Vai al contenuto

Come gestire questo str***o....


lucerosa

Messaggi raccomandati

lucerosa

Sono di nuovo io, quella della precedente discussione...

Il tipo in questione, ha un comportamento strano e ambiguo, e vorrei attuare delle mosse per fargli capire che sì, gli voglio bene, ma potrebbe perdermi da un momento all'altro. Mi sono veramente rotta i maroni...

Mi aggiunge su whatsapp con il numero del lavoro (in genere comunicavamo con quello privato dove non ha whatsapp) inizia a scrivermi tutto dolce e ..... mi blocca!

Mi riscrive come se nulla fosse... e mi riblocca!

Ma che atteggiamenti sono?? Non lo assillo, non gli rompo i maroni e non gli faccio storie, non può comportarsi cosi e decidere lui quando scrivermi! (secondo me crede che io non me ne sia accorta)

Come reagisco?

opzione 1: non lo blocco a mia volta ma la prossima volta che mi scrive non gli rispondo.

opzione 2: gli dico chiaramente che ho capito che mi blocca (manco fosse un quindicenne)

opzione 3: lo blocco anch'io

il tutto accompagnato, del resto, del mio assenteismo, ovvero no contact.

Aggiungo un po' di note laddove potessero servire:

-torna oggi da una missione di 7 mesi....

-non penso abbia un'altra... (conosciuta in Afghanistan tra tutti uomini?)

-prima che partisse stavamo insieme, moriva per me.

Aiutatemi a capirlo....

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Ma sei sicura che ti blocchi? Magari semplicemente non puoi vedere l'ultimo accesso ma solo quando è online.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Tu prima aiuta noi...

1) Raggiungi i 30 messaggi

2) Manda un PM ad un utente di nome TaURuS

3) Scrivi: "ciao Ta' ... come siamo messi con quel progettino sulla "sezione rosa" ? "

Fatto questo, ti consiglieremo il meglio del meglio :good:

Scusatemi... non conoscevo queste regole... taurus chi sarebbe?

Ma sei sicura che ti blocchi? Magari semplicemente non puoi vedere l'ultimo accesso ma solo quando è online.

sì mi blocca.... in genere lui non lascia intravedere il suo ultimo accesso... quando mi blocca non vedo nè foto, nè status, nè niente... se mando un messaggio mi esce una sola spunta... messaggio chiaro che sia stata bloccata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Non sono tanto informata sulle "conseguenze da blocco", ma se ne hai la certezza tu, ok. In ogni caso se non ha un'altra e quindi non corre il rischio che gli arrivino tuoi msg quando sta con lei, per quale ragione dovrebbe bloccarti? L'unica alternativa che mi viene in mente è che tu lo contatti talmente tante volte, al limite della follia, che per non sentirti ti blocchi. Insomma..Mi auguro non sia questo il caso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Non sono tanto informata sulle "conseguenze da blocco", ma se ne hai la certezza tu, ok. In ogni caso se non ha un'altra e quindi non corre il rischio che gli arrivino tuoi msg quando sta con lei, per quale ragione dovrebbe bloccarti? L'unica alternativa che mi viene in mente è che tu lo contatti talmente tante volte, al limite della follia, che per non sentirti ti blocchi. Insomma..Mi auguro non sia questo il caso! :)

ma negli ultimi giorni è stato in missione.. e lì non c'era nessuna... per il resto lo contattavo una sola volta al dì quando non lo faceva lui... e già mi aveva bloccata...

Poi una sera gli ho detto che non mi pensava piu' e che doveva rispettarmi... da lì lui mi ha detto di stare tranquilla e che mi rispettava, aveva tanti impegni visti gli ultimi giorni di missione.... poi gli riscrivo il giorno dopo e di nuovo mi blocca..

da premettere che l'idea di aggiungermi è stata sua, non mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

ma...sicura che ti blocchi? O semplicemente, che si trovi in una zona in cui WA fatica a connettersi?

A me succede che vada "in banana"...non spesso, ma succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

ma negli ultimi giorni è stato in missione.. e lì non c'era nessuna... per il resto lo contattavo una sola volta al dì quando non lo faceva lui... e già mi aveva bloccata...

Poi una sera gli ho detto che non mi pensava piu' e che doveva rispettarmi... da lì lui mi ha detto di stare tranquilla e che mi rispettava, aveva tanti impegni visti gli ultimi giorni di missione.... poi gli riscrivo il giorno dopo e di nuovo mi blocca..

da premettere che l'idea di aggiungermi è stata sua, non mia!

Sinceramente non saprei che dire sulla questione whats app in particolare, mi sembra parecchio strano.

Ma tra un po' lo rivedrai giusto? Quindi magari evita di fissarti su sta cosa di whats app e vedi come si comporta con te quando starete insieme. Mi pare che sia più importante e ti toglierà/confermerà ogni dubbio, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

ma...sicura che ti blocchi? O semplicemente, che si trovi in una zona in cui WA fatica a connettersi?

A me succede che vada "in banana"...non spesso, ma succede.

Penso di sì... i segni son quelli.... poi mai dire mai... però quando "va in banana" quali sono i segni?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

beh appare la scritta "In connessione" o una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Sinceramente non saprei che dire sulla questione whats app in particolare, mi sembra parecchio strano.

Ma tra un po' lo rivedrai giusto? Quindi magari evita di fissarti su sta cosa di whats app e vedi come si comporta con te quando starete insieme. Mi pare che sia più importante e ti toglierà/confermerà ogni dubbio, non credi?

sì molto strano... passerà ancora un po' per vederci... ma pazienza vada come vada...

cercherò di prendere tutto con piuì leggerezza. E' però fastidioso gestire questi comportamenti ambigui e strani...

beh appare la scritta "In connessione" o una cosa del genere...

Non so dove compare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...