Vai al contenuto

Me vs. Doppia Milf


Estremista

Messaggi raccomandati

Estremista

Salve a tutti da un lurker :-D

Io 30 anni.

Scorsa settimana in un locale approccio queste due milf sedute al tavolino di fianco, con la scusa di parlare della band che suonava. Una non carinissima di viso, ma fisico STELLARE (chiameremo AAA), l'altra più bellina ma non riesco a capire bene le proprietà fisiche (seduta e vestita larga) (chiameremo BBB). Range 35-40 imho.

Due chiacchiere, le lascio, e vado per il locale a farmi un giro. I miei amici rimasti al tavolo mi scrivono di tornare alludendo al fatto che fossero cariche per me (non so da cosa l'abbiano capito...).

Torno e non ricordo neppure come, ma mi ci rimetto a parlare, e tirano fuori di tutto, immagino per shit-testarmi. AAA mi dice che è appena tornata dall'estero dove è stata per trovare il fidanzato. Liquido senza problemi (poi scoprirò su FB che non ce l'ha...). BBB comincia a parlare dei figli, ne ha avuti da due padri diversi e io scherzo sul fatto che compensa anche per noi due. Poi si comincia a sfotterci sui vari luoghi d'origine e le cose sembrano andare bene... i miei amici mi chiamano che il locale sta chiudendo e vogliono andarsene.

Improvviso: saluto e me ne vado, ma corro dal cameriere a farmi dare carta e penna. Scrivo il mio numero, torno dalle milf. "So che è sbagliato, e non lo faccio mai, però prendetene e fatene buon uso". Vado senza neppure aspettarne la reazione.

Dopo mezz'ora creano un gruppo whatsapp con noi tre, ed è un paio di giorni che chattiamo e ho l'impressione di essere continuamente sotto shit-test. Il problema più grosso è che mi pare che quando colpisco bene una, l'altra la prende male, e viceversa.

L'andazzo attuale è che le ho fatte autoclassificare come poliziotta buona (AAA) e poliziotta cattiva (BBB), poi mi hanno detto di non sfidare la loro pazienza, io ho chiesto quale fosse la punizione... una mi ha già risposto (fustigazione :-D). IN PROGRESS.

Che faccio? Vorrei puntare forte su una, ma la situazione così è molto più intrigante.

GRAZIE :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Puntare su una la vedo difficile, meglio puntare su entrambe.

Sta a te ribaltare la situazione, un reframe.

Inizia tu a metterle alla prova, sii allusivo e falle viaggiare con la mente.

Scenari in cui voi tre vi state divertendo.

Sonda prima la loro sessualità, se sono disinibite e aperte al sesso lesbo ad esempio.

Come hai giustamente detto è molto più intrigante così ;)

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella roba, buon consiglio di backtolife! Comunque presentati nella sezione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...