Vai al contenuto

FB di un uomo sposato, come gestirlo?


curious

Messaggi raccomandati

curious

Ciao a tutti!

Sono la fb di un uomo sposato..o come preferisce dire lui separato in casa..

Il sesso con lui è da ★★★★★. Tanta complicità e curiosità da parte di entrambi, lui è sposato da una vita, io separata dopo anni di matrimonio.

Abbiamo una relazione al limite del bdsm, nel senso che io in quei momenti mi faccio fare qualsiasi cosa, con sommo godimento di entrambi..

Però... siccome lui non è libero e tra i vari impegni lavorativi...figli e amici ci vediamo massimo 3 volte al mese, io già dall'inizio non gli ho promesso e non gli ho chiesto l'esclusiva.

Continuo ad uscire ed a accettare inviti da uomini che mi sembrano interssanti e lui finora non ha fatto una piega, l'unica clausola di questo accordo è stata: dimmelo ogni volta prima e raccontami com'è andata dopo! Ed io sarò sempre contento e non ti ostacolerò mai

Abbiamo mantenuto questo equilibrio per mesi finché non ho incontrato un uomo che mi ha fatto perdere letteralmente la testa, sintonia pazzesca..sesso da svenimento, in pratica uno di quei uomini che adoro, che nella vita mi tratta come una principessa e a letto come una p*****a.

Io da brava scema ho fatto rapport come di consueto...e lui mi è impazzito! Nonostante le mie mille rassicurazioni..che la nostra ''amicizia'' con annessa ginnastica non sarebbe stata minimamente scalfita e bla bla bla... lui è andato fuori.

Mi tartassa di messaggi..mi chiede tutti i particolari quando vedo l'altro.. si eccita ai miei racconti poi subito dopo va in depressione. Quando mi stufa e lo mando a fanculo chiede scusa e sta buono 1 settimana non di più...

Secondo voi che devo farci? Rinunciare ad una bella amicizia tutto sommato e ad una relazione sessuale molto soddisfacente e priva vincoli (per me almeno...) ?

spronarlo a vedere altre donne?

Non raccontargli più nulla continuando a vivere la mia vita?

Permetto che abitiamo in due città diverse e non abbiamo amicizie ed in generale nulla in comune. ..

Io ho 29 anni lui 44..

Non so che altro aggiungere, è il mio primo post. .chiedete voi..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

sta attenta,che probabilmente e' anche un potenziale uomo violento,uno che se gli va il sangue alla testa non ci vede piu',potrebbe farti del male fisico.attenta

ps.. non dirgli chi e' l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

sesso e possesso si alimentano a vicenda.

Trova eccitante il fatto che tu vada con altri (è una fantasia di molti uomini) ma poi subentra una sorta di senso di competizione con l'altro.

A te stabilire se la cosa rimane entro limiti accettabili o se i suoi comportamenti ti mettono disagio o .. paura.

Spronarlo a vedere altre donne non penso cambierebbe la situazione, l'oggetto sfuggente del suo desiderio sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Personalmente spero che tu sia un TROLL ..

altrimenti stai giocando con una tigre , ma con la gabbia aperta .. ;)

poi uno si domanda come mai succedono certe cose oggi .. mhaa .

forse dovresti impararare ad essere un po piu furba .. e farle di nascosto come hanno sempre fatto le donne scaltre e "Sante" .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Che senso ha il continuare a frequentare una persona tanto instabile, quando hai chi ti ha fatto perdere la testa!!!

Per far "ginnastica"....non c'è bisogno di complicarsi la vita, soprattutto quella extra!:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Che senso ha il continuare a frequentare una persona tanto instabile

sapere di avere un tale potere emotivo nei confronti di questo uomo,le da una sensazione piacevolissima! :spiteful:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Personalmente spero che tu sia un TROLL ..

altrimenti stai giocando con una tigre , ma con la gabbia aperta .. ;)

poi uno si domanda come mai succedono certe cose oggi .. mhaa .

forse dovresti impararare ad essere un po piu furba .. e farle di nascosto come hanno sempre fatto le donne scaltre e "Sante" .

OT

Considerano che sia stato fin da subito messo in chiaro che dovevano dirselo ogni volta prima e raccontarselo poi il comportamento del tipo è del tutto immaturo, un bambino nel corpo di un adulto.

Ciò che dici tu ha la stessa logica secondo cui una donna con la gonna meriti di essere stuprata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

OT

Considerano che sia stato fin da subito messo in chiaro che dovevano dirselo ogni volta prima e raccontarselo poi il comportamento del tipo è del tutto immaturo, un bambino nel corpo di un adulto.

Ciò che dici tu ha la stessa logica secondo cui una donna con la gonna meriti di essere stuprata.

Considerando che la Gelosia è una patologia , e che l'individuo che ne è affetto non se ne rende conto , e non è curabile .. chi è furbo ci sta alla larga .. anche perche non c'è da guadagnarci niente .

cmq ..ci sono vari tipi di Gelosia .

quella di tipo "alfa" : diretta verso l'uomo "concorrente" , dove l'individuo crede che sia il problema primario ( se lui non avesse cominciato , io avrei continuato sereno sulla mia strada )

quella Tipo "beta" : dove è colpa della donna che ha ceduto , e quindi è una T .

quella di tipo "one itis" : lei ritornerà da me , lui è un ostacolo passeggero .

sono tutte versioni distorte della realtà , dove l'individuo cerca di riparare quello che era già rotto da un po , e che per mancanza di autostima o eccesso di Ego non ha potuto vedere in tempo (nei casi classici)

ritornando on topic ,nel caso di multirelazioni, si giocano senza dire niente dei particolari , è una delle regole principali , proprio perche come ho detto prima la gelosia è un istinto atavico , incontrollabile , e patologico .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Considerando che la Gelosia è una patologia , e che l'individuo che ne è affetto non se ne rende conto , e non è curabile .. chi è furbo ci sta alla larga .. anche perche non c'è da guadagnarci niente .

cmq ..ci sono vari tipi di Gelosia .

quella di tipo "alfa" : diretta verso l'uomo "concorrente" , dove l'individuo crede che sia il problema primario ( se lui non avesse cominciato , io avrei continuato sereno sulla mia strada )

quella Tipo "beta" : dove è colpa della donna che ha ceduto , e quindi è una T .

quella di tipo "one itis" : lei ritornerà da me , lui è un ostacolo passeggero .

sono tutte versioni distorte della realtà , dove l'individuo cerca di riparare quello che era già rotto da un po , e che per mancanza di autostima o eccesso di Ego non ha potuto vedere in tempo (nei casi classici)

ritornando on topic ,nel caso di multirelazioni, si giocano senza dire niente dei particolari , è una delle regole principali , proprio perche come ho detto prima la gelosia è un istinto atavico , incontrollabile , e patologico .

Considerando che l'uomo in questione ha 44 anni nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, si presuppone egli sia abbastanza maturo da conoscere sé stesso e i suoi limiti.

In questo caso tu poni curious nella posizione di una madre che deve assumersi responsabilità e preoccuparsi per il suo cucciolo -il 44 enne- affinché egli stia bene.

A proposito: la gelosia è curabile.

Fine OT.

Quanto a te curious: Personalmente lascerei stare il 44 enne e tutto quello che si porta dietro ( moglie, figli; insicurezza a non finire..)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

di buoni amanti ne trovi.

pensa alla salute prima di tutto, e lascia perdere chi si mostra pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...