'altra ragazza austriaca molto dolce, intelligente e anche con lei una certa intimità, un bel rapporto, ecc.

E domani devo uscire con una ragazza spagnola (non è un appuntamento romantico e non significa niente, però cavolo, comunque usciamo io e lei ed è proprio notevole).

E mi sono capitate un altro paio di occasioni. Una a berlino, una con la coinquilina di un amico, e una con un'altra ragazza meno bella.

In italia a me questo non era mai successo, mi ero convinto di essere un cesso mostruoso. O ho beccato un periodo di culo allucinante, o sono migliorato di botta, oppure sono proprio le italiane ad essere un mix tra subdole, complessate e non so cos'altro, oppure non lo so..

Ciliegina sulla torta? Sono andato in quella discoteca assieme ad una ragazza. Quella italiana. E, tanto per cambiare, se la tirava da paura, non si sa che cercava. L'hanno accimentata ragazzi molto ma molto più belli di me e lei nada.

Sono io che sto diventando meno timido o c'è davvero una differenza abissale tra le straniere e le italiane?

-Styler-
Inviato

Curiosità totalmente offtopic: sei abruzzese?

Quester91
Inviato

Esci dall'italia e se ci sai minimamente fare ti ritrovi davanti un mare di figa. Sì, non è un luogo comunque, semplicemente le ragazze sono aperte e dirette, se ti vogliono te lo fanno capire senza mezzi termini e se le vuoi tu non si fanno le tonnellate di seghe mentali che si fanno le ragazze di qua.

Bada a chi ti dice "Topic ciclico", "No, non è vero, stai generalizzando" e cose simili in modo scazzato. E' gente che non ha mai messo il naso fuori dall'italia :)

The President
Inviato (modificato)

Scoperta dell'acqua calda.
L'italia e il rapporto con le donne all'interno di tale Paese creano danni colossali che soltanto una prolungata permanenza all'estero ti permette di sanare...fortunatamente in alcuni Paesi la cultura ed il savoir faire, anzichè un materialismo estremo, sono ancora delle qualità rilevanti.

Modificato da The President