Vai al contenuto

In mancanza di una sezione "per donne"...


ambigramma

Messaggi raccomandati

ambigramma

...posto qui, in cerca di opinioni da parte degli uomini del forum over 30 ma pure over 40.

Cosa vi spinge a pensare "che donna interessante... vorrei conoscerla meglio"? (al di là di aspetto, forme più o meno curvilinee, etc)

Cosa vi suscita curiosità, non necessariamente sessuale?

Venire trattati esattamente come tutti gli altri?

Esplicita curiosità nei vostri confronti?

Social proof? Punti in comune? Diversità? Che altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Mi stupisce la domanda visto che mi sembra che non sei nuova del forum...

Venire trattati esattamente come gli altri,non scatena le fantasie di nessuno per fortuna,altrimenti proveremmo una inspiegabile attrazione per l'impiegata di turno ogni volta che andiamo all'ufficio postale ; )

Uno dei comandamenti della seduzione e' il Push & Pull,quindi dare attenzione (uno sguardo,una confidenza,una battuta) e poi toglierla.

Ti diro' di piu': dare un'emozione e toglierla e' un'arma potentissima. L'impatto emotivo e' devastante perche' crea immediatamente il bisogno di rivivere quell'emozione,crea una sorta di dipendenza.

Tutte le qualita' che appagano la parte razionale sono infinitamente meno potenti.

Sei una donna e dovresti saperlo: tutte le scelte vengono fatte emotivamente e solo dopo giustificate a posteriori.

Quindi potrei dire che mi incuriosiscono gli interessi comuni,il fatto che una parli quattro lingue,che abbia delle riconosciute abilita' professionali o culturali,cosa che in realta' dico a me stesso quando e' gia' scattato il meccanismo di attrazione per ragioni molto piu' difficilmente definibili.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

mi "attraggono molto" le donne che da "come si muovono" fanno sembrare il mondo un posto meno schifoso,un posto del quale avere meno paura.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

...posto qui, in cerca di opinioni da parte degli uomini del forum over 30 ma pure over 40.

Cosa vi spinge a pensare "che donna interessante... vorrei conoscerla meglio"? (al di là di aspetto, forme più o meno curvilinee, etc)

Cosa vi suscita curiosità, non necessariamente sessuale?

Venire trattati esattamente come tutti gli altri?

Esplicita curiosità nei vostri confronti?

Social proof? Punti in comune? Diversità? Che altro?

Interessante :)

Questa voglio saperla anche io..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

................qualche sera fa in una sala di latino una non bella mi attraeva come ballava..........

settimana scorsa una che incrocio in zona lavoro e vedo di solito mi attraeva per come era vestita.........

a volte rimango folgorato dallo sguardo di certe donne..........

in certi casi basta il loro profumo...........

Modificato da burc07
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

Sa districarsi in questa bolgia che è il mondo di oggi.

Non cade nelle banalità moderne (social proof, e cazzilli vari), un po alternativa se ne frega del giudizio degli altri e scelgie per lei.

La classica capelli corti su un lato , meta viola metà neri.

Una psycho, so che finirà male ma come una falena ed il fuoco, ci finisco dentro e mi brucio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Sinceramente non c'è nulla delle donne di oggi che mi attrae, a parte il bel culo. E sinceramente trovo abbastanza irritanti quelle che vogliono fare le dure e senza nemmeno conoscerti si arrogano il diritto di mancarti di rispetto. Poi alzi un po' la voce con loro e come cagnolini ubbidienti tornano a cuccia con la coda tra le gambe. Ditemi voi cosa c'è di interessante....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

Niente.

E' solo un modo di fare dell'uomo comune per non dover ammettere che vi piegherebbe sulla campana del vetro anche se foste l'essere piu' insignificante della terra.

A patto che abbiate un bel culo....

se, se... non ci crede nessuno :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Io faccio la voce fuori dal branco perchè sono ben lontano dallo stereotipo maschile riguardante palestra/calcio/motori.

In casa non ho nemmeno l'antenna per vedere la TV.

A parte un paio di psycho, preferisco di gran lunga parlare con le donne o cercare di conoscerle meglio.

Mi piace capire la loro psiche, come la pensano, come la vivono...

I discorsi sono più o meno sempre quelli: libri, musica, cinema...esperienze di vita...

Sarà strano o sarò strano io, ma con i maschi preferisco parlare di cose più dirette e logiche. Tipo l'informatica, che è poi anche il mio lavoro.

La maggior parte delle mie amicizie sono femminili.

Con molte ci sono finito a letto, con altre ancora no.

Non temo la friendzone, tutt'altro ;)

PS: La mia è una personalità fortemente uditiva, quindi per me la donna deve saper sostenere una conversazione a 360° , ma soprattutto sorridere.

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Si Kura, ma un conto è sorridere, un conto è fare la gallina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...