Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Impiccio con HB8.5 , le ho chiesto di uscire, siamo stati un'ora e mezza a limonare allegramente. Avendo molti ragazzi inzerbinati, e il mio non esserlo forse e' il motivo della sua attrazione, dopo la nostra uscita ho lasciato passare un giorno in cui non le ho scritto e simili. Oggi la invito a venire a scuola da me (lei è vicina) per farmi un saluto. Ci viene, veramente pochissime effusioni per il fatto che vuole fare la preziosa, ma mi ha chiesto quando la riporto nel posto in cui l'ho baciata ecc Adesso la voglio far inzerbinare e volevo dei consigli su come farla tornare al guinzaglio. (Non sono il tipo da messaggini ogni ora e queste cose vomitevoli. Grazie per la vostra attenzione.
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Adesso la voglio far inzerbinare e volevo dei consigli su come farla tornare al guinzaglio. Comprati un cane. PS: E' già tua, svegliati che sei già alle superiori! Venus e Korn ha reagito a questo 2
Mata [Partecipante] 99 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Beh già lo fai facendoti sentire poco. Non so se è la situazione ma potresti scaldarla via messaggio/chiamata facendole salire una voglia matta senza darle certezza di quando vi vedrete. Vedervi e farla impazzire. Continuare col farti sentire quando ti fa comodo
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Inizia a vederla come una persona. guinzaglio? cane ? ... bah. gianJJ, Drive, lalucebianca e 2 altri ha reagito a questo 5
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Inviato 15 Aprile 2014 Grazie per le risposte in primis Allora in effetti forse la metafora non e' molto calzante e magari potrebbe anche offendere qualche signorina del forum, nel caso fose successo mi scuso Comunque il punto e' che mi da molto fastidio e' che giochi a fare la disinteressata. Come ho gia' detto e' molto figa e mi infastidisce che faccia la preziosa in tal modo solo perche' molti ragazzi le alzano l'autostima. Quindi voglio che sia lei a scrivermi per vederci ecc. Mi ha anche pero' detto indirettamente perche' lo fa, il motivo sarebbe che ha paura che il ragazzo non la caghi piu' se palesa l'interesse. Comunque domani la riporto nel suddetto luogo e volevo provare a stimolarla senza farla venire, purtroppo non ho un posto dove si possa avere piu' intimita' (a villa Panfili non e' il massimo) secondo voi e' una buona idea? Grazie Faceroller
Venus [Partecipante] 602 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Scusa la domanda, tu 15, lei????
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 bhè dai non criticherei troppo la parola ''guinzaglio'' in fin dei conti è solo un modo di dire, non mi pare che faceroller si sia espresso in termini spregiativi.... ha solo chiesto un qualcosa che qui tutti cercano di applicare! @faceroller ti dirò quello che penso io.... direi in primis che se hai rapporti fisici con lei, bacio + sesso se puoi è la cosa migliore per crearle una dipendenza (a meno che non le fai proprio schifo quanto siete a letto ) , perchè queste cose per lei sono la forma massima di investimento e fa poi fatica a rinnegarlo. Quindi scopala spesso e bene!!!! poi per il resto sicuramente fai bene a non contattarla sempre, non darle buongiorno/buonanotte (a meno che non sia fatto per terminare una discussione), fatti i tuoi bei giorni di silenzio non rinunciare minimamente a conoscere altre ragazze e dimostrale (indirettamente) che per te è normale conoscere sempre ragazze nuove e non ti esclusivizzi su di lei. Naturalmente, finchè lei fa solo un po' la preziosa non è necessario essere troppo aggressivi e ti puoi limitare solo alla conoscenza.... ma se lei alza l'asticella e vuole metterti in competizione seria con altri maschietti che le ronzano attorno allora devi alzare il livello di botte sui denti, perchè il gioco non deve essere quello di lei che sta al centro e di tutti i maschietti che si scannano tra loro per averla, ma deve essere che lei ti vuole perchè tu sei un gran figo e tante donne ti vogliono e tu ti scopi lei oggi e un altra domani però da quel poco che hai scritto imho la situazione l'hai impostata bene.... buona fortuna
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Inviato 15 Aprile 2014 Domanda piu' che lecita: io ho 16 anni, lei ne ha 15.
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Ascolta skyluke ha detto giusto, poi ti consiglio un guinzaglio piu resistente haha Modificato 17 Aprile 2014 da Dan smith
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Per come la penso io dovresti iniziare pian piano col dargli dei "comandi" (per esempio passa da me a salutarmi, oggi chiamami, reggimi il bicchiere, fino al punto di dirgli "baciami"). Aumenta sempre di più l intensità dei tuoi "ordini"( è brutto chiamarli ordini, mystery li chiamava cerchi) e vedrai che lei anche se non se ne renderà conto ti seguirà. Nel caso lei non ti ubbidisca congelala, voltati dal l'altra parte, parla con altri amici, non scriverle più per diversi giorni, insomma fagli capire che indirettamente che sta sbagliando, spero di aver risposto alla tua domanda.
Messaggi raccomandati