Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zerozero
Inviato

Tempo fa avevo letto di una ricerca che aveva stimato che mediamente nella vita un uomo (o donna) fa sesso con 7 persone diverse.

Adesso non mi ricordo bene ma mi pare che lo avessero chiesto in forma anonima a uomini e donne. Gli uomini hanno dichiarato qualcosa come 12 le donne qualcosa come 5 e hanno tirato fuori una media.

Ricordo che escludendo i rapporti omosessuali questi numeri dovrebbero essere uguali visto che quando un uomo fa sesso con una nuova ragazza, una ragazza fa sesso con un nuovo uomo

Secondo voi sono numeri realistici, tenendo conto anche dell'esistenza degli AFC e delle verginelle in età avanzata?

BackToLife
Inviato

Possibile, ma a che ti serve saperlo ?

C'è gente che muore vergine, gente che sposa l'unica donna che ha avuto e gente che insemina svariate donne al mese.

Scegli tu chi vuoi essere :)

Aldus
Inviato

Caro zerozero,

ipotizzo che il senso della domanda non sia di interesse statistico, ma serva a te per vedere se sei nella media o meno.

Soluzione: vai a puttane (o a warpig di badoo) una volta al giorno tutti i giorni per un mese. Vedrai la tua media schizzare a 30 in un attimo e arrivare alla pari dei più grandi seduttori del mondo.

Con questo voglio dire, che un sondaggio simile dovrebbe tener conto della (non misurabile) qualità dei rapporti, più che della sola quantità.

Si dovrebbe magari tener conto di quanto piacere si prova. O si fa provare.

Se ti interessano i numeri, ti consiglio comunque questo libro che io a suo tempo ho comprato trovandolo per nulla interessante.

http://www.mulino.it/edizioni/volumi/scheda_volume.php?vista=scheda&ISBNART=13404

zerozero
Inviato

Sì anche per vedere se sono nella media. Anche per vedere mediamente con quanti uomini va una ragazza e quindi quanto sono frequenti i tradimenti di cui si parla a lungo in altre discussioni. Comunque il libro sembra interessante, magari gli do una lettura