Draven [Lurker] 6 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Ciao a tutti. Questa volta non mi ci mettono in friend-zone ma voglio metterci io una persona, ma non ci riesco!!! Vi spiego meglio la situazione. Ho conosciuto una ragazza, siamo entrambi sulla 30ina, alla prima uscita abbiamo flirtato alla grande senza tuttavia arrivare a niente. Niente baci, niente di niente. Ci siamo conosciuti abbiamo riso e scherzato. Nelle successive uscite l'ho conosciuta ancora meglio e mi son reso conto che mi piace davvero tanto. E' una persona speciale con cui mi trovo davvero bene. Il problema è che mi sono anche reso conto che preferirei averla come amica che farci un'avventura. Lei mi tratta praticamente come il suo ragazzo. Mi prende a braccetto quando camminiamo, ci sentiamo sempre. Sembra non aspettare altro che io ci provi. Fisicamente non mi piace però poi così tanto. Non voglio illuderla e perderla con una scopata e via ne imbarcarmi in una relazione in cui reputo essenziale anche il lato "estetico". Come posso comportarmi per non ferirla e farla diventare un'amica? Aspetto fiducioso consigli. Grazie mille
magico [Partecipante] 312 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 raccontale le tue avventure, o di che ragazze che ti piacciono, chiedendole magari consigli... ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
213328 [Banned] 1171 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 vacci all'ikea al sabato pomeriggio. garantito.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 vacci all'ikea al sabato pomeriggio.garantito.Guarda che così rischia di trovarsi narcotizzato su un volo di rientro da las vegas, con la fede al dito! Io ti direi di cominciare a parlarle della tua passione per la Wii e per il calcio, che sono le tue uniche ragioni di vita. Ah, e specifica che tu in casa non sai rifare neppure il letto. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
213328 [Banned] 1171 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Mambaaa ne stai facendo un cassonetto: lui non la vuole trombare, la vuole fare amichetta
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Mambaaa ne stai facendo un cassonetto: lui non la vuole trombare, la vuole fare amichetta sai che non sono convinta? lui vuole che "lei" gli resti amichetta senza farsi venire voglia di una storia seria. deve quindi incarnare i difetti dell'uomo medio. il cassonetto, di santa memoria, al limite è quello che la partita la va a vedere in curva con le spranghe e mangia pizza direttamente dal cartone. che sesso vuoi che faccia, invece, uno in pantofole che guarda il calcio in TV e lascia i piatti sporchi nel lavello? tagliamo la testa al toro, però. fai così, draven: sacrificati per la scienza e portala all'ikea. poi ci fai sapere che effetto hai ottenuto 213328 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) usa una delle tre classiche scuse che usano le donne.."SONO PRESISSIMO DA UN'ALTRA!" Modificato 16 Aprile 2014 da gelsomino
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Spiegale chi è Draven e sei apposto .
Draven [Lurker] 6 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 ahahah le vostre risposte mi fanno morire! purtroppo qui in sardegna l'ikea non c'è altrimenti l'avrei portata volentieri visto che mi serve anche qualche mobiletto l'idea di raccontarle di altre ragazze non so se conviene. le ho già raccontato qualcosa ma mi sembra che reagisca come se fosse una sfida e non con rassegnazione (doh!)
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) ahahah le vostre risposte mi fanno morire! purtroppo qui in sardegna l'ikea non c'è altrimenti l'avrei portata volentieri visto che mi serve anche qualche mobiletto l'idea di raccontarle di altre ragazze non so se conviene. le ho già raccontato qualcosa ma mi sembra che reagisca come se fosse una sfida e non con rassegnazione (doh!) in che senso l'ikea non c'è??? non può essere, ti stai sbagliando di sicuro! la propagazione della specie femminile e dello zerbinismo maschile passa attraverso interminabili domeniche all'ikea comunque, NON parlarle di altre donne. ragionandoci un po' seriamente, la questione è complicata. quando smettiamo di vedere un uomo come possibile partner? quando ne abbiamo per le mani uno migliore su cui farci dei fantastici film mentali(e quindi potresti proporle dei tuoi amici con cui accasarsi, se sei sicuro di non rischiare minimamente il contraccolpo della gelosia e del senso di possesso), quando non ci fa sesso perchè è troppo moscio (ma qui rischi di doverti svalutare troppo per la tua sanità mentale) oppure quando è simpatico ma "relazionalmente immaturo" (sport-maniaco, inabile -per principio- a qualsiasi faccenda domestica, incapace di provare sentimenti stabili). se riesci, insomma, a incarnare la versione bipede di un cucciolo di labrador, sei a cavallo! Modificato 17 Aprile 2014 da black mamba
Messaggi raccomandati