Vai al contenuto

Problema psicologico


B_Barney

Messaggi raccomandati

B_Barney

Ciao Ragazzi, da qualche mese ho notato che scopando, se lei sta sopra duro tanto, ma appena vado sopra vengo proprio subito (roba di 5 minuti nemmeno a volte), comunque credo sia un blocco psicologico, mi aiutate a risolverlo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

La ragazza è sempre la stessa? Magari non sei tanto te, ma è lei che stringe di più quando è sotto. Quando una donna ha una buona muscolatura pubococcigea può virtualmente decidere di farti venire "a comando", ma quasi mai hanno il controllo di questa muscolatura durante il rapporto. Potresti introdurle gli esercizi di kegel (che per inciso fan bene anche all'uomo), in modo da farle prendere consapevolezza di quella zona muscolare e aiutarti quindi a durare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

B_Barney

Non credo che sappia usare quei muscoli xD in ogni caso il problema devo risolverlo per me, quindi proverò a fare come ha detto amnesiac... Grazie delle risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Guarda che quanto ho detto è proprio il contrario: non li sa usare, e quindi li usa involontariamente!

Con una ragazza io non duravo più di 7 minuti, per la precisione appena aveva l'orgasmo venivo anche io: sempre assieme. Con un'altra invece duravo anche tre quarti d'ora, e in alcuni rapporti ero costretto a terminare con la mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

B_Barney

Cazzo! Hai ragione! Dopo poco che viene vengo anche io! Ho notato che quando viene "stringe" sarà per quello??

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Cazzo! Hai ragione! Dopo poco che viene vengo anche io! Ho notato che quando viene "stringe" sarà per quello??

eh sì, probabile che come la ex di cui ti parlavo, lei abbia inconsciamente legato l'orgasmo al contrarre i muscoli vaginali. Il ché tra l'altro le consente di provare sensazioni più intense, quindi non è poi questo dramma il tuo.

Se tuttavia dovesse "sbagliare tempistiche", ti troveresti a venire poco prima del suo orgasmo, cosa ben più fastidiosa.

Con la mia ex questo ha causato un sacco di problemi e conflitti, e soprattutto autocolpevolizzazioni da parte mia, che non ho mai ipotizzato di attribuire almeno una parte di responsabilità a lei (non avevo tutta questa esperienza nel sesso - neanche ora se è per questo, ma almeno 'sta cosa l'ho scoperta).

Ho scoperto questa cosa solo dopo essere stato con un'altra donna.

Prova ad accennarle il discorso degli esercizi di kegel. http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizi_di_Kegel

Soprattutto dovrebbe imparare a non contrarre quando sta per venire, imparare a rimanere rilassata.

Se ti senti moralmente autorizzato, prova a cercare un'altra donna con cui sperimentare. Sconsiglio di ricorrere a donne pay, io lasciatomi con la tipa c'ho tentato ma oramai ero entrato in un circolo vizioso di colpevolizzazione e commiserazione, solo quando ho trovato una ragazza che mi ha fatto sentire veramene desiderato sono riuscito a tirar fuori le mie vere capacità amatorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

B_Barney

No ma in effetti non è che mi sento colpevolizzato o cosa, e volevo sapere il perché di questo, e tra l'altro se questo le fa provare sensazioni più intense meglio no ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...