Max1996 [Lurker] 2 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Dove le bionde sono la consuetudine come Finlandia,Ucraina,Polonia e anche un po Olanda i morì con occhi scuri e barba scura sono considerati affascinanti? In Olanda le donne non scambiavano lo sguardo con me anche perché le incrociavo per strada però al bar dell'albergo,mentre facevo colazione una mi fissava. Poi sull'aereo una inglese come iniziavo a parlare con il mio amico si girava verso di me. E se avete esperienze di questo genere racontate! Grazie a tutti
gongolo [Élite] 3179 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Dove le bionde sono la consuetudine come Finlandia,Ucraina,Polonia e anche un po Olanda i morì con occhi scuri e barba scura sono considerati affascinanti? è una domanda che vuol dire tutto e niente. il "fascino" non dipende dal passaporto. BillyTheCowboy ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 (modificato) Affascinanti non so, ma inaffidabili sì! Ho ricevuto parecchi Shit test a riguardo quando ho viaggiato nell' est Europa. Modificato 13 Aprile 2014 da Apache
albyy96 [Élite] 40 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 enso che dipenda dal tipo di cultura e di mentalità che la straniera ha
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 L'italiano ha un'ottima fama all'estero con le donne. Sta a te confermarla o meno. The President e anonimo1981 ha reagito a questo 2
Vincent Persiani [Élite] 31 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Per quanto riguarda la Spagna, dove sono stato 6 mesi, confermo quello che dice Maltese
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Rilancio anche io sulla Spagna e vi metto la Slovacchia. A Bratislava ho fatto dei pezzi mai visti.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Dipende, mia esperienza soggettiva: Paesi latini = ok Paesi dell'est = molte prima facevano le gatte morte perchè venivamo percepiti come ricchi, la pacchia è finita. Paesi nord europei = dipende da come ti comporti Stati Uniti/Canada = ok Giappone =ok
The President [Partecipante] 2319 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Dipende cosa intendi per affascinanti. Possono essere caratteristiche fisiche o più "mentali"... In generale se si punta alle ONS consiglio le grandi città spagnole, dove siamo visti molto bene anche per affinità culturali e fisiche. In Francia si rimorchia sapendosi ben comportare in modo spigliato, divertente ma allo stesso tempo maturo. In Inghilterra e Paesi nordici non ci ho mai capito nulla, in generale non hanno una buona opinione degli italiani e la seduzione è molto lontana da come la vedo io. Sull'Est Europa la pacchia è finita, ma per il turista della domenica che riceverà sonori due di picche... Andateci da stanziali con un valido motivo per essere in loco...e il discorso cambia. Anche qui più importante il "game" dell'aspetto fisico. Modificato 14 Aprile 2014 da The President Sennar ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) non ci posso credere... ancora questa leggenda delle donne bionde in quei PAESI ESOTICI dove gli uomini bruni non sono la normalità... un vero momento AMARCORD per unaleggenda tramandata dai nostri zii, sopravvissuta fino ad inizio anni 70 Oggi viviamo in un mondo globalizzato fatto di Erasmus, espatriati, immigrati e voli RyanAir. Gli italiani non sono una novità, ce ne sono 50 milioni all'estero, sono ovunque. Comunque, per risponderti, io vivo in Belgio e passo due o tre mesi l'anno in viaggio, e posso dirti che rispetto al bel paese esistono due visioni parallele: 1) gli ITALIOTI ormai ben sputtanati all'estero e presi in giro da tutti. 2) l'italiano DOC che conserva un suo fascino particolare. Consigli per farsi riconsocere in quanto italiano DOC: 1) vestire bene e curarsi, senza scadere nel ridicolo / metrosexual. Scarpe in pelle e camicia non falliscono mai. Aggiungere un tocco di classe (gioiello non volgare, cappello, ...) e un bell'orologio maschile. 2) per nessun motivo atteggiarsi o far vanto di essere italiano o fare battute italiane su pasta e pizza (veramente, vi prego, evitate) 3) Un minimo di barba (di 2-3 giorni) funziona egregiamente 4) saper cucinare, anche 5) parlare BENE inglese. E se parli anche la lingua del luogo, guadagni 100000 punti 6) DULCIS IN FUNDO: viaggiare per lavoro o per un motivo culturale ben preciso, per un progetto fotografico, o qualsiasi cosa che non sia il turismo di 5 giorni a cerca di figa In ogni caso, in Nord Europa, negri rasta e nordafricani vanno più forte. Modificato 14 Aprile 2014 da Aldus Raspberry, The President, 213328 e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati