Vai al contenuto

Ultimatum dopo k-close


Oliver

Messaggi raccomandati

Oliver

Ciao, ragazzi ;) La situazione è questa: conosco una ragazza tramite amici in comune, ci aggiungiamo su fb, lei mi scrive un paio di volte e infine mi contatta tramite cell per vederci. Si fa un'uscita a quattro, dove lei mi sembra "leggermente" gelosa dell'amica, con la quale ho molto feeling.

Vabè, durante la serata mi accarezza la gamba ecc ecc e infine passiamo a un k-close, condito subito dopo con una difesa anti zoccola e con l'ex che ha lasciato da poco, dopo una storia di 6 anni. Ho risposto a entrambe le cose con sarcasmo e distacco, fin quando, poco prima di salutarci, mi ha detto "Se tu non mi cerchi, non ci vedremo più. Ti ho già cercato io all'inizio..."

Ho risposto con un "vedremo" misto a un sorrisetto, e poi la serata si è conclusa. Come mi consigliate di muovermi, adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Beh...dipende da te, mi sa. Se ti interessa, invitala tu. Il suo ultimatum mi sembra decisamente chiaro.

Se invece non ti interessa...saluti e baci. Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Non so quanti anni abbiate, ma potresti farti sentire te. Per facebook? SMS? Chiamata? Io direi no a tutte e tre.

Fatti trovare un giorno fuori da dove lavora/studia/ozia e poi passate un pò di tempo assieme!

Chiaramente che non si abitui a questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...