Vai al contenuto

In mancanza di una sezione "per donne"...


ambigramma

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Diciamo che non ho proprio 30 anni (ma ci manca pochissimo...ormai...) :nea:

In una ragazza la prima cosa che mi colpisce è la dolcezza. Insomma, 'sto mondo è già duro di suo, quindi cosa c'è di meglio di una bella ragazza dal cuore tenero? ;)

PS: penso che per noi uomini non esista uno standard preciso a livello mentale, ognuno di noi, in una donna, cerca cose estremamente diverse...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

In una ragazza la prima cosa che mi colpisce è la dolcezza. Insomma, 'sto mondo è già duro di suo, quindi cosa c'è di meglio di una bella ragazza dal cuore tenero? ;)

ahhh finalmente..E' vero.. Sono belle le sfide, ma quando la vita ti "tormenta" già di suo, quando è dura, sei stanca, devi tirare a fine mese, il lavoro ti sfinisce, perdi qualcuno di importante... è bello avere qualcuno su cui poter contare, senza troppi arrovellamenti o giochetti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

credo che cio' che attrae e' difficile da descriver,a parte le tette e il culo.

E' qualcosa che si "sente" piu' che altro.

Puo' essere il modo di fare ,il modo di guardare,la parlantina civettuola...

tante piccole cose che possono far salire il testosterone a manetta.

Se una mi stuzzica posso andar su di giri.

Soprattutto se sa cosa dire e come dirlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ambigramma

Ti consiglio spassionatamente di dare per scontato che siano già attratti. Quando esci con uno di questi target sappi che loro si stanno chiedendo la stessa cosa.

Non lo avevo specificato, ma non ci sono mai uscita (e non credo succederà mai)... diciamo che è solo una fantasia (leggasi persona che mi ha molto colpita).

A proposito: se una donna vi dice "non chiamarmi tesoro: mi fai arrossire" lo interpretate come IOI oppure alla lettera?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Generalmente sono particolari fisici. Occhioni grandi, labbra morbide, bei fianchi a primo impatto.

Poi diventa importante quanto una ragazza è simpatica, quanto gioca con noi, quanto ci sorride, come si relaziona, se ci fa sentire a nostro agio.

Per esempio a me ha colpito una ragazza bruttina che però in chat è stra-simpatica, manda avanti la conversazione, fa battute davvero divertenti (qualità unica in una donna), è un vero piacere anche solo chattare con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

È veramente interessante come ogni vostra risposta sia diversa dalle altre.

Particolari fisici.

Dolcezza.

Modo di fare.

Umorismo.

Aura di sensualità e civetteria.

Alcune cose acquisibili o migliorabili, altre innate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Angel De Malvivada

Non mi sento pront per razionalizzare ciò che faccio. C'è un organo del mio corpo specificatamente predisposto a comunicare al cervello a quale donna prestare attenzione. E non risponde solo agli "stimoli visivi".

E' realmente complicato mettere su carta cosa ci fa preferire una donna rispetto alle altre.. magari anche per lungo tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Estroverse e curiose.

Persone che ti fanno entrare nel loro mondo e sono curiose di conoscere il tuo, non mostrano pregiudizi e hanno un carattere propositivo e interessato alle novità che gli altri possono portare loro.

Lo trovo un ottimo modo per stabilire un certo feeling, mi fa sentire velocemente a mio agio, e trovo queste persone intelligenti e interessanti nel loro modo di rapportarsi anche con persone appena conosciute.

Al contrario, le persone chiuse, con scarsa apertura verso le novità, verso ciò che non appartiene alle loro abitudini, per me sono forme di vita insignificanti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Di primissimo impatto: serenità dello sguardo, postura eretta, controllo dei movimenti. Poi magari mi sbaglio, ma solo così mi stimola abbestia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ringrazio per i nuovi spunti.

Per chi ha elencato tratti caratteriali o modi da fare: sono caratteristiche che anche voi avete o che vi mancano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...