Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per sapere come diavolo comportarmi con questa HB...

La conosco una sera in quanto amica della ragazza di un amico... quella sera comincio a parlarle e decidiamo di andare in disco... siamo una decina... lei in auto con me, l amico mio, la sua fidanzata ed un'altra ragazza...

Durante il tragitto parliamo un pò... ma nulla di particolare.. continuo in disco a fare p&p e gioco di c&f..... lei sembra essere un pò attratta, io continuo a divertirmi in disco ignorandola...

A fine serata abbiamo il tempo per scambiare due chiacchere, un pò di kino da entrambe le parti, cold readong azzeccato... in auto vengo a sapere che é una nerd, che gioca online, segue il calcio, amante del signore degli anelli........

Mai mi sarei aspettato queste rivelazioni XD

Ad ogni modo dopo un game "buono" dove dimostro il mio valore, dove parliamo di zerbinaggio etc.. mi rovino pesantemente mentre l accompagno a casa dicendole: "adesso sai come mi chiamo aggiungimi su facebook se vuoi, altrimenti fa nulla"

OVVIAMENTE non mi caga minimamente per più di una settimana, e di riflesso neanche io...... vengo a sapere (come pensavo) che lei vuole essere contattata e non contattare....

Decido di passare al passo successivo, la incontro di persona al pub... parliamo... si decide di andare in disco MA..... i miei amici alla fine non.vengono più... lei mi "implora" di convincerli (servivano le auto), nn riesco a convincere tutti (proprio non c erano più chance alcuni erano troppo scazzati.per farsi km di strada)...

Andiamo in un altro "pub" alternativo.... li cominciamo a parlare seduti vicino sulla spalliera di un divano....

Si avvicina un gay che conosco e che c ha provato con me... durante la discussione mi chiama "gnomo" in tono scherzoso, perché non lo aiutavo a spostare una poltrona, voleva sedersi vicino a me..... (da premettere che lei é più alta di me ed io mi faccio.complessi inerenti la mia altezza/bassezza)

Mi decido a spostarla ma ci sediamo io e lei XD... li lui ci resta male e mi dice in tono dispreggiativo: "bravo davvero gentile" e se ne va stizzito.....

Avrei voluto massacrarlo di pugni fino a farlo piangere.... ma il mio TROPPO AUTOCONTROLLO me lo ha semplicemente fatto ignorare... (stavo morendo dentro credetemi, davanti a loro fare una figura di merda di quella é stato pesante)... tuttavia, mi comporto da persona razionale e dico che di solito evito problemi (il tizio é amico del proprietario) e che sono superiore a queste cazzate....

Sembrano apprezzare... continuiamo a parlare.... per tutta la sera vicini.... (qui forse le sono stato troppo vicino, ignorando gli amici, forse sono passato per needy?! Oh la poltrona era comoda e la sua.compagnia divertente) ...cominciamo a guardare video dementi e per una scusa del cazzo mi faccio dare direttamente il numero... gioco sul fatto di avere l anello del signore degli anelli e glielo faccio provare... sembra divertita (lo so é da nerd, ma con lei potevo farlo)

La ricontatto la notte stessa dicendole Questo é il numero del portatore dell'anello... per qualsiasi reclamo o richiesta non esiti a contattarci... good night e grazie della compagnia (e della sigaretta)"

Lei risponde: "L'anello é mio... ritornamelo ... il mio reclamo é questo dato che era al mio dito lo pretendo.. prego per la sigaretta... e di niente per la compagnia anzi grazie a voi "

Poi fluff talk il giorno dopo (la cerco io)

Parliamo di.viaggi.. lei.dice "a chi non piacerebbe viaggiare?" Io rispondo puntando.sull emotivitá: "Mha sai ho conosciuto persone talmente attaccate alla loro terra da non avere il desiderio di conoscere nuove culture, esplorare luoghi nuovi, vivere emozioni e respirare profumi sconosciuti... ogni persona ha i suoi sogni e desideri...."

Lei comincia a chiamarmi "poeta emotivo"

Poi continuo col c&f... parliamo del prototipo di uomo e donna moderni (calciatori, veline)... poi le dico che l aspetto fisico non é tutto tipo 50%, lei ribatte dicendo 65% :) .....

Oggi la contatto di nuovo (troppo PRESTO?!) docendole che cerco una socia per aprire un chiosco che vende cocco ai caraibi... dieci messaggi di.fluff talk ma non la invito... finisce li

Ho capito che lei cerca un UOMO forte che riesca a tenerle testa, in realtá sa delle sue qualitá e bellezze, cerca un uomo ALFA, io non so se lo sono... non sono prepotente, ma riesco ad impormi a volte con la ragione e mi ritengo.uno dei leader del gruppi. (Nessuno dei miei amici é.totalmente afc, alcuni sono natural da paura!!)

Vuole conoscersi a 360° ma non mi cerca praticamente mai e mi.risponde dopo un pò...

In pratica lei é la player io rischio.la fottuta one itis.....

Come vi comportereste? Sto facendo troppo il needy? Sto perdendo.di.valore abbassandomi al solito morto di figa che ci.prova... sono certo che posso recuperare.. ma mi serve un'analisi oggettiva!!!

Ps: So per certo che é allupata (stava con uno con cui lo faceva ogni giorno) e le hanno parlato pure delle mie buone doti amatorie

Pps: scusate per la lunghezza del post

albyy96
Inviato

io fisserei un day one da soli proprio per conoscersi un po' meglio. Poi se è allupata prova a chiuderla lo stesso day one oppure riprova in seguito

SteveMaister
Inviato

LEI cerca

LEI fa

LEI dice

LEI, LEI, LEI, LEI..

La stai GIA mettendo... su un piedistallo...... gia da quando le hai detto :

adesso sai come mi chiamo aggiungimi su facebook se vuoi, altrimenti fa nulla"

Sai bene... questo cosa vuol dire vero?

Ma cazzo fratello..

Cosa ti costava... dopo:

Una buona serata..

Una buona interazione

Una buona cold reading..

Tirare fuori los cojones... e dirle... :

Scrivimi il tuo numero.. che puo essere che ci sentiamo.. ( glie lo porgevi ) non sei una stalker vero?...

oppure

Qual'è il miglior modo per rimanere in contatto ( suggerendogli l'unica opzione buona per te... ) porgendole il cellulare...

oppure..

Domani no perchè sono impegnato ma xxx ci beviamo qualcosa insieme... scrivimi il tuo numero.

punto. fine.

Sai molte volte...uno non lo fa non perchè "non se la sente " ma piuttosto... perchè inconsciamente pensa:

" mm..troppo presto.."

Oppure vuole giocarsi le carte " la prossima volta che la vede " perchè se le chiede il numero.. e lei non lo da se la brucia...

ma secondo me il protrarre è peggio... perchè è sintomo.. di nON decisione.....

Sai.. tutti possono aspettare... altre 2 o 3 settimane....per risentirla "/ rivederla.....

Attendendo magari un momento secondo loro favorevole...

Pochi.. seguono il loro istinto e quindi agendo di polso.

Preferisco un no al numero ( che non è quasi mai no )

Che magari... avere conversazioni inutili gia dal principio... perchè lei mi ha buttato nel barattolo con su scritto " uno dei tanti "

o no?

Il mio consiglio è :

Non contattarla piu....

Fai game serrato dal vivo....

fatti percepire diverso..... e se hai modo... di isolarla magari nella seconda parte della serata con un istant date... k chiudila...

Altrimenti..butta le basi... come dio comanda...in maniera decisa.... e contattala poi in seguito per un DAY 1.

• Mi piace! 1
Inviato

ho butato le basi dopo essermici sentito una seconda volta....

basi DECISAMENTE migliori e più solide!!!

ho capito di averla già idealizzata senza che lo meritasse.... cazzo io so figo ed interessante quanto lei!!!

un buon text game secondo me... vi posto le fasi salienti, dopo aver impostato il Gioco dell'isola caraibica (lei mi ha contattato in serata dicendomi se era ancora in piedi l'idea di aprire il chiosco che vende cocco ahahahha):

Breto:" pensa che se fossimo ai caraibi in questo momento esatto saresti stata in costume a prendere il sole.... dopo avermi portato da bere però.... mica puoi batter la fiacca!"

Hb:" pfff io portarti da bere? bella questa.. piuttosto tu datti da fare con quella palma per un pò di freschetto (sventolare la palma)"

Breto:" ahahahahhahah simpatica la cosa.... avete voluto la parità dei sessi? dovete accettarla anche nel relax!"

Hb::" Ma fa caaaaldo!"

Breto: "Sono sicuro che troverai qualche uomo/zerbino più facile da convincere, che potrà farlo al posto mio... hai pienamnete ragione non dico che hai torto ma dobbiamo trovare qualcuno che lo fa per noi... Usa la uta arte da seduttrice, sei riuscita a farti offrire da bere riuscirai anche in questo :) "

HB:" ahahahhaha una volta sono riuscita a scroccare anche erba etc etc etc..."

un pò di fluff talk

poi parliamo di paure.. lei mi dice che ha paura delle blatte e degli aghi.... io le dico che ho paura del vuoto e degli orsetti gommosi (combatto la mia paura mangiandoli XD)

HB:" Quando si parla della punura scappo con i pantaloni abbassati ahahahahahha"

Breto:" Aspetta ahahahaha provo a visualizzare la scena"

Hb:" abbastanza imbarazzante ^^"

si continua a scherzare parlando di cazzate finendo per parlare di scarie movie ed altre cazzate....

poi mi congedo perchè s'era fatto tardi

Questo è successo lunedi... ieri ed oggi non ci siamo sentiti....

cosa FONDAMENTALE

venerdi dovremmo andare a ballare con amici e lei dovrebbe unirsi a noi.... pensavo di invitarla già oggi ad uscire, ma visto che venerdi sò per certo che ci vediamo (anche se in disco preferisco ballare) non ho voluto contattarla per non sembrare troppo appiccicoso o troppo needy....

come vi comportereste?