Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco9494
Inviato

Ciao Ragazzi di ItaliaSeduction !!!!!!!!!!!!!!

Vi capita mai che quando approcciate una ragazza di diretto, se andate con la mentalità diciamo da "stronzo"va tutto bene,mentre se andate con la mentalità del" bravo ragazzo" ma con sicurezza sempre, poi va sempre male.

Io vivo al sud in Calabria, Sara che la gente da me, soprattutto le donne hanno una mentalità ristrettiva e con il senso del pudore.

E inutile più 6 stronzo e più loro sono attratte da te.

Ma il fatto è che io non sono per niente stronzo e quando lo faccio, o cerco di esserlo, e qualcosa di forzato e non sono me stesso.

Ragazzi gli approcci diretti quì dalle mie parti mi vanno sempre male, eppure seguo le regole della seduzione.

Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che risponderanno e un saluto a tutta la community !!!

BackToLife
Inviato

Per come la vedo io : l'approoccio diretto prevede una certa dose di faccia tosta e atteggiamento, passatemi il termine, un po' da stronzo.

Il diretto con atteggiamento "da bravo ragazzo" potrebbe apparire ai loro occhi needy.

Perchè non provi qualcosa di più contestuale e meno diretto ? Ognuno ha il suo stile, facilmente devi solo capire qual'è il tuo

Ste898
Inviato

Per come la vedo io : l'approoccio diretto prevede una certa dose di faccia tosta e atteggiamento, passatemi il termine, un po' da stronzo.

Il diretto con atteggiamento "da bravo ragazzo" potrebbe apparire ai loro occhi needy.

Perchè non provi qualcosa di più contestuale e meno diretto ? Ognuno ha il suo stile, facilmente devi solo capire qual'è il tuo

Sono d'accordo anch'io, solo che direi non tanto "da stronzo", quanto sicuro di se.

Se arriva il ragazzo che ci prova di diretto ma ha la voce tremante e farfuglia cose incomprensibili si apparirà dei bamboccioni agli occhi delle ragazze.

Almeno, io la vedo cosi! xD

SteveMaister
Inviato

D'accordissimo con Fratello Back e Ste...

Ma vorrei esprimere un opinione e un pensiero che ho io ( TESTATO )

Non importa ovviamente un cazzo ... come vai:

Da bravo ragazzo, da stronzo.... ( L'IMPORTANTE è ESSERE CONGRUI CON LA PROPRIA PERSONA )

L'importante è l'atteggiamento come hanno ben detto

e un INNER GAME D'ACCIAIO...

Allora non conta una sega... come vado...

Posso anche esordire con :

Sai sono abbastanza imbarazzato...( anche se non lo sono affatto ) ma..... ecc ecc

Ma se ripeto hai un atteggiamento giusto... PASSA TUTTO IN SECONDO PIANO

ANZI...... PENSERANNO QUALCOSA TIPO:

Nonostante l'imabarazzo ( e quindi l'ostacolo ) è venuto da noi..........

Che è anche un involontario DHV........

OGNUNO CON IL DIRETTO MA PER IL GAME E LE COSE IN GENERALE DELLA VITA TROVA LA SUA MOTIVAZIONE... CHE LO RENDA SICURO...E LO FACCIA STARE BENE...

DEVI SOLO SCOPRIRE QUALE.....

• Mi piace! 2
Francesco9494
Inviato

D'accordissimo con Fratello Back e Ste...

Ma vorrei esprimere un opinione e un pensiero che ho io ( TESTATO )

Non importa ovviamente un cazzo ... come vai:

Da bravo ragazzo, da stronzo.... ( L'IMPORTANTE è ESSERE CONGRUI CON LA PROPRIA PERSONA )

L'importante è l'atteggiamento come hanno ben detto

e un INNER GAME D'ACCIAIO...

Allora non conta una sega... come vado...

Posso anche esordire con :

Sai sono abbastanza imbarazzato...( anche se non lo sono affatto ) ma..... ecc ecc

Ma se ripeto hai un atteggiamento giusto... PASSA TUTTO IN SECONDO PIANO

ANZI...... PENSERANNO QUALCOSA TIPO:

Nonostante l'imabarazzo ( e quindi l'ostacolo ) è venuto da noi..........

Che è anche un involontario DHV........

OGNUNO CON IL DIRETTO MA PER IL GAME E LE COSE IN GENERALE DELLA VITA TROVA LA SUA MOTIVAZIONE... CHE LO RENDA SICURO...E LO FACCIA STARE BENE...

DEVI SOLO SCOPRIRE QUALE.....

SONO DACCORDISSIMO CON TE FRATELLO

INFATTI QUANDO VADO DI DIRETTO E SONO FRANCESCO AL 100% E USO PAROLE E TERMINI CONGRUENTI CON IL MIO MODO DI FARE E DI ESSERE LA VITA SEMBRA CHE MI SORRIDA DI PIU'

MA ALLO STESSO TEMPO IL FRANCESCO A DIFETTI E IMPERFEZIONI, CIOE' STO FACENDO UN PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE A 360 GRADI E QUINDI QUANDO CERCO DI ESSERE "ME STESSO" MI SENTO COME SE FOSSI TORNATO INDIETRO NEL TEMPO, QUANDO NON FACEVO UN PERCORSO DI QUESTO TIPO, ED ERO MENO MATURO

TE CHE MI CONSIGLI?

MI SEMBRI UN TIPO CHE SA IL FATTO SUO

Ste898
Inviato

Io il mio primo diretto lo ricorderò per sempre.

Ricordo quando entrai in un ufficio apposta per chiedere alla tipa che la trovavo carina e volevo uscirci per un apertivo.

Rifiutò con un sorriso... era fidanzata.

Ma il peso che mi tolsi fu enorme.

Grazie a Francesco_R che mi motivò! ;)

• Mi piace! 1
liquidus
Inviato

io ti consiglio di farlo senza mettere troppo peso a quello che fai, perché soprattutto all'inizio ti fa solo agitare