francogmt [Partecipante] 1 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Ragazzi una mia amica HB8 con cui mi sento spesso dovevamo uscire ieri sera ma arriva la scusa qualche ora prima che aveva un impegno importante con i genitori adesso al dila se sia vero o no mi manda un mesaggio in serata con scritto -scusami mi farò perdonare- io gli ho risposto come niente fosse sucesso non mostrando che me la sono presa poi mi ha continuato a parlare, voi che pensate ho fatto bene? Adesso avevo pensato ad un piccolo freeze cosa ne dite?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Io ti direi di non fare freeze. E' stata educata, ti ha chiesto scusa e gli impegni imprevisti capitano a tutti. Fai come se nulla fosse
Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Io ti direi di non fare freeze. E' stata educata, ti ha chiesto scusa e gli impegni imprevisti capitano a tutti. Fai come se nulla fosse Quoto. La scusa può essere vera o no, ma a te questo non deve interessare. Il messaggio " scusami mi farò perdonare " e il continuare la conversazione messaggiando sono segnali positivi e fanno presuporre che la scusa sia vera e che anche lei aveva voglia di uscire con te. Detto ciò continua a comportarti come hai fatto fin ora e le riproponi l'uscita
Mata [Partecipante] 99 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Intanto hai detto AMICA. Tantissime sono le discussioni riguardo l'amicizia qua sul forum ma tu questo hai scritto. Personalmente freezare un'amico non lo trovo necessario. L'amico non lo freezo, l'amico lo prendo e gli chiedo cosa succede. Dell'amico mi interessa tutto. Se tanto amica questa non è...si ok si è scusata, fai pure finta di niente, può succedere. La prossima volta reagirai diversamente. Nel frattempo la cosa non ti ha toccato!
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Inviato 14 Aprile 2014 Allora penso di aver fatto bene a non prendermela Adesso secondo voi faccio bene ad aspettare o organizzo subito una nuova uscita? Amnesiac la risposta che hai dato e spettacolare hahaha
albyy96 [Élite] 40 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 non organizzare altro se ai già l'uscita di mercoledì comunque dalla scusa mi è sembrata vera
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 NON ORGANIZZARE SUBITO UN ALTRA USCITA... Non giocare per arrivare ad un risultato...nell'immediato...perchè è peggio.... Piuttosto... aspetta uno o due giorni e la ricontatti... Parlale... e guarda se viene fuori da solo...il discorso uscita.... Se non dovesse uscire da solo ...fai in modo di arrivare ad un discorso analogo...per poi dirle qualcosa tipo: Ah.. giusto.. tu ti devi ancora far perdonare... mi devi 1 drink.. due haribo alla liquirizia..e un bottone rosso. cominciamo con il drink. !! e IMPONI il giorno... francogmt ha reagito a questo 1
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 NON ORGANIZZARE SUBITO UN ALTRA USCITA... Non giocare per arrivare ad un risultato...nell'immediato...perchè è peggio.... Piuttosto... aspetta uno o due giorni e la ricontatti... Parlale... e guarda se viene fuori da solo...il discorso uscita.... Se non dovesse uscire da solo ...fai in modo di arrivare ad un discorso analogo...per poi dirle qualcosa tipo: Ah.. giusto.. tu ti devi ancora far perdonare... mi devi 1 drink.. due haribo alla liquirizia..e un bottone rosso. cominciamo con il drink. !! e IMPONI il giorno... Mi hai dato una grande idea faro cosi grazie!!
Messaggi raccomandati