Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oliver
Inviato

Ciao, ragazzi ;) La situazione è questa: conosco una ragazza tramite amici in comune, ci aggiungiamo su fb, lei mi scrive un paio di volte e infine mi contatta tramite cell per vederci. Si fa un'uscita a quattro, dove lei mi sembra "leggermente" gelosa dell'amica, con la quale ho molto feeling.

Vabè, durante la serata mi accarezza la gamba ecc ecc e infine passiamo a un k-close, condito subito dopo con una difesa anti zoccola e con l'ex che ha lasciato da poco, dopo una storia di 6 anni. Ho risposto a entrambe le cose con sarcasmo e distacco, fin quando, poco prima di salutarci, mi ha detto "Se tu non mi cerchi, non ci vedremo più. Ti ho già cercato io all'inizio..."

Ho risposto con un "vedremo" misto a un sorrisetto, e poi la serata si è conclusa. Come mi consigliate di muovermi, adesso?

dumbdumber
Inviato

Beh...dipende da te, mi sa. Se ti interessa, invitala tu. Il suo ultimatum mi sembra decisamente chiaro.

Se invece non ti interessa...saluti e baci. Imho.

Mata
Inviato

Non so quanti anni abbiate, ma potresti farti sentire te. Per facebook? SMS? Chiamata? Io direi no a tutte e tre.

Fatti trovare un giorno fuori da dove lavora/studia/ozia e poi passate un pò di tempo assieme!

Chiaramente che non si abitui a questo ;)