Vai al contenuto

FB di un uomo sposato, come gestirlo?


curious

Messaggi raccomandati

cabeleira

Inconsciamente ti vede come una cosa "sua", si sta comportando da bambino. E' immaturo : da uomo è insoddisfatto di sua moglie, da bambino chiede a te l'amore che non ha per se stesso.

Probabilmente, su certi livelli ha una vita insoddisfacente, si fa problemi che non riesce ad affrontare.

Su di te riversa il suo bisogno d'amore.

Ne hai avuto la conferma quando gli hai raccontato per la prima volta di un uomo che ti ha "presa" veramente, si è sentito in pericolo.

E continua a sentirsi così. La conferma ce l'hai dal suo comportamento.

Quando ti arrabbi con lui e lo mandi a fare in culo, lui accetta il "rimprovero" e da bravo "bambino" si forza a stare buono per un po', magari per una settimana intera, dopodiché torna ad assillarti: in lui si riforma l'immagine idealizzata di te, e non riesce a resistere all'ossessione di sentirsi minacciato in quel che "possiede".

Tu sei la sua "sigaretta" e lui è il tuo "bambino"

Mi è capitato qualche anno fa quando avevo 21 anni, all'università, di ossessionarmi così tanto per una donna.

E' stata una sofferenza più per me che per lei.

Mentre l'assillavo, capivo benissimo di sbagliare, eppure anche lottando con me stesso non riuscivo a resistere, solo la rottura del rapporto mi ha fatto realizzare quanta importanza le avessi dato, senza che lei facesse nulla per meritarselo, sono riuscito a farmene una ragione.

Poi con gli anni, e soprattutto oggi, capisco le ragioni per cui mi sono comportato a quel modo.

Oggi non solo saprei come fermarmi, ma riuscirei anche ad accettare la sofferenza, farmela passare e continuare la mia vita.

Sei la sua "sigaretta" fino a che si sente il tuo "bambino", ma anche spiegandoglielo chiaramente farebbe molta fatica a capirlo, se non lo realizza già da se.

Trai da sola le logiche conseguenze.

@Nickel : un uomo, come una donna, si rendono conto di essere gelosi e sanno da soli di come curarsi, d'altronde, se le terapie psicologiche, ti aiutano a tirare fuori quella parte di te che consapevolmente sa cos'è il vero amore per se stessi, e ti aiuta ad andare avanti, quello che ti serve con un po di sforzo lo trovi già dentro di te.

C'è gente che non si arrende di fronte ad un cancro, e c'è gente che si arrende di fronte alle "patologie" psichiche, già le vede come malattie malattie mortali.

Meglio non arrendersi e basta. :), se vuoi sopravvivere, devi anche abituarti a vivere la tua via.

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Ciao ragazzi, ieri dopo la solita crisi si è aperto e sapete cosa mi ha confessato? In pratica quello che hanno detto Kurayami e cabeleira.

A me manca come andavano le cose prima...molta leggerezza e spensieratezza!

Però mi sa che questo mio esperimento di trombamicizia stia giungendo alla fine

@venusa: l'altro mi sta destabilizzando un po', un PUA nato... ed io ho bisogno di obiettività in questo momento..per non farmi abbindolare. Ergo continuo ad essere libera e a non pretendere nulla da nessuno.

All'altro ovviamente non ho detto nulla...continua a credere di essere l'unico a soddisfare certe mie esigenze. ..

Finché non avrò fatto un po ' di chiarezza dentro di me sto zitta..

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

sapere di avere un tale potere emotivo nei confronti di questo uomo,le da una sensazione piacevolissima! :spiteful:

Eh già.. sommato al fatto che a letto non è niente male..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ciao a tutti!

Sono la fb di un uomo sposato..o come preferisce dire lui separato in casa..

Il sesso con lui è da ★★★★★. Tanta complicità e curiosità da parte di entrambi, lui è sposato da una vita, io separata dopo anni di matrimonio.

Abbiamo una relazione al limite del bdsm, nel senso che io in quei momenti mi faccio fare qualsiasi cosa, con sommo godimento di entrambi..

Però... siccome lui non è libero e tra i vari impegni lavorativi...figli e amici ci vediamo massimo 3 volte al mese, io già dall'inizio non gli ho promesso e non gli ho chiesto l'esclusiva.

Continuo ad uscire ed a accettare inviti da uomini che mi sembrano interssanti e lui finora non ha fatto una piega, l'unica clausola di questo accordo è stata: dimmelo ogni volta prima e raccontami com'è andata dopo! Ed io sarò sempre contento e non ti ostacolerò mai

Abbiamo mantenuto questo equilibrio per mesi finché non ho incontrato un uomo che mi ha fatto perdere letteralmente la testa, sintonia pazzesca..sesso da svenimento, in pratica uno di quei uomini che adoro, che nella vita mi tratta come una principessa e a letto come una p*****a.

Io da brava scema ho fatto rapport come di consueto...e lui mi è impazzito! Nonostante le mie mille rassicurazioni..che la nostra ''amicizia'' con annessa ginnastica non sarebbe stata minimamente scalfita e bla bla bla... lui è andato fuori.

Mi tartassa di messaggi..mi chiede tutti i particolari quando vedo l'altro.. si eccita ai miei racconti poi subito dopo va in depressione. Quando mi stufa e lo mando a fanculo chiede scusa e sta buono 1 settimana non di più...

Secondo voi che devo farci? Rinunciare ad una bella amicizia tutto sommato e ad una relazione sessuale molto soddisfacente e priva vincoli (per me almeno...) ?

spronarlo a vedere altre donne?

Non raccontargli più nulla continuando a vivere la mia vita?

Permetto che abitiamo in due città diverse e non abbiamo amicizie ed in generale nulla in comune. ..

Io ho 29 anni lui 44..

Non so che altro aggiungere, è il mio primo post. .chiedete voi..

Grazie

Ma al nessuno ha fatto caso che sia sposato con dei figli??

Perché andare a rischiare di rovinare delle famiglie??

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Il mio nick è Venus!

Non ti sto consigliando di cercare la relazione sentimentale della tua vita, ma semplicemente di utilizzare la f**a per trarne soddisfazione sessuale senza crearti inutili problemi!!!

E di cazzo disponibile ce n'è quanto ne vuoi....per il 90% sprovvisto di pippe mentali!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Ma al nessuno ha fatto caso che sia sposato con dei figli??

Perché andare a rischiare di rovinare delle famiglie??

Mai, mai e poi mai gli ho chiesto un impegno o di lasciare la famiglia per me. Anzi i rapporti con la sua famiglia sono molto migliorati da quando abbiamo iniziato a frequentarci.

Lui è (era) più rilassato dopo un pomeriggio passato ad esplorare la mia anatomia, giocava con i figli e a volte accontentava anche la moglie.

È solo ultimamente che è diventato ingestibile

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Il mio nick è Venus!

Non ti sto consigliando di cercare la relazione sentimentale della tua vita, ma semplicemente di utilizzare la f**a per trarne soddisfazione sessuale senza crearti inutili problemi!!!

E di cazzo disponibile ce n'è quanto ne vuoi....per il 90% sprovvisto di pippe mentali!!! :D

Oddio...scusami davvero per la svista,

Per quanto riguarda quello che suggerisci hai ragione al 100 per cento, solo che mi dispiace interrompere un'amicizia e un'ottima intesa sessuale per un momento magari passeggero.

L'altro finora non mi ha ancora chiesto ne dato nessun tipo di sicurezza e se sta ad aspettare me invecchia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Certo che l'abbiamo notato.

Per questo vogliamo bene a Curious :3some:

We Are The Dark Side

E avete bisogno di noi per poter dire di essere quelli "moralmente giusti"

Io non mi intrometterei in famiglie con dei figli, con tutto quello che potrebbe succedere… Poi magari va tutto a puttane lo stesso ma non mi piacerebbe essere il motivo scatenante!

Link al commento
Condividi su altri siti

soyer47

Stai scherzando col fuoco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Ragazzi, non c'è bisogno di fare i moralisti in questo caso... ha iniziato la moglie. Dopo la nascita del secondo figlio. E sapete come si è giustificata? Con te non mi sentivo più donna, mi davi per scontata. Dovevo avere la conferma di essere ancora desiderata dagli altri uomini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...