Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Vi aggiorno sulla situazione: allora per quanto riguarda gli "ordini" lo facevo già, ma lo faccio con tutte anche amiche. Comunque essendo il partito per Pasqua non abbiamo avuto occasione di vederci anche se ci sarebbe stata se lei non avesse avuto un "problema" per cui non poteva uscire. Il fatto che non mi abbia detto di cosa si tratta mi ha fatto pensare ad una scusa quindi le ho risposto( organizzavamo per messaggio) che il sabato partivo. Lei mi risponde "mm peccato". Mi sa che l'ho letto in chiave sbagliata e allora le ho detto "già un vero peccato, a presto allora ;)". Mi sa che si è sentita attaccata indirettamente poiché la struttura dell'impiccio e' del tipo "mi piace stare con te, ma ho anche altro" da entrambe le parti. Dopo ciò mi risponde tempestivamente (io lascio sempre 2 min di intervallo tra un messaggio e l'altro) "No dico sul serio". Ora la situazione la vedo un po' complicata poiché la mia lingua non tocca la sua da circa 10 giorni (non ci siamo visti). Durante il viaggio l'ho frezzata tranne per il fatto che su Facebook le ho fatto gli auguri di buona Pasqua e lei mi ha ricambiato aggiungendo cuori et similia. Purtroppo essendo lei molto bella ci sono i cazzo di 18-20enni che le vanno appresso scrivendole cose tipo non posso stare senza di te e roba simile su Facebook e mi fa pensare sia una baby-rizzacazzi. Comunque domani sicuramente la vedo come mi consigliata di impostare l'interazione? Far finta di nulla e imporle dolcemente un uscita? Farmi dire qual era il "problema" e fare il sostenuto, ma non mi sembra molto buona come idea. A voi la parola e grazie dell'attenzione. Faceroller Modificato 28 Aprile 2014 da Faceroller
Messaggi raccomandati