liquidus [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Ragazza molto bella conosciuta l'anno scorso ma senza più occasione di parlarci, ora la vedo più spesso, ci avrò parlato un 4/5 volte ed è sempre apparsa interessata (anche se molto sospettosa), almeno è quello che le leggo nello sguardo. Nelle prime conversazioni non le chiedo il numero perché erano molto superficiali e frettolose, in più distratti da amici, mi limito solo a stuzzicarla un po'. Lei anche sa che frequento altre ragazze (forse per questo va cauta con me). Secondo voi perché, se appare interessata, ora rimanda una possibile uscita (dice:"vedremo più in là...") e poi alla richiesta del numero dice: <<ah no il numero no...>>?
Mr. 69 [Élite] 17 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Ma sei davvero sicuro che è interessata?Uno sguardo può prestarsi a mille interpretazioni e non è detto che tu lo abbia interpretato correttamente!A giudicare da come risponde a me non sempre per niente interessata =)Sfanculala, rispetta te stesso e il tuo tempo! Avanti la prossima =) Modificato 16 Aprile 2014 da Mr. 69
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Si infatti anche io ti direi di non perdere il tuo tempo
liquidus [Lurker] 0 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Non ho intenzione di perdere tempo, solo che vorrei capirci qualcosa. Anche perché non è che le stia dietro, ci imbattiamo all'uscita dei laboratori, si parla un po' e si nota l'interesse. Mi interessa sapere se il problema sono io che non do sicurezza o c'è qualcun altro dietro. Per questo ho posto la domanda! Se non è interessata è logico che si faccia indietro, ma se invece lo "fosse" perché dovrebbe farlo?
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 perché dovrebbe farlo? ipotesi sua cara amica interessatissima a te! potrebbe essere questo il motivo?!ps..stiamo andando per ipotesi,certo!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Forse hai aspettato troppo per farti avanti ed ha perso un po' di interesse che magari all'inizio aveva di piu'. D'altronde,da come ci descrivi la situazione,e' gia' passato un anno da quando vi siete conosciuti. Piu' che dallo sguardo dovresti dare una occhiata anche al suo linguaggio del corpo e al suo modo di fare.
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Credo che ti sei sbagliato e non era interessata...
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 O non è interessata o vuol fare la preziosa
Messaggi raccomandati