Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

medioman
Inviato

Ad agosto dopo due mesi alquanto sospetti, decido di terminare all'improvviso una relazione di un anno, soprattutto per garantire la mia felicità e recuperare un po' di autostima e rispetto per la mia persona!!

Il destino mi fa incontrare praticamente subito una ragazza meravigliosa, con cui sono attualmente fidanzato, una donna d'altri tempi... Per ora ;) ;)

...nel corso dei mesi scopro di essere stato cornificato con più partner dalla mia ex, che giustificava i suoi atteggiamenti e le sue mancanze con problemi personali gravi e frutto di invenzioni(esempio ..tumore della madre, malattie personali, ecc)

All'improvviso Vengo contattato dalla stessa, dopo 6 mesi di silenzio, con una scusa banale e dopo uno scambio di poche e sterili battute..taglio il discorso dicendole .."ma chi sei?"..

A questo punto , un ragazzo con cui mi tradiva l'anno scorso,contatta dopo una settimana la mia attuale fidanzata dicendole che la mia ex mi ha scritto, che lo pure chiamata,

.e che definisce la mia ragazza una Troia che le ha rubato il ragazzo...ah ah ah ah...Cioè incredibile!!!!

Adesso dico..........mi tradiva con altri, mi riempiva di menzogne, manipolava la realtà, l'ho giustamente lasciata , mi sono rifatto una vita, non l'ho più cercata , perché continuare a rompere le scatole?oltretutto lei ora è fidanzata , e anche questo ragazzo lo tradisce ripetutamente con più partner ..che cosa vuole?

Poi dico ..e questo deficiente di un uomo, se si può definire così, che gioco sta facendo ?credete sia succube di lei?o che voglia sfidarmi...?

A voi ardua sentenza...ma che Meschina....

• Mi piace! 1
Venus
Inviato

Ad agosto dopo due mesi alquanto sospetti, decido di terminare all'improvviso una relazione di un anno, soprattutto per garantire la mia felicità e recuperare un po' di autostima e rispetto per la mia persona!!

Il destino mi fa incontrare praticamente subito una ragazza meravigliosa, con cui sono attualmente fidanzato, una donna d'altri tempi... Per ora ;) ;)

...nel corso dei mesi scopro di essere stato cornificato con più partner dalla mia ex, che giustificava i suoi atteggiamenti e le sue mancanze con problemi personali gravi e frutto di invenzioni(esempio ..tumore della madre, malattie personali, ecc)

All'improvviso Vengo contattato dalla stessa, dopo 6 mesi di silenzio, con una scusa banale e dopo uno scambio di poche e sterili battute..taglio il discorso dicendole .."ma chi sei?"..

A questo punto , un ragazzo con cui mi tradiva l'anno scorso,contatta dopo una settimana la mia attuale fidanzata dicendole che la mia ex mi ha scritto, che lo pure chiamata,

.e che definisce la mia ragazza una Troia che le ha rubato il ragazzo...ah ah ah ah...Cioè incredibile!!!!

Adesso dico..........mi tradiva con altri, mi riempiva di menzogne, manipolava la realtà, l'ho giustamente lasciata , mi sono rifatto una vita, non l'ho più cercata , perché continuare a rompere le scatole?oltretutto lei ora è fidanzata , e anche questo ragazzo lo tradisce ripetutamente con più partner ..che cosa vuole?

Poi dico ..e questo deficiente di un uomo, se si può definire così, che gioco sta facendo ?credete sia succube di lei?o che voglia sfidarmi...?

Più che meschina, la definirei pazza!!! ;)

Quando si cercano attenzioni non contando sulle proprie qualità ma proponendo situazioni immaginarie, arrivando ad utilizzare la malattia personale, non ho definizioni in merito a tale comportamento se non instabilità mentale!!

Partendo poi dal presupposto che le attenzioni si meritano e non si mendicano!

Renditi irreperibile e non ti porre tante domande, fottitene, storia passata e assolutamente da archiviare! !!

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Ardua sentenza?? Sentenza semplicissima.

Psycho pura.

Colpo di martello.

L'udienza è tolta.

• Mi piace! 4
Iris
Inviato

Non è meschina... E' proprio pazza!

Non tentare nemmeno di analizzare i suoi comportamenti, ignorala completamente e mantieni il più possibile le distanze.

Persone così non vanno capite, ma allontanate :)

BackToLife
Inviato

Ignorala totalmente, persone così causano solo problemi... parlo per esperienza personale

• Mi piace! 3
Straniera
Inviato

Concordo con BackToLife e aggiungo solo, che sono anche i manipolatori par excellence.

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

è stato premuroso da parte della tua ex confermarti in modo così esplicito che hai fatto bene a lasciarla.

come ti hanno suggerito altri utenti, ignorala.

(se la tua nuova magnifica ragazza ti facesse domande sulla ex, ricordale che l'hai lasciata tu e che i fatti ti hanno dato ragione)

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. ( Alda Merini )

• Mi piace! 2
medioman
Inviato

A dire il vero è stata la mia attuale ragazza a raccontarmi tutto, con le lacrime agli occhi, aveva scoperto tramite amici comuni, molteplici tradimenti , molteplici bugie, come addirittura delle stesse identiche tecniche di conquista messa in atto prima con me poi con gli altri a seguirsi, un copione ...colmo di manipolazioni...

Quindi diciamo che oltre a confermare la mia decisione presa allora tra mille dubbi e poche certezze, ha consolidato il mio rapporto attuale perché "la verità maleodorante è venuta a galla" senza nessun filtro...ed era peggio di quello che di poteva immaginare...

Vi do ragione sul concetto di ignorarla, come del fatto che sia invidiosa della mia felicità, ma personalmente oramai l'unico mio interesse è proteggere il mio attuale rapporto da qualsiasi fonte di negatività o fastidio !!

Sorrido pensando che ero uno "scarto" da cornificare ed illudere con più partner ..ed ora improvvisamente sono oro..

Strana le vita...

• Mi piace! 2